La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pennealragu ha scritto:
Tassadar ha scritto: Certo, l'importante comunque è che la punto non si spacchi :wink:
oggi come oggi una bmw rischia di avere più problemi di una punto... ma rimane una bmw.
Allora decisamente molto meglio la punto! :D
Mr.T

#32
Tassadar ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Tassadar ha scritto: Certo, l'importante comunque è che la punto non si spacchi :wink:
oggi come oggi una bmw rischia di avere più problemi di una punto... ma rimane una bmw.
Allora decisamente molto meglio la punto! :D
se il tuo unico parametro è che non si spacchi, prenditi una bicicletta.... :wink:
nelle macchine come nei forni ci sono molti aspetti da tenere in considerazione. un viaggio in auto può essere più o meno piacevole a seconda del tipo di vettura. stessa cosa l'esperienza di cucina e il risultato cambiano da forno a forno...
penne.2010

#33
Io ho appena preso un SIEMENS HB430510J pagato poco più di 500€... non é poco, ma come dicevo preferisco un modello base di una marca che sia una garanzia piuttosto che un modello superaccessoriato di marche tipo Ariston o Candy... per