La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Alla fine non ho resistito e sono andata a curiosare prima dell'arrivo degli aggiornamenti.
Innanzi tutto complimenti soprattutto per la cura dei particolari!
Mi piacciono molto tutte le nicchie (quelle della camera da letto potrei copiartele :wink:) e anche la quinta della scala.
Già la scala... mi piace molto così (belli i faretti segna passo), ma prima o poi ci sarà anche una ringhiera? Non mi fa tutta la paura della scala di Bertok ma quasi... voi non soffrite di vertigini?
La resina in cucina è bella, soprattutto quella sulla parete e quindi un po' di domande: per farla c'è bisogno di rivolgersi ad una ditta specializzata? Il muro sottostante deve avere caratteristiche particolari?
Tra i due bagni preferisco quello verdino, l'altro forse non rende molto in foto. Bella la doccia!
Sul parquet non mi esprimo: è troppo fuori dal mio genere :roll: Considerando però che lo avete messo dappertutto probabilmente a voi piace molto quindi va bene così :wink:
Le porte sono splendide...

#557
Si, quando ci sarà bisogno, tra un po', metteremo anche un pezzo di ringhiera, tra la quinta e il muro, e il corrimano dall'altra parte per agevolare la "scalata"... :wink:

però per il momento ce la godiamo così! 8)

Si, la resina ha una lavorazione e una preparazione particolare, per cui si consiglia vivamente la posa a soli esperti.
Non è una normale pittura...

Tieni conto che per fare i due bagni e la cucina ci ha messo 9 giorni di lavoro pieni...
Le pareti devono essere lasciate al grezzo prima della lavorazione.

#558
Ti ho mandato un messaggio in mp per avere link e pw, ovviamente sono curiosa come una scimmia dopo aver letto circa una 20 di pagine di complimenti sulla tua fantastica casa :oops: ... E' permesso anche a me accedervi?

Ciao e grazie,
:)

#559
Steve1973 ha scritto: Si, la resina ha una lavorazione e una preparazione particolare, per cui si consiglia vivamente la posa a soli esperti.
Non è una normale pittura...

Tieni conto che per fare i due bagni e la cucina ci ha messo 9 giorni di lavoro pieni...
Le pareti devono essere lasciate al grezzo prima della lavorazione.
E questo la mette definitivamente nelle cose "vorrei ma non posso"... :cry:
Grazie per le dritte

#560
Eccomi qui...

vedo che molti erano preoccupati della fine che avessi fatto e della consegna odierna del primo mobilio... :lol: :lol: :lol:

Comunque...
e' andato tutto benissimo.
5 baldi montatori fin dal primo mattino hanno fatto per bene il loro dovere. Tutti i pezzi erano giusti e sono stati ben assemblati.
I danni si limitano a qualche segnetto sul muro, lavabile, e qualche righina sul parquet. Direi accettabilissimo.

Beh... inutile dire che e' tutto uno spettacolo!! :wink: :lol: :lol:

anche se non ve lo meritereste... tutto e' documentato... dalla 41 in poi! :wink:

Buona visione! :D

#562
Beh quello che è arrivato finora è veramente uno spettacolo :shock: detto poi da una che non ama molto il rovere sbiancato vale doppio :wink: :lol:
E finalmente ho capito qual'era il secondo elemento a cui avete dato la "botta di colore" :wink:
Bella, mi piace da impazzire:
- il colore caldo che avere scelto (è un pesca giusto?)
- la parete attrezzata porta tv è semplicemente magnifica :shock: :shock: :shock:
- gli infissi bianchi finalmente hanno smesso di fare l'effetto "pugno in un occhio" :lol:
- spettacolare il gruppo letto, il comò, la cabina armadio e anche gli armadi in nicchia!!!!
Insomma facevo prima a dirti che mi piace tutto :roll: :lol: :lol: :lol:
Ora resta la curiosità per il divano, la cucina e la zona pranzo, ma so già che saranno bellissimi anche loro :wink:
Complimenti davvero, avete fatto un lavoro stupendo e si vede che dietro ad ogni singolo pezzo ci sono mesi di scelte :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

trullallero....

#563
Ehm...ho appena visto l'aggiornamento....
La quinta e il ribassamento del soffitto, la nota di colore aggiunta ai neutri.. BELLA, BELLA davvero!
Il mobilio in rovere sbiancato (che, come il wengè, a me in genere non piace...), si sposa da Dio con il contesto.
Le finestre laccate bianche, in tono con l'insieme.

