La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:non dicevo nulla, infatti tutti i miei maggiori flert li ho avuti sul posto di lavoro.
Ho finto poi quando ho conosciuto mia moglie, dove? sul posto di lavoro naturalmente! 8)
:shock: :shock: :shock:
Sei uno di quelli che rimangono in ufficio fino a tardi, vedono la collega sola che sta tornando a casa quando e' tutto buio e la invitano per un aperitivo in un locale fico di Milano di Martedi quando non c'e' nessuno?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#17
:o

:lol: :lol: :lol:

mavà....le avrà parlato per tutto il tempo di "resinare" e "spatolare"..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#18
cucù ha scritto::o

:lol: :lol: :lol:

mavà....le avrà parlato per tutto il tempo di "resinare" e "spatolare"..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Allora avevo altri interessi... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
eh meno male................sennò saresti da ricovero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#22
cucù ha scritto:eh meno male................sennò saresti da ricovero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
da ricovero lo sono sempre stato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#24
:D Ho conosciuto mio marito sul lavoro ed abbiamo iniziato a flirtare (una sua spasimante se ne andata a lavorare all'estero per la delusione) .. poi abbiamo entrambi cambiato lavoro e nel dubbio, alla fine, l'ho assunto io!!
Sono la sua: collega, titolare, moglie, amante ecc.... quindi, donne, state alla larga da mio marito! :mrgreen:

#25
Ing 76 ha scritto::D Ho conosciuto mio marito sul lavoro ed abbiamo iniziato a flirtare (una sua spasimante se ne andata a lavorare all'estero per la delusione) .. poi abbiamo entrambi cambiato lavoro e nel dubbio, alla fine, l'ho assunto io!!
Sono la sua: collega, titolare, moglie, amante ecc.... quindi, donne, state alla larga da mio marito! :mrgreen:
Pover'uomo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Non ho colleghi e non ho mai flirtato con i capi, nè avuto avances di alcun tipo....solo flirts virtuali, giuro ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Lestat, capiti proprio a fagiolo! Solo pochi gg fa ho ricevuto una telefonata "accidentale" dal mio consorte...mi sono bastate poche frasi spezzettate per avere il sangue agli occhi.....ho chiesto spiegazioni al rientro a casa ...me le ha date molto serenemante...gli ho detto che se dovevo sapere qualche cosa era il caso di dirmelo subito altrimenti non ci sarebbe stato diritto di replica in un secondo momento, ha mantenuto la sua tesi....io ho le vibrisse in fermento e credo anche mi abbia detto la verità ma sono sicura che stessero cmq flirtando o giù di li.....insomma da adesso in avanti le antenne saranno sicuramente piu' attente.....

#28
idem anche per noi...all'universita' insieme, ora insieme, anche a pranzo...cosi' lo tengo sotto osservazione...ehehe non si sa mai...

#29
prova ha scritto:Lestat, capiti proprio a fagiolo! Solo pochi gg fa ho ricevuto una telefonata "accidentale" dal mio consorte...mi sono bastate poche frasi spezzettate per avere il sangue agli occhi.....ho chiesto spiegazioni al rientro a casa ...me le ha date molto serenemante...gli ho detto che se dovevo sapere qualche cosa era il caso di dirmelo subito altrimenti non ci sarebbe stato diritto di replica in un secondo momento, ha mantenuto la sua tesi....io ho le vibrisse in fermento e credo anche mi abbia detto la verità ma sono sicura che stessero cmq flirtando o giù di li.....insomma da adesso in avanti le antenne saranno sicuramente piu' attente.....
affila bene il pungiglione, non te lo auguro ma non si sa mai...potrebbe servire :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
Marylu81 ha scritto:idem anche per noi...all'universita' insieme, ora insieme, anche a pranzo...cosi' lo tengo sotto osservazione...ehehe non si sa mai...
stare sempre appiccicati non serve a nulla, alla prima occasione...capito no ? :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare