La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
provaaaaa!!!
come come? ho ricevuto una telefonata "accidentale" dal mio consorte... cosa significa questa frase?
questo + il pezzo di informazione di qualche sera fa...
vieni subito qui a rapporto
altro che pungiglione!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
violet ha scritto:
prova ha scritto:Lestat, capiti proprio a fagiolo! Solo pochi gg fa ho ricevuto una telefonata "accidentale" dal mio consorte...mi sono bastate poche frasi spezzettate per avere il sangue agli occhi.....ho chiesto spiegazioni al rientro a casa ...me le ha date molto serenemante...gli ho detto che se dovevo sapere qualche cosa era il caso di dirmelo subito altrimenti non ci sarebbe stato diritto di replica in un secondo momento, ha mantenuto la sua tesi....io ho le vibrisse in fermento e credo anche mi abbia detto la verità ma sono sicura che stessero cmq flirtando o giù di li.....insomma da adesso in avanti le antenne saranno sicuramente piu' attente.....
affila bene il pungiglione, non te lo auguro ma non si sa mai...potrebbe servire :roll: :wink:
si violet, l'alta sera mi sono persino meravigliata della mia tranquillità...lui sa benissimo come la penso su certi argomenti pertanto come diceva una mia carissima amica, meglio vedova che cornuta :wink:

#33
violet ha scritto:
Marylu81 ha scritto:idem anche per noi...all'universita' insieme, ora insieme, anche a pranzo...cosi' lo tengo sotto osservazione...ehehe non si sa mai...
stare sempre appiccicati non serve a nulla, alla prima occasione...capito no ? :)
meglio due occhi che osservano che niente... :x non si sa mai...

#35
dammispazio ha scritto:provaaaaa!!!
come come? ho ricevuto una telefonata "accidentale" dal mio consorte... cosa significa questa frase?
questo + il pezzo di informazione di qualche sera fa...
vieni subito qui a rapporto
altro che pungiglione!
...
Ultima modifica di prova il 09/05/07 10:57, modificato 1 volta in totale.

#36
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
.. Io starei da cani se sentissi una frase del genere! Non gli avrei chiesto nulla, ma avrei indagato ulteriormente sulla cosa.. comunque hai ragione: meglio vedova che cornuta :?

#37
io non riesco a tenermi le cose dentro, mi si legge in faccia se ho dei problemi....e cmq trovo che il rispetto e il dialogo siano alla base di tutti i tipi di rapporto....meglio affrontare subito la situazione!

#38
cacchio...io vorrei assolutamente delle spiegazioni per una frase cosi'... :roll: cioe' o la tipa ha sbagliato numero... :?

#40
per curiosita...cosa ha detto lui?
che era un amica che stava raccontando dei suoi problemi con il moroso avuti il fine settimana precedete...quando erano al mare...quando hanno dormito insieme....?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
prova ha scritto:io non riesco a tenermi le cose dentro, mi si legge in faccia se ho dei problemi....e cmq trovo che il rispetto e il dialogo siano alla base di tutti i tipi di rapporto....meglio affrontare subito la situazione!
hai ragione, ma quando uno ti tradisce ha già mentito "fisicamente" e potrebbe farlo anche a parole :wink:
Se mio marito mi tradisse non potrei più considerarlo una persona sincera e chidergli "mi hai tradito?" a me non servirebbe a nulla perché avrei già perso la fiducia.

La frase "abbiamo dormito insieme" mi pare che dimostri già una certa "sintonia" tra lei e lui, anche se non significa che ci sia già stato un tradimento.

#42
Marylu81 ha scritto:cacchio...io vorrei assolutamente delle spiegazioni per una frase cosi'... :roll: cioe' o la tipa ha sbagliato numero... :?
il numero chiamante era quello di mio marito sul mio cell.....la tipa non ha mandato la chiamata lei, pertanto non avevano sbagliato numero!
Certo che ho chiesto spiegazioni, le ho ottenute, credo sia stato sincero (dico credo xchè la mano sul fuoco non la metto piu' per nessuno!), ora vedremo...

#43
il cell squilla perche era nella giacca giusto?
la voce che sentivi quindi era una donna accanto a lui...molto vicina...giusto?
com'e' che si e' acceso il cellulare nel taschino della giacca? si e' appoggiato a qualcosa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
dammispazio ha scritto:per curiosita...cosa ha detto lui?

...
Ultima modifica di prova il 09/05/07 10:58, modificato 1 volta in totale.

#45
.. se lui abitualmente dorme fuori... forse avevano messo lui e la sua collega in una camera matrimoniale con due letti separati! :D
Non è il caso di divorziare per una telefonata di questo tipo, ma tienti le antenne drizzate :D
dammispazio ha scritto: si e' appoggiato a qualcosa?
... e chi é, quello delle patatine?!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :D
Ultima modifica di Ing 76 il 04/05/07 15:01, modificato 1 volta in totale.