Sinceramente:
Non amo il wengè e il rovere sbiancato, ma non posso assolutamente non dire che questa casa ha classe, la parete attrezzata è fantastica, idem per la cabina e la soluzione disimpegno.
Cavolo, sono proprio costretta a dirlo.....
MI PIACE....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#564
E bravo Steve!!!
Sarò obiettivo (anche se non te lo meriteresti.... :lol: ): i mobili sono molto molto belli ed il colore che avete scelto si intona alla perfezione con il parquet.
Mi piace la parete della sala e davvero spettacolare la cabina armadio; bello anche l'armadio a muro scorrevole.
Quello che mi piace meno è il letto: o meglio, esteticamente mi piace anche, però non lo avrei mai scelto con degli spigoli così vivi....immagino che da rifare non sia comodissimo e se qualcuno di voi ha l'abitudine di alzarsi di notte....occhio agli stinchi!!!! :lol: :lol:
Il contenitore del letto è sicuramente comodo, ma non molto capiente....ma in questo caso siamo tutti sulla stessa barca :?
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#565
Anna73 ha scritto:Beh quello che è arrivato finora è veramente uno spettacolo :shock: detto poi da una che non ama molto il rovere sbiancato vale doppio :wink: :lol:
E finalmente ho capito qual'era il secondo elemento a cui avete dato la "botta di colore" :wink:
Bella, mi piace da impazzire:
- il colore caldo che avere scelto (è un pesca giusto?)
- la parete attrezzata porta tv è semplicemente magnifica :shock: :shock: :shock:
- gli infissi bianchi finalmente hanno smesso di fare l'effetto "pugno in un occhio" :lol:
- spettacolare il gruppo letto, il comò, la cabina armadio e anche gli armadi in nicchia!!!!
Insomma facevo prima a dirti che mi piace tutto :roll: :lol: :lol: :lol:
Ora resta la curiosità per il divano, la cucina e la zona pranzo, ma so già che saranno bellissimi anche loro :wink:
Complimenti davvero, avete fatto un lavoro stupendo e si vede che dietro ad ogni singolo pezzo ci sono mesi di scelte :wink:
Thanks! :wink:
Il colore dovrebbe essere un salmone... anche se ancora mi sfugge la differenza con un pesca... :lol: :lol: :lol:

Per il divano l'attesa è minima... arriva sabato mattina!! :P
Il resto invece arriverà in una decina di giorni.

Stiamo per arrivare alla fine...

Re: trullallero....

#566
ELLE61 ha scritto:Ehm...ho appena visto l'aggiornamento....
La quinta e il ribassamento del soffitto, la nota di colore aggiunta ai neutri.. BELLA, BELLA davvero!
Il mobilio in rovere sbiancato (che, come il wengè, a me in genere non piace...), si sposa da Dio con il contesto.
Le finestre laccate bianche, in tono con l'insieme.

Sinceramente:
Non amo il wengè e il rovere sbiancato, ma non posso assolutamente non dire che questa casa ha classe, la parete attrezzata è fantastica, idem per la cabina e la soluzione disimpegno.
Cavolo, sono proprio costretta a dirlo.....
MI PIACE....
:wink: Elle
E va beh... io sono proprio costretto a ringraziarti allora... :lol: :lol: :lol: :wink:

#567
pattonaglia ha scritto:E bravo Steve!!!
Sarò obiettivo (anche se non te lo meriteresti.... :lol: ): i mobili sono molto molto belli ed il colore che avete scelto si intona alla perfezione con il parquet.
Mi piace la parete della sala e davvero spettacolare la cabina armadio; bello anche l'armadio a muro scorrevole.
Quello che mi piace meno è il letto: o meglio, esteticamente mi piace anche, però non lo avrei mai scelto con degli spigoli così vivi....immagino che da rifare non sia comodissimo e se qualcuno di voi ha l'abitudine di alzarsi di notte....occhio agli stinchi!!!! :lol: :lol:
Il contenitore del letto è sicuramente comodo, ma non molto capiente....ma in questo caso siamo tutti sulla stessa barca :?
Girerò per casa con i parastinchi!! :lol: :lol: :lol:
Il materasso comunque affiora interamente dalla struttura del letto per cui non è più difficile di un letto normale da rifare. :wink:

#568
il salmone è più rosa il pesca più aranciato :wink: ....ps...gentilmente mi rimandi pass e link che nella foga dell'ordine ho cancellato tutta la casella? :wink: asieeeeeeeeeeee :P

#569
per qualche tempo avevo perso i cambiamenti!!
il lavoro procede bene vedo.... il colore del controsoffitto e della quinta mi piacciono, le finestre bianche...non tanto..mi perdoni? :lol:
la parete Tv davvero carina, la composizione e anche i colori.
WAOO, che bella la vasca e anche il letto, il comò e la cabina mi piacciono molto, il colore è stupendo!
Bravi, mi piacciono queste novità :wink:
casinaincampagna
Immagine

#570
lilmaul ha scritto:il salmone è più rosa il pesca più aranciato :wink: ....ps...gentilmente mi rimandi pass e link che nella foga dell'ordine ho cancellato tutta la casella? :wink: asieeeeeeeeeeee :P
Uhmmm...
visto e considerato che è stato fatto mixando avorio e arancio, direi che allora è più un pesca...

inviato. :wink: