La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta Tv.... difficile!

#1
Mi servirebbe un mobile porta tv, e fin qui niente di strano... lo strano è che, avendo un soggiorno con angolo cottura, il suddetto mobiletto dovrebbe stare accanto ad una cucina classica color noce chiaro anticato...(e già così sarebbe difficilotto, ma complichiamo ancora un po' le cose)... il mobile classico da tv non mi piace molto... lo vorrei basso (alto circa 60 cm), in vetro e basta (no acciaio o alluminio), e con porta video e dvd sotto; piccolissimo dettaglio, il televisore è un 32 pollici pesa 70 kg... è largo 57 cm e lungo 88 cm....
dite che voglio troppo??? :?
Arion

#2
In solo vetro non so se regge tutto il peso :? dev'essere bello solido e grosso. E cercarlo in vetro ma con un profilo in metallo laccato dello stesso colore della cucina?

#3
E di questo che ne pensi?...
Immagine
Se vai sul sito della Calligaris ce ne sono altri. Questo ad esempio è largo cm. 105, ma per info ancora più dettagliate ti conviene andare sul sito... :wink:

#5
Quello di Calligaris l'ho visto sul sito, ma 105 è il ripiano di sotto, e non quello che reggerebbe il televisore, purtroppo!
Di quello di sopra non hanno messo le misure, ma mi sembra piccolino, a paragone col ripiano di sotto....
boh

Arion

#11
Immagine
Questo mi piace di più, guarda un pò sul sito di Glas italia se trovi qualche altro tavolo. Perchè questo non so se è adatto come porta tv. Questi lavorano solo il vetro e fanno un pò tutto.
Ne vidi uno in cristallo curvato a vari ripiani in un negozio di tv, se ci ripasso e c'è ancora chiedo di che ditta è... :D
E' un pò difficile perchè li trovi con struttura in metallo o legno e non tutto vetro e che reggano un bel peso.
Sennò, perchè non vai in una vetreria e te lo fai fare come ti pare? Te lo potrebbero fare incollando vari strati in vetro, vedi un pò....

#12
Grazie Luna! Sei la mia speranza!
:)
Ora vado a vedere su glass italia... sono riuscita a mettere una sola foto quando ci ho riprovato oggi non ha funzionato! :?
arion