La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per pranzi da record!!

#1
i miei zii hanno una famiglia numerosa, mooolto allargata e amano organizzare pranzi di natale praticamente due tre volte al mese :shock: !!! ora vorrebbero cambiare il tavolo del soggiorno con qualcosa di medie dimensioni , ma che all'occorrenza si possa allungare a dismisura. vorrei aiutarli .. ma ho bisogno di VOI!! ( nessuna pretesa di design, è una casa al mare, molto semplice e familiare ) fino ad oggi aggiungevano al loro vecchio tavolo delle prolunghe con cavalletti fatte da mio zio..... e arrivavamo a 4,50 metri! :D :D viva la famiglia

#2
:( ...28 consultazioni e neanche un aiutino?...nessuno sa dirmi chi produce tavoli così?... mi sa che siete tutti fuori per il ponte...

#4
ci sarebbero anche il convivio della bauline http://www.bauline.it che è disponibile in due versioni: 120x95 che arriva fino a 420x95 (ha delle prolunghe da cm 50 l'uno) e 150x95 che si allunga fino a 450x95

forse c'è qualcosa anche della bontempi, ma mi pare che nessuno arrivi a 4 mt... se non sbaglio il "quadro" arriva sui 3
Immagine

#6
Anna73 ha scritto:Io ho preso il tavolo del soggiorno su Ebay ed è abbastanza grande: chiuso è 160x90, aperto arriva a 320.
Non so se può bastare come lunghezza :roll: comunque il link è questo http://cgi.ebay.it/Tavolo-Minimalista-1 ... dZViewItem
Ciao Anna73,
non ho mai pensato di prendere pezzi di arredamento su ebay.
E' per questo che ti volevo chiedere che aria tira lì? :)
Si trovono buone occasioni? Che impressioni hai avuto sui servizi, garanzie ecc ecc..?

#10
eso71 ha scritto:Ciao Anna73,
non ho mai pensato di prendere pezzi di arredamento su ebay.
E' per questo che ti volevo chiedere che aria tira lì? :)
Si trovono buone occasioni? Che impressioni hai avuto sui servizi, garanzie ecc ecc..?
Scusa Eso, non avevo visto il tuo messaggio :oops:
Io ho acquistato diverse cose su Ebay e mi sono sempre trovata benissimo :wink:
Certo bisogna fare un po' di attenzione :roll: io per esempio cerco di scegliere (quando è possibile) i negozi e gli oggetti "compralo subito".
Ho sempre pagato con Paypal, a parte il tavolo perchè non ci era ancora arrivata la carta di credito e ho dovuto fare il bonifico.
Fino ad ora ho comprato: il tavolo del soggiorno, 3 miscelatori per i lavandini dei bagni (2 dei quali sono quelli a cascata in vetro 8) ), l'aspirapolvere Dyson e i prezzi sono sempre stati moooolto + bassi rispetto ai negozi!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta