La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ma lo sai che il giorno ancora non l'abbiamo fissato? Comunque non a fine settimana perchè alcune persone a cui teniamo non possono per alcuni we consecutivi a giugno, troppo in là non ci va di spostare, :( quindi all'ufficio comunale hanno detto che non c'è problema a fissare un qualsiasi giorno in mezzo alla settimana, perchè sono occupati solo i we! Pensavamo a giugno, spero nei primi giorni. Il resto è già deciso, il giorno stesso si farà solo un rinfresco e per questo basta avvertire il locale pochi giorni prima. E poi cene a iosa con chi ci pare e dove ci pare!! Insomma un matrimonio poco tradizionale nel senso che eliminiamo gran parte dell'organizzazione stressante al contorno. Riconosco che è bello pure fare le cose in regola ma ce ne freghiamo delle esigenze altrui, in fondo è bene che siamo solo io e lui a decidere. Io ho scelto un vestito che potrò poi riutilizzare anche in altre occasioni, in seta con sopra una camiciola trasparente sempre in seta, toni dell'arancio chiaro. :lol:

#32
Auguri Luna!
Anche io spero di fare così... sicuramente non seguirò la tradizione e in comune mi potrò vestire come voglio, insomma la mia idea coincide con la tua! Solo che adesso prima sistemiamo la casa e poi :D !

arion

#33
Fortunata! Noi sistemiamo, prima, durante e dopo, specie se non la smetto di farmi venire idee! :lol: Ogni tanto comincio un discorso: E perchè qui non facciam... " e lui mi blocca subito e mettiamo nel cassetto le proposte nuove! :roll:

#34
Sistemiamo nel senso che ancora non ci possiamo andare a vivere... dovremmo andarci a Giugno, ma abbiamo comprato solo la cucina per il momento, e questa settimana facciamo l'ordine per il letto e l'armadio, poi il resto lo compreremo col tempo... l'importante è andare a viverci!

arion

#35
Pensavo che avessi già tutto a parte il letto!
Noi già viviamo a casa e non ti dico il caos perchè siamo a far lavori in muratura a tappe! Altro che polvere!

#36
Noi abbiamo comprato da poco la casa, è una casa nuova, e i proprietari però ci abitano da 2 mesi perché stanno ristrutturando da un'altra parte... quindi abbiamo comprato con la clausola che saremmo andati a viverci a Giugno... ancora la data non si sa... appena si libera dobbiamo fare delle modifiche piccoline, ovvero togliere due file di maioliche da un lato e aggiungere due file all'altro (abbiamo spostato l'estensione della cucina) e spostare il lavello da una parete all'altra... per tutto il resto nessuna modifica... magari vivendoci ci verrà in mente!

arion

#37
Grazie Saurapet in effetti non si capiva molto ma la domanda era proprio per te ... leggendovi immagino le vostre case e mi incuriosisco :D
ciaoooo

#38
x kairos: allora la mia cucina è DADA mod. TEMPERA HP in laminato blu e con i pensili ad apertura a libro, solo che non l'abbiamo fatta tutta blu perchè è molto grande e quindi abbiamo aggiunto delle parti in rovere sbiancato dogato, non appena farò le foto ve le manderò!!!
e tu come stai procedendo?
ciao e buon lavoro a tutti

x luna: io ho optato per il matrimonio classico!!! vestito da sposa chiesa etc.......e 240 invitati!!!!!!!!!!!!!1speriamo bene!!!!

#39
Allora per la cucina ho le idee abbastanza chiare (ante a telaio, ciliegio chiaro, acciaio e alluminio) e mi sto facendo fare alcuni preventivi su quella che sarà quasi certamente la composizione mentre per la camera da letto sto cercando (vedia altro topic) un letto contenitore in legno un pò alzato da terra e non sembra una cosa semplicissima (per il momento ho trovato solo Oggioni).
ciaoooooo

#40
in bocca al lupo per la ricerca!!
il letto che abbiamo comprato noi è stato amore a prima vista, sfogliando un giornale circa 1 anno fa, ho detto questo è il mio letto.... e così è stato, è un pò caro ma ci piace un casino, la camera è venuta veramente una figata!!!
ciao e buon lavoro