La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
io sono affascinata di stampe antiche... il libro magari non mi interessa in quanto argomento, ma mi dà sempre godimento in quanto a oggetto da maneggiare, annusare...
quand'è il primo tour? :D

#77
boo ha scritto:io sono affascinata di stampe antiche... il libro magari non mi interessa in quanto argomento, ma mi dà sempre godimento in quanto a oggetto da maneggiare, annusare...
quand'è il primo tour? :D
Vengo anch'io.

#78
boo ha scritto:io sono affascinata di stampe antiche... il libro magari non mi interessa in quanto argomento, ma mi dà sempre godimento in quanto a oggetto da maneggiare, annusare...
quand'è il primo tour? :D
sono d'accordo con boo... anche se certi libri antichi bisogna proprio maneggiarli con estrema cura e attenzione...
anch'io aspetto il tour... :lol:

tra l'altro vista la quantità di libri che ci sono, sicuramente si potrà trovare qualcosa per tutti i gusti...
o invece la tua biblioteca è tematica? :roll: di che tratta?

#79
boo ha scritto:...magari non mi interessa in quanto argomento, ma mi dà sempre godimento in quanto a oggetto da maneggiare, annusare...
mariacarla, sai mica come si sposta un topic?
think less, go west

#80
faidame ha scritto:mariacarla, sai mica come si sposta un topic?
lo preferiresti in "camera da letto"?
puo spostarlo solo Mister Moderator
ps: cosa farai alle donne tu :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
faidame ha scritto:
boo ha scritto:...magari non mi interessa in quanto argomento, ma mi dà sempre godimento in quanto a oggetto da maneggiare, annusare...
mariacarla, sai mica come si sposta un topic?
uhm... c'era una battuta qui dietro?
Immagine

#83
Alma ha scritto:
faidame ha scritto: ma volentieri. c'è qualche forumista cui interessa la explicatio bartolomaei eustachii tabularum anatomicarum dell'albinus? o stuzzicato dal trattato de motu cordis di jean baptiste senac?
Presente :lol:
:)
adorabile.
think less, go west