La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in realtà il melanzana è molto più tendente al rosso.. ma.. per fortuna altrimenti credo che montata non mi sarebbe piaciuta.. mentre il wengè bhe.. è wengè...

si la ci sono tantissime cucine esposte.. noi poi abbaimo preso il modello che costava meno..e lo abbaimo streavolto.. :lol: :lol:

di dove sei?? in quale andresti?? so che ne stanno aprendo uno a brescia e a verona
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
Sono dell'Isola d'Elba credo andrò a Pisa.
Quindi dal tuo discorso, si possono fare modifiche , e qualche cosa su misura.
Gli elettrodomestici che marca hai preso???

#18
si.. diciamo che il modello valentina lo abbaimo usato solo per il catalogo.. poi della ocmposizione non c'e nulla di come era esposto, abbiamo fatto fare un mobilitetto su misura, anche l apenisola non era in catalogo.

gli elettrodomeistici.. li ho preso solo la lavatrice era in ormozione.. il resto fuochi e forno li ho presi all'unieruo e anche il frigo.. il frigo è libera istallazione.. forno e fuochi invece la avevano solo marche costose e io ho preso invece una bompani come forno e fuochi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
anch'io vorrei prendere gli elettrodomestici a parte, ma poi chi li monta non certo gli operai della cucina giusto????

#20
dunque..
intanto conta che dovrai chiamare una volta montata la cucina un tuo idraulico perchè loro non ti collegano il lavandino agli scarichi ne la lavastoviglie..

il forno è davvero una cavolata si tratta di infilarlo ne suo buco e mettere 4 viti, l'ho fatto da sola mentre il mio moroso scaricava dalla macchina il piano cottura.
il piano cottura.. idem.. quando apri le scatole ci sono 4 strisce di silicone da appoggiare sul bordo del buco per il piano cottura (dovrai fornire loro però le schede tecniche per farti il buco ma ovunque te le danno senza problemi.. io me le sono fatte mandare via mail direttamente dalla casa costrutrice del piano cottura)poi ci appoggi il piano fissi delle viti che stanno sotto e con il cutter ( e motla delicatezza) tagli il silicone in eccedenza e non si vede... e il gas.. te lo collega l'idraulico..

ti consiglio di prendere la lavastogliclie da loro che almeno te la fanno arrivare con il pannello davanti gia montato uguale alla cucina.. e se le prendi fuori quelle da incasso costano una cifra...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#21
infatti pensavo di fare così per la lavastoviglie , anche mi sa' il frigo conviene da loro per il resto ci penserò, ho un'amico che vende elettrodomestici.

#23
Ciao, proprio ieri ho visto il letto mondoconv di una mia amica, veramente carino, aspetto le tue foto!!!!

#27
Non ti preoccupre, tante teste tante idee, l'importante è trovare la soluzione che piace a noi stessi magari cogliendo dei suggerimenti.
io la penso così....magari quando vuoi mettere la foto della camera e della sala io sono qui.... a proposito ho messo un messagio se ti và di darmi un consiglio....

#28
LAU.RA ha scritto:Non ti preoccupre, tante teste tante idee, l'importante è trovare la soluzione che piace a noi stessi magari cogliendo dei suggerimenti.
io la penso così....magari quando vuoi mettere la foto della camera e della sala io sono qui.... a proposito ho messo un messagio se ti và di darmi un consiglio....
EH SI è VERO..
DELLA CAMERA.. STO ASPETTANDO CHE FINISCANO DI MONTARMI LE ANTE DELL'ARMADIO (PEZZO GROSSO DELLA CAMERA) PERCHè MANCAVONO LE ROTELLINE PER FARLE SCORRERE..
LA SALA.. ASPETTO DI AVER TOLTO GLI ULTI SCATOLONI.. CMQ Q GIORI.. LE METTO... ORA GURDO IL TUO MESSAGGIO E VEDO SE RIESCO A DARTI CONSIGLI
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Faccio chiarezza

#29
Per completezza d'informazione:
Municchi cucine e Concreta cucine sono 2 aziende differenti che lavorano entrambe nella grande distribuzione. Non fanno parte dello stesso gruppo commerciale anche se i titolari sono cugini.
Entrambe sono di Arezzo, la prima costruisce il mobile da zero l'altra assembla il semilavorato già tagliato e rivende il prodotto finito, la prima è un'azienda tradizionale con anni di lavoro alle spalle, la seconda è relativamente giovane e guidata da un imprenditore molto attivo sempre al passo con le esigenze commerciali; basti guardare l'ampio ventaglio di scelte e modelli. La qualità è molto buona per il mercato che cercano di aggredire, ovviamente scordiamoci Schiffini, Scavolini, Copart Snaidero e quant'altro....
Per informazioni www.concretacucine.it.

#30
In settimana andrò da Municchi a vedere e farmi fare un preventivo, sono curiosissima :)

Missbo, come sta andando con l' utilizzo la tua cucina?!?