La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
dammispazio ha scritto:"la percentuale raddobbia se c'e' un ponte di mezzo!"
già, la famosa e temibile variante di Seghedoni

#33
in casa ho solo la confezione piccola di aspirina....quando non è vuota...
la tengo in un cassettino in bagno, di fianco ai trucchi.

#34
rananera ha scritto:in casa ho solo la confezione piccola di aspirina....quando non è vuota...
la tengo in un cassettino in bagno, di fianco ai trucchi.
Ogino Knauss?

#35
uh bhe ma i metodi anticoncezionali, quando non si tratta di pillola, mica son medicinali no? 8)

#36
rananera ha scritto:uh bhe ma i metodi anticoncezionali, quando non si tratta di pillola, mica son medicinali no? 8)
Non ho capito

#37
prova ha scritto:nello stanzino in una di queste scatole ikea (l'altra è per gli attrezzi piccoli tipo cacciaviti, martello etc)....
Immagine





MA DAI :lol: :lol: ANCHE IO LE TENGO IN QUELLA SCATOLA IKEA :wink:
Lucy

#38
noi non ne abbiamo molti, giusto lo zerinol per l'influenza (che una volta facevo sfogare ma che ora non potrei permettermi), le caramelle per il mal di gola, il nimesulide per i miei dolori alle mani e braccia, lo sciroppo del marito per la gola.
li teniamo in un cassettino della scrivania in anticamera.

i cerotti li abbiamo comprati settimana scorsa, dopo quasi un anno di matrimonio... :roll:

non mi piacciono le medicine e, visto che la soglia del dolore è piuttosto alta e che siamo abbastanza sani... non ho scorte per ogni evenienza.
dovrebbero fare le scatole di medicinali più piccole, mica 30 pastiglie!

LE MEDICINE NON SI TENGONO NE' IN CUCINA NE' IN BAGNO! SOLO AMBIENTI NON UMIDI
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#39
sstropa...le forniture industriali di preservativi stanno nella testata del letto.
mmmmeglio così? :wink: