La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
di per se la casa è molto accogliente, mi piace tutto tranne il pavimento che trovo orribile! :oops:
Complimenti per tutto il resto, rubinetto compreso! :wink:
Certo che è un pò troppo bassa, io ci sbatterei di continuo le corna! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
bertok ha scritto:di per se la casa è molto accogliente, mi piace tutto tranne il pavimento che trovo orribile! :oops:
Complimenti per tutto il resto, rubinetto compreso! :wink:
Certo che è un pò troppo bassa, io ci sbatterei di continuo le corna! 8)
Per fortuna non avendo fidanzati che girano per casa, almeno questo problema è superato... :lol:
Thanks! Il pavimento lo troviamo orribile in 2... prossimamente!

#50
che e' bella la tua mansardina te lo gia' detto piu' su :wink: .... ma posso sapere dove hai trovato la poltroncina della camera e quanto hai speso?e l'aplique?grassie

#51
agape ha scritto:che e' bella la tua mansardina te lo gia' detto piu' su :wink: .... ma posso sapere dove hai trovato la poltroncina della camera e quanto hai speso?e l'aplique?grassie
Tutto su ebay! La poltroncina costava ca. 200 euro compresa la spedizione e l'applique sui 120 sempre compresa spedizione. Ho comprato un sacco di cose su ebay, compresa tutta la rubinetteria x bagno e cucina, non so se ho risparmiato veramente, ma mi piace pensarlo...!

#52
triskell ha scritto:
agape ha scritto:che e' bella la tua mansardina te lo gia' detto piu' su :wink: .... ma posso sapere dove hai trovato la poltroncina della camera e quanto hai speso?e l'aplique?grassie
Tutto su ebay! La poltroncina costava ca. 200 euro compresa la spedizione e l'applique sui 120 sempre compresa spedizione. Ho comprato un sacco di cose su ebay, compresa tutta la rubinetteria x bagno e cucina, non so se ho risparmiato veramente, ma mi piace pensarlo...!
MA sei un genio!! come fate a spendere sempre cosi poco? :cry:

Quella poltroncina piace da morire anche a me, anche se non ce la vedo in casa mia!
Ma la casa l'hai comperata già fatta quindi?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
bertok ha scritto:
triskell ha scritto:
agape ha scritto:che e' bella la tua mansardina te lo gia' detto piu' su :wink: .... ma posso sapere dove hai trovato la poltroncina della camera e quanto hai speso?e l'aplique?grassie
Tutto su ebay! La poltroncina costava ca. 200 euro compresa la spedizione e l'applique sui 120 sempre compresa spedizione. Ho comprato un sacco di cose su ebay, compresa tutta la rubinetteria x bagno e cucina, non so se ho risparmiato veramente, ma mi piace pensarlo...!
MA sei un genio!! come fate a spendere sempre cosi poco? :cry:

Quella poltroncina piace da morire anche a me, anche se non ce la vedo in casa mia!
Ma la casa l'hai comperata già fatta quindi?
Si, non ho fatto modifiche strutturali; solo il bagno è stato rifatto completamente ed il resto robetta di estetica. Comunque se hai tempo fatti un giro su ebay, ti garantisco che trovi veramente di tutto

#54
Complimenti, mi piace molto, bello tutto quell'arancio.
Mi sembra molto calda ed accogliente ed anche se non è grandissima mi sembra divisa bene.
La cucina è carinissima!!! Ma tuo cognato è proprio bravo quell'armadio è da invidia!!! :wink:

#55
Carina la mansarda ma purtroppo è davvero troppo bassa. Immagino che tu non abbia ottenuto l'abitabilità, il che è un bel problema perchè quando metterai su famiglia difficilmente riuscirai a venderla (se non ai 7 nani :D). Posto invidiabile, magnifica vista. Anche io ho il cantiere aperto in mansarda, ma userò un altro stile improntato sul legno. Mi piacciono molto i colori vivi che hai usato, non mi piace assolutamente il pavimento però. Auguroni :wink:

#56
complimenti è davvero calda e accogliente, mi piace tutto davvero tutto.
Anche io ho una mansarda, ihih se ci penso ti potrei chiamare ad arredarmela :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
samantha.l ha scritto:complimenti è davvero calda e accogliente, mi piace tutto davvero tutto.
Anche io ho una mansarda, ihih se ci penso ti potrei chiamare ad arredarmela :wink:
Ti ringrazio. Mi sono fatta esperienza tra giornali, riviste e consigli vari e sopratutto sono un mago nell'arte di spendere poco!
ciao