La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quoto Prova...vero, anche io conosco persone che ci hanno fatto dei buoni affari...mi sembra di capire che serve un po di tempo e pazienza, farci parecchi giri, perche cambiano stock spesso ed hanno cose di marca a prezzi stracciati
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
Da PerSempre ho solo dato un occhiata senza mai comprare, la qualità è media, come i prezzi.
Come design preferisco l'IKEA, come qualità siamo là, come prezzi dipende dall'articolo.
Da PerSempre ci sono delle offerte su alcune cose che durano parecchio tempo.
Quello che so per certo (da una mia collega che ha comprato) è che ci sono tempi di attesa molto lunghi quando ordini qualcosa di non disponibile (6 mesi per un letto e un comodino).

#18
bertok ha scritto:Ero andato a vedere per una cucina da battaglia per la taverna. A guerra finita se te la montavano loro (e non so come) non costava poco, anzi....
tok la forza di ikea è proprio il faidate.........infatti trasporto e montaggi ote lo fanno pagare parecchio!!
ikea dice"io ti do la possibilità di risparmire parecchio facendoti fare tutto da solo..............ti serve lo stesso qualcuno??beh te lo facci opagare oro" :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
prova ha scritto:tok, non so se posso essere utile ma credo un buon rapporto qualità prezzo (ovviamente nella fascia da te citata) sia Emmelunga......ho visto diverse soluzioni prese da amici e devo dire che non erano niente male, comprese due cucine e diversi armadi.....hanno sempre delle offerte promozionali in corso (in questo momento è sugli armadi) e magari conviene farci un giro per tastare con mano....

http://www.emmelunga.it/home/home.html
ok grazie.

Emmenesonoaccorto Papri! :shock: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq se mondoconvenienza è arrivato in polentonia, facci un salto :wink:
www.mondoconv.it
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

cmq se mondoconvenienza è arrivato in polentonia, facci un salto :wink:
www.mondoconv.it
Lo so, mi è arrivata a casa la pubblicità! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Mare ha scritto:Da PerSempre ho solo dato un occhiata senza mai comprare, la qualità è media, come i prezzi.
Come design preferisco l'IKEA, come qualità siamo là, come prezzi dipende dall'articolo.
Da PerSempre ci sono delle offerte su alcune cose che durano parecchio tempo.
Quello che so per certo (da una mia collega che ha comprato) è che ci sono tempi di attesa molto lunghi quando ordini qualcosa di non disponibile (6 mesi per un letto e un comodino).
:shock: :shock: :shock:

#23
Così mi ha detto.... :? poi non so se dipende dall'articolo o dalla dislocazione del negozio... :evil: :oops:

#24
Mare ha scritto:Così mi ha detto.... :? poi non so se dipende dall'articolo o dalla dislocazione del negozio... :evil: :oops:
restano comunque un'infinità!!!! :? :? :?

#25
sono andato da per sempre per farmi un'idea, un bel po' di tempo fa, quando ancora giravo per mobilifici e il testimonial era Alessia Mertz (ora non so chi sia)... mah, l'estetica è molto similare a ciò che viene offerto da altre aziende produttrici, poi magari vai a toccare come ho fatto io e trovi il settimanale in una camera da letto dell'expo con le maniglie cromate.... ma di plastica. Chiaro, magari era una casualità, ma non so quanto effettivamente sia il risparmio... sulla qualità credo che i livelli siano bassini, benchè comunque ad es. i tavoli siano della calligaris, etc.
Se uno non riesce a spendere molto, un giro lo si può anche fare, ma bisogna valutare tutto molto bene e comunque non limitarsi a quello.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Atomik ha scritto:
Mare ha scritto:Così mi ha detto.... :? poi non so se dipende dall'articolo o dalla dislocazione del negozio... :evil: :oops:
restano comunque un'infinità!!!! :? :? :?

dipende dalla marca del mobile!!

una mia amica lavora da mondo conv e mi dice sempre:se devi prenddere qualcosa, dammi il codice che controllo se è uan delle marche che consegna o che fa casini(magari finiscono i pezzi e smettono di produrli senza avvisare :roll: )....per esempio giessegi è una delle marche di mondo conv :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
Atomik ha scritto:
Mare ha scritto:Così mi ha detto.... :? poi non so se dipende dall'articolo o dalla dislocazione del negozio... :evil: :oops:
restano comunque un'infinità!!!! :? :? :?

dipende dalla marca del mobile!!

una mia amica lavora da mondo conv e mi dice sempre:se devi prenddere qualcosa, dammi il codice che controllo se è uan delle marche che consegna o che fa casini(magari finiscono i pezzi e smettono di produrli senza avvisare :roll: )....per esempio giessegi è una delle marche di mondo conv :wink:
però! che fortuna avere le amiche che lavorano in questi posti...strategici... :wink:

#29
in effetti ho kiulo: amica che lavora da ikea e amica che lavora da mondoconvenienza........gggggghhhh!!! :D


Cmq ieri abbiamo portato la mia ex camera da letto mondo conv a casa nostra!!

abbiamo smontato e rimontato il letto in tessuto ad una piazza e mezza con contenitore e portato il comò.
il letto lo abbiamo smontato e rimontato in un nano secondo ed è perfetto.........il comò si è appena rovinato ma lo abbiamo davvero massacrato durante il trapsorto!! :D
letto pagato 3 anni e mezzo fa 450€ e comò 150€: direi che la riuscita è perfetta visto che hanno anche resistito ad un trasporto e uno smontaggio e rimontaggio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)