La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie!!!
ho trovato mille suggerimenti utili qui dentro, peccato non aver conosciuto il sito prima di arredare casa...
cmq ho ancora tante di quelle cose da fare che mi dovrete sopportare per un bel pò!!

#33
Lorena ha scritto:
lucyborg ha scritto:BENVENUTA IN QUESTA GABBIA DI MATTI MYRIAM :D :D
Matti ma simpatici, daaai!!! :wink:


CEEEEEERRRRRRRRRRRTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO

#34
chiedete a Matte come sono da pulire le flute :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#36
in due??? :shock:
proprio adesso che avevate rispolverato il topic, stavo pensando che mi piacciono... :evil: :evil:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
IL COMPLICATO è RIUSCIRE A TENERE SEPARATA LA PARTE CROMATA DOVE C'è LA LAMPADINA DAL CONO DI VETRO

POI TI DICO IERI ERAVAMO 2 UOMINI A FARE QUESTO LAVORO, NON SAREMO FORSE DELLE VOLPI MA SECONDO NOI NON C'ERA METODO DIVERSO

#40
lau&mat ha scritto:...uomini...
Immagine
dicci-dicci ... gli uomini si complicano la vita quando fanno le cose in casa ... sono così pratici in tutto e poi si perdono in 1 bicchier d'acqua! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Enza

#41
Matte ha scritto:IL 3 GIUGNO DORMI PURE FINO A MEZZOGIORNO, TANTO QUELLA MATTINA NON HAI PIù NIENTE DA FARE :lol:
no dai ti prego :cry: ...la smetto :oops: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#42
Matte ha scritto:IL 3 GIUGNO DORMI PURE FINO A MEZZOGIORNO, TANTO QUELLA MATTINA NON HAI PIù NIENTE DA FARE :lol:
nn si ricatta così la tua futura moglie ... dai che siete teneri quando vi impicciate tutti con le manone che vi ritrovate (parlo di Renato :wink:). Enza

#43
Scusate se mi intruffolo me sono quelle che avevo visto anch'io ma mi frenava proprio la pulizia!!!! ma non si riesce a passare neanche con lo swiffer nuovo, quello che fanno vedere per pubblicità che riesci ad entrare ovunque....non mi ricordo come si chiama!!!!

#44
...STASERA CI PROVO...IO PENSAVO X LA POLVERE DI USARE L'ARIA COMPRESSA DELLE TASTIERE DEL PC....SOLO CHE IERI ERANO PIENE DI DITATE DENTRO E FUORI... :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#45
Infatti per la polvere é un conto......ma per le ditate la cosa si complica!!!!
bisogna veramente studiarle tutte!