La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le ho trovate: le conoscete?

#1
Tempo fa avevo notato queste porte su di una rivista, ma non riuscivo a ricordarmi il nome. Ho tanta paura del loro prezzo e conseguentemente di un possibile divorzio (mio marito spenderebbe il meno possibile per le porte). Le conoscete (o altre simili)? Sapete darmi qualche info? Grazie :wink:
Immagine
rif. porte "Mito"

#4
:shock: :shock: :shock:
Aiuto!: Trovato punto vendita, chiesto prezzo indicativo del modello postato 90x210... prezzo.... 1.250.00 + iva (cavolacci).

Cercasi valida alternativa considerando che ne dovrei acquistare 20 (+ 20 ca. per mia cognata che tanto noto che per pigrizia sceglie quello che piace a me).

#5
Ing 76 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Aiuto!: Trovato punto vendita, chiesto prezzo indicativo del modello postato 90x210... prezzo.... 1.250.00 + iva (cavolacci).

Cercasi valida alternativa considerando che ne dovrei acquistare 20 (+ 20 ca. per mia cognata che tanto noto che per pigrizia sceglie quello che piace a me).
E fa la casa come la tua? Naaaaaaaaaa!

#6
Fuori sì, ma dentro è quasi impossibile...HI HI lei, fortunatamente, è più "rigorosa" di me nelle scelte, io a volte oso di più.

#8
kikkasa ha scritto:Scusa.....20 porte???....ma che è nu castell???
nooo: ho contato porte taverna e piano mansardato oltre a quello del piano giorno. Le ho contate tutte tutte.... ma nessuno ha in mente un modello simile ma + economico? :cry: :cry: :cry:

#9
ehm... simili ci sarebbero di rimadesio, ma dubito fortemente che siano + economiche!

molto diverse invece ci sono le rasomuro di lualdi, secondo me sono bellissime, io le ho messe tutte così... si, insomma tutte e 3! :D

appena me le montano ti mando una foto :wink: domani guardo anche cosa le pago e se ti interessa te lo fosapè.

aspetta dovrebbero essere.. ecco, guarda se ti piacciono
http://www.lualdi.com/rasomuro.html# rimangono a filo con la parete e le puoi avere del colore che preferisci oppure verniciarle, insomma praticamente spariscono.

#10
X Makoto: Sei un mito...
Alla fine avremmo la casa quasi uguale!!!
Comunque credo proprio che tu abbia capito i miei gusti.
Anzi penso di aver scelto anche i sanitari come i tuoi: Easy 02 (se non mi sbaglio).

#11
Ing 76 ha scritto:Anzi penso di aver scelto anche i sanitari come i tuoi: Easy 02 (se non mi sbaglio).
eeesatto :wink:

#12
Makoto ha scritto: aspetta dovrebbero essere.. ecco, guarda se ti piacciono
http://www.lualdi.com/rasomuro.html# rimangono a filo con la parete e le puoi avere del colore che preferisci oppure verniciarle, insomma praticamente spariscono.
Bellissima la foto che si apre nel pop-up!!!!

#14
lolamar ha scritto:Se dovete comprare 40 porte in tutto credo che avrete un bel potere di trattativa sui prezzi :twisted: :twisted: :twisted:
punto su questo

#15
che belle con lo stipite in alluminio sottile!

sul sito della lualdi c'è scritto
"
fornita grezza da tinteggiare come il muro, laccata opaca, oppure in essenza di noce nazionale, ciliegio ed acero
"
ma questa non è in vetro o simili?
Immagine
secondo voi cos'è?
Makoto, sai se esistono in vetro o che comunque facciano passare la luce?