La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lestat ha scritto:
prova ha scritto:
bertok ha scritto:Come ci rimmarresti se ti dicesse SINCERAMENTE che ti ha tradito?
:shock: come ci rimarrei? male, molto male ovviamente ma vorrei sentirmelo dire da lui xò caro Tok!
Ma perdoneresti?
Partiamo dal presupposto che tutto può succedere a chiunque.....MA, se sei sincero e me ne parli, forse possiamo cercare di capire xchè e x come, se non lo fai e tieni nascosto tutto, come ho detto NON HAI DIRITTO DI REPLICA....ed io sarò una VEDOVA consolabile :wink:

#62
Lestat ha scritto:
prova ha scritto:
bertok ha scritto:Come ci rimmarresti se ti dicesse SINCERAMENTE che ti ha tradito?
:shock: come ci rimarrei? male, molto male ovviamente ma vorrei sentirmelo dire da lui xò caro Tok!
Ma perdoneresti?
già, sapresti poerdonare? E poi il rapoorto tornerebbe uguale?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto:
prova ha scritto: :shock: come ci rimarrei? male, molto male ovviamente ma vorrei sentirmelo dire da lui xò caro Tok!
Ma perdoneresti?
già, sapresti poerdonare? E poi il rapoorto tornerebbe uguale?
questo perchè veramente e sinceramente tu pensi che lui mi abbia tradito?

#64
prova ha scritto:
bertok ha scritto:
Lestat ha scritto: Ma perdoneresti?
già, sapresti poerdonare? E poi il rapoorto tornerebbe uguale?
questo perchè veramente e sinceramente tu pensi che lui mi abbia tradito?
Mi hai preso per il mago Otelma?? :shock:
Dico solo che bisogna avere una grossa capacità a perdonare e a far tornare il rapporto come prima: sinceramente non ho mai conosciuto una coppia in grado di farlo, prima o dopo gli scheletri ritornano sempre.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
ma va la PAP quale dente avvelenato....
ripeto, piu che questa storiella a me aveva colpito un commento di Prova di qualche sera fa....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
dammispazio ha scritto:ma va la PAP quale dente avvelenato....
ripeto, piu che questa storiella a me aveva colpito un commento di Prova di qualche sera fa....
eddai che scherzavo eh!! :wink:

quale commento??
dimmi dimmi che la cosa si fa interesssssanteeeeeeeeeeeee!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
Prova .... magari erano in 20 a quel tavolo e quella stava parlando di qualcun altro ....

ma non fatevi tutte ste seghe!!!!!!!!!!!

#70
canarino ha scritto:prova, stacca da questo 3d
e voi smettete di tormentarla, bast...i :wink:
Cana, non preoccuparti, io sono tranquilla ho chiesto spiegazioni, le ho avute il rapporto continua come prima (nel senso che non saprei fare altrimenti, non potrei vivere con il dubbio e l'incertezza perenne ne tantomeno con il fucile in mano) solo che lui è stato avvisato....uomo avvisato mezzo salvato!! :)

#71
Prova, nun dà retta.........
certo che per essere d'aiuto siete mitici eh????

A buttar sale sulle ferite ci vuol poco, io direi che in certi casi meglio stare calmi, ed evitare di mettere pulci nell'orecchio.... :roll: :roll: :roll: :roll:

Solo tu puoi e saprai giudicare il comportamento di tuo marito, ci sta benissimo che stessero lì in 6 o 7 a caxxeggiare facendo discorsi sibillini......eh, sapessi quante caxxate si sparano in mensa, al lavoro, tra colleghi....mica è tutto vero quello che si dice e si sente............

:wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#72
cucù ha scritto:Prova, nun dà retta.........
certo che per essere d'aiuto siete mitici eh????

A buttar sale sulle ferite ci vuol poco, io direi che in certi casi meglio stare calmi, ed evitare di mettere pulci nell'orecchio.... :roll: :roll: :roll: :roll:

Solo tu puoi e saprai giudicare il comportamento di tuo marito, ci sta benissimo che stessero lì in 6 o 7 a caxxeggiare facendo discorsi sibillini......eh, sapessi quante caxxate si sparano in mensa, al lavoro, tra colleghi....mica è tutto vero quello che si dice e si sente............

:wink:
sarà che io sono sempre circondata da gay e pertanto ormai ho perso queste sane abitudini di ca@@eggio?!?!?!? :lol: :lol:

#73
okkei si e' levato il coro degli innocentisati casualmente tutti maschi
seriamente ora...
credo che se ci abbiamo scherzato sopra sia proprio xche nessuno pensava alla gravita di una cosa del genere
mi sembrava sottinteso :roll:

cmq prova....se mi dai il tuo cell te lo faccio squillare io "accidentanlmente"...ma non adesso...quando ormai questo episodio sara completamente dimenticato... :wink: :wink: un si sa mai!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#74
non si tratta di innocentisti o colpevolisti

prima di dare giudizi affrettati su un discorso riportato, mi pare si debba mettere prima un pò di sana prudenza :roll: :roll: più che altro per non dar da pensare a chi - magari - già per conto suo sta covando qualcosa di poco piacevole nella sua testa......

poi lungi da me voler sparare giudizi......fate vobis....... :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#75
non vi preoccupate ragazzi, ne ho parlato qui ed in questo modo proprio perchè la situazione è già stata affrontata/sviscerata/capita, nessuno ha buttato sale su ferite aperte e credo che il lato cameratesco dei maschietti si sia fatto sentire anche in questa situazione. :D
Come al solito ho trovato xsone gentili e premurose con la sottoscritta pertanto non posso che esserne felice, come si diceva in un vecchio topic, succede solo su questo forum!!!! :wink: