La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#52
Grazie a tutte!!
La mansarda è grandicella. La casa è fatta ad L per cui ci sono due locali e in tutto sono circa 100 mq. Nellaparte bassa di uno dei due locali ho intenzione di mettere tutte librerie e farci una bella sala lettura/computer/meditazione 8) :wink:
Questo però in futuro perchè le risorse... ehm... sono finite :?

se vi va mi date un giudizio anche sul bagno della zona notte? non è ancora finito e le piastrelle sono ancora sporche di stucco, ma più o meno si capisce... i più anziani si ricorderanno del topic sulle placchette di scarico...

http://www.alFemminile.com/album/bagno1

#53
Ma hai fatto anche la finestra verdina o è un riflesso?
La greca di mosaico è davvero molto carina, ma lo specchio sara' cosi' grande?? Caspita non ti invidio per pulirlo :P

Anche se non è il mio genere perchè un po' troppo rustico, devo dire che è molto carino! :D

AHHHHH LO SCARICOOOO!! Lo voglio anche io cosi'!!! Il mio è bianco ma è uguale al tuo.... c'è anche satinato? Costa molto? :oops:
(certo che sentirmi "vecchia" anche sul forum non è molto carino! :lol: :lol: )

#55
domovoy ha scritto:Ma hai fatto anche la finestra verdina o è un riflesso?
La greca di mosaico è davvero molto carina, ma lo specchio sara' cosi' grande?? Caspita non ti invidio per pulirlo :P

Anche se non è il mio genere perchè un po' troppo rustico, devo dire che è molto carino! :D

AHHHHH LO SCARICOOOO!! Lo voglio anche io cosi'!!! Il mio è bianco ma è uguale al tuo.... c'è anche satinato? Costa molto? :oops:
(certo che sentirmi "vecchia" anche sul forum non è molto carino! :lol: :lol: )
La finestra, come ilr esto degli infissi è di un grigio/beige il resto è un riflesso.
La greca è stata una mia idea per risparmiare e ci sono riuscita 8) :lol:

Lo specchio sarà proprio così e il dilemma delle pulizie non riguarda solo quello purtroppo :? ma affronterò il problema quando si presenterà... per ora mi illudo di farcela da sola (con l'aiuto del mio maritino s'intende :wink: )
La placchetta dello scarico l'ho messa cromata solo in questo bagno; negli altri 2 è bianca. Quella cromata costa esattamente il doppio di quella bianca ma non mi ricordo di preciso il prezzo... credo sui 40/50 euro e c'è anche satinata :wink:

#56
marilu' ha scritto:ma non ci fai vedere anche una bella planimetria?????
:lol:
non sai quanto lo vorrei (per chiedervi consigli sul resto ovviamente) ma non trovo il tempo di scannerizzare il progetto che è enorme !!! ma appena posso lo faccio di sicuro :wink:

#57
COMPLIMENTI LOLAMAR, E' BELLISSIMA!!!!!
BELLO ANCHE IL PANORAMA, LA SACRA DI S. MICHELE, IL CASTELLO DI AVIGLIANA...........HAI ANCORA DUBBI SUL TRASFERIMENTO :?: :wink:

#58
SONO CONTENTA CHE VI PIACCIA... IO L'ADORO!!!

Ieri mattina ero lì e mi sentivo quasi le orecchie tappate dal silenzio che c'è... non ho dubbi sul posto, spero solo di abituarmi agli spostamenti quotidiani fino a Torino, ma credo ne valga la pena...
in futuro potrei anche valutare la possibilità di aprire un micronido visto che la casa è molto grande e c'è anche un cortile ed un grande giardino sul retro... però per i sogni di gloria aspettiamo ancora un pò... un passo per volta :wink:

#60
lolamar ha scritto:Laurent,
ho aggiunto un album con gli interni del tetto finito. So che ti interessava e quindi eccolo

http://www.alFemminile.com/album/tetto

Per la cronaca: è stata una faticaccia :? ma che soddisfazione alla fine 8)
bellissimo.... non ho parole.. sai che dalle foto degli esterni il legno sembrava più scuro? o avete passato un impregnante diverso?

comunque un ottimo risultato veramente
There is no way to happiness, happiness is the way.