La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

puzza gas

#1
ragazzi volevo sapere se era tanto normale....nella casa che ho acquistato c'è la caldaia...al momento non mi ricordo che tipo e marca...vi farò sapere...ma quando apro la valvola del gas per alimentarla si sente puzza di gas...non abitandoci ovviamente io la chiudo sempre...potrebbe essere qst?non riesco nemmeno a farla funzionare...la fiamma non si accende...eppure è nuova avrà un paio di anni anche l'impianto.... :roll: :roll:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#2
fai fare subito una verifica, anche se non ci abiti. non si scherza con il gas.
so per esperienza diretta cosa vuol dire lasciarci quasi le penne..
non aspettare, chiama il tecnico

#4
tu nel dubbio chiama subito!
ricordo che c'era un numero assistenza del pronto intervento gas del comune (qui a milano)
uscita gratuita e rrrapidisssima.
da me c'era costantemente un odore strano...pensavo fosse gas...vennero a fare i cotnrolli ma non trovaron traccia di gas...bho.
dopo un po' il puzzicchio sparì
mmmmmmistero

#5
rananera ha scritto:tu nel dubbio chiama subito!
ricordo che c'era un numero assistenza del pronto intervento gas del comune (qui a milano)
uscita gratuita e rrrapidisssima.
da me c'era costantemente un odore strano...pensavo fosse gas...vennero a fare i cotnrolli ma non trovaron traccia di gas...bho.
dopo un po' il puzzicchio sparì
mmmmmmistero
avevi dei mobili nuovi?
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#6
tripsina ha scritto:grazie mille per il consiglio...c'avevoi pensato ...poi ho detto forse è normale...cmq non ho il numer con me devo andarci sabato. ma cosa ti è successo :?:
avvelenamento da ossido di carbonio :evil:

#7
no no...nessun mobile nuovo...
stavo lì da un annetto e i mobili me li aveva lasciati il proprietario precedente...
quella casa aveva qualche problema con il puzzicchio che risale dalle fogne, temo...
quando cambiava il tempo, anche se non sempre grazie a Dio, dai lavandini, dalla doccia e dal cesso risaliva un odorino...bbbleah.

#8
rananera ha scritto:no no...nessun mobile nuovo...
stavo lì da un annetto e i mobili me li aveva lasciati il proprietario precedente...
quella casa aveva qualche problema con il puzzicchio che risale dalle fogne, temo...
quando cambiava il tempo, anche se non sempre grazie a Dio, dai lavandini, dalla doccia e dal cesso risaliva un odorino...bbbleah.
forse se ne era già parlato, è un tipico problema dell'acqua pluviale convogliata nella fognatura (acqua bianca) che generando una depressione eccessiva all'interno dei tubi, causa scarsa ventilazione, tende a svuotare i sifone che fanno da chiusura idraulica agli odori
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"