La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vediamo....


1 opzione: abito molto semplice tinta unita, tagliato a tubino leggermente sopra al ginocchio, scollo a barca o girocollo, da abbinare ad un soprabito particolare, magari ricamato (tutti e due i capi potranno poi essere utilizzati separatamente in altre occasioni)
2 opzione: pantalone di chiffon leggero (doppiato per evitare le trasparenze) largo, da abbinare ad un sopra asciutto (che sia giacca o top)
3 opzione: pantalone taglio "uomo" , per intenderci con riga centrale e tasche a filetto, gamba morbida con camicia particolare (tipo quelle di ferrè per capirci)
4 opzione: gonna lunga che finisce leggermente scampanata in seta pesante con giacca sciancrata (magari con una bella cintura sempre nello stesso tessuto da legare in vita) questo modello solo se sei alta

inizia a prendere corpo nella tua mente qualche cosa?



[/b]

#32
Io dall'alto dei miei 36 anni e #@%$ kg :D mi osno sempre vista vestita con una sottoveste di seta in un bel colore (blu notte oppure un bel bordeaux o un cacao) con una stola di seta e velluto sulle spalle nello stesso colore o abbinata in colore contrastante (al matrimonio di mio fratello me ne sono fatta fare una in seta nera da un lato e vellutino arancione dall'altro).. ebbene sì, adoro le stole ;)

è un completo sexy che poi posso riutilizzare come abito da sera o come camicia da notte..

la seta scivola deliziosamente sulle curve e le mette in mostra.. e non bianca risulta meno impegnativa

vabbè quando MG si decide a sposarmi vi metterò le foto ahahahahaha
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#36
ehm..dopo vari giri avrei visto un tailleur bellissimo..gonna lunga a tubo e giacchino con i risvolti in raso. fatto molto bene..il problema è che è BLU..dite che non va bene blu? neppure con un top chiaro?
mia figlia, quella rompiballe, (10 anni) dice di no :evil:
eppure a me piacciono tanto i colori scuri
sono indecisa :?

#37
cartefalse ha scritto:Io dall'alto dei miei 36 anni e #@%$ kg :D mi osno sempre vista vestita con una sottoveste di seta in un bel colore (blu notte oppure un bel bordeaux o un cacao) con una stola di seta e velluto sulle spalle nello stesso colore o abbinata in colore contrastante (al matrimonio di mio fratello me ne sono fatta fare una in seta nera da un lato e vellutino arancione dall'altro).. ebbene sì, adoro le stole ;)

è un completo sexy che poi posso riutilizzare come abito da sera o come camicia da notte..

la seta scivola deliziosamente sulle curve e le mette in mostra.. e non bianca risulta meno impegnativa

vabbè quando MG si decide a sposarmi vi metterò le foto ahahahahaha
:shock: :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:Io dall'alto dei miei 36 anni e #@%$ kg :D mi osno sempre vista vestita con una sottoveste di seta in un bel colore (blu notte oppure un bel bordeaux o un cacao) con una stola di seta e velluto sulle spalle nello stesso colore o abbinata in colore contrastante (al matrimonio di mio fratello me ne sono fatta fare una in seta nera da un lato e vellutino arancione dall'altro).. ebbene sì, adoro le stole ;)

è un completo sexy che poi posso riutilizzare come abito da sera o come camicia da notte..

la seta scivola deliziosamente sulle curve e le mette in mostra.. e non bianca risulta meno impegnativa

vabbè quando MG si decide a sposarmi vi metterò le foto ahahahahaha
:shock: :shock: :roll:

che c'è tok.. :?:

#39
quello postato da loremir è molto bello...
se non quello, io sceglierei comunque qualcosa di simile... :)

#40
bè..l'ho provato quello di loremir..il problema è che ho due "davanzali" troppo prominenti...insoma non mi stava bene con un top simile e non siamo riuscite ad abbinare qualcosa di bello..

#41
Se proprio ti piace il blu..perchè no? Magari lo illumini con un bel fiore bianco sulla giacca e con degli orecchini di perle! :wink:

#42
quando tu e papà vi sposate, dove ANDIAMO IN VIAGGIO DI NOZZE?
ammmmè tua figlia sta troppo simpatica :D
(mollala a casa comunque, fatevi un w.e. assieme ma il viaggio di nozze no)

ma allora hai deciso per i pantaloni?
blu...io odio il blu...ma il bello è questo: mica si tratta del mio matrimonio...ma del tuo no? :wink:
se sai che starai a tuo agio in blu...ma perchè no?
sulla giacchina invece...a giugno...mi ispira poco.
troppo caldo.
pensa che poi la leverai...che c'è sotto?
oltre alle poppe bene in vista, mi raccomando...?!
forse allora meglio una canottina sul lungo, leggermente aderente sul decolletè e molto lavorata e molto scollata e un po' mignottesca, con sopra una camicia molto larga, niente bottoni, maniche a tre quarti, semitrasparente, in voilet, lunga, mi raccomando, come la canottina)


p.s. blu con top chiaro giammai, ti prego.
seta cangiante, blu con riflessi verdi e oro...abbina due colori tosti piuttosto...blu sopra e top verde smeraldo...
ma bianco-blu...NO

#43
niu, scegli quello che ti senti bene addosso... per noi (intendo per taglia ed età) è importante sentirsi bene nei panni che indossiamo, quindi deve esistere il capo magico che una volta indossato ci fà sentire così bene, ma così bene, che i commenti degli altri diventano un sottofondo indistinto...
un pò di consigli li hai trovati qui, un pò te li sei data da sola, quindi la tua scelta sarà di un abito che non solo ti veste bene ma che ti fa anche sentire bene... e ovviamente auguri!!!
p.s. - io mi sono vestita con un abito a fiori e una pancia incredibile...
classico matrimonio riparatore dopo 7 anni di convivenza.... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#44
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
cartefalse ha scritto:Io dall'alto dei miei 36 anni e #@%$ kg :D mi osno sempre vista vestita con una sottoveste di seta in un bel colore (blu notte oppure un bel bordeaux o un cacao) con una stola di seta e velluto sulle spalle nello stesso colore o abbinata in colore contrastante (al matrimonio di mio fratello me ne sono fatta fare una in seta nera da un lato e vellutino arancione dall'altro).. ebbene sì, adoro le stole ;)

è un completo sexy che poi posso riutilizzare come abito da sera o come camicia da notte..

la seta scivola deliziosamente sulle curve e le mette in mostra.. e non bianca risulta meno impegnativa

vabbè quando MG si decide a sposarmi vi metterò le foto ahahahahaha
:shock: :shock: :roll:

che c'è tok.. :?:
dicevo per dire.. :roll: :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/