La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ci sono alcune barre portamestoli che supportano anche dei piccoli portapiatti, portabicchieri e portaposate... ovviamente sono da usare per i piatti di tutti i giorni.

Prova a dare un'occhiata sul sito

www.tescoma.com

ciao :P

#17
arieccomi, recuperata la foto dal cell quindi si vede maluccio!!!


i piatti poggiano su dei "cosi"(non so come chiamarli :lol: ) presi da ikea
Immagine
sono comodissimi.....così ho diviso piatti piani, fondi e piccoli :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:arieccomi, recuperata la foto dal cell quindi si vede maluccio!!!


i piatti poggiano su dei "cosi"(non so come chiamarli :lol: ) presi da ikea
Immagine
sono comodissimi.....così ho diviso piatti piani, fondi e piccoli :wink:
esatto anche io ho pensato a quelli.. allora.. mi sa prrpio che li prenderò..
grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
de nada :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Penny01 ha scritto:Io ho tre pile separate in un pensile: fondi, piani e piatti da frutta. Li ho sempre tenuti così e non lo trovo scomodo.

Penny
anche io :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
basta lasciare i piatti nella lavastoviglie e prenderli da li ..tanto quelli che si usano son sempre gli stessi..

#22
lilmaul ha scritto:basta lasciare i piatti nella lavastoviglie e prenderli da li ..tanto quelli che si usano son sempre gli stessi..
umh.. secondo me c'e qualcosa che non funziona.. se lasci quelli puliti in lavastovilgie.. quelli sporchi dove li metti?? in lavastoviglie???
secondo me hai sbagliato qualcosa.. a em no che voi non siate una famiglia altamente numerosa e per ogni pasto.. fai ache una lavastoviglie..
noi siamo in due e la faccimao un giorno si e uno no...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#23
missbo83 ha scritto:umh.. secondo me c'e qualcosa che non funziona.. se lasci quelli puliti in lavastovilgie.. quelli sporchi dove li metti?? in lavastoviglie???
secondo me hai sbagliato qualcosa.. a em no che voi non siate una famiglia altamente numerosa e per ogni pasto.. fai ache una lavastoviglie..
noi siamo in due e la faccimao un giorno si e uno no...
idem!! :roll: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Claudia81 ha scritto:io ho la lavastoviglie e non ho lo scolapiatti (e non ho pensili).
dato che odio avere il top pieno di cose i piatti e i bicchieri li tengo in un cassettone (dove tengo anche le tazze e tazzine).
alla fine chiudo tutto e stop :wink:
Claudia81 ha scritto:bhè ma io nel cassettone ho messo i piani da una parte e i fondi dall'altra, non uno sopra l'altro, così sono ben divisi
poi non so com'è disposta la tua cucina, se hai spazio a sufficenza

Anch'io faro esattamente così.... nel cestone da 120... divisi per tipologia :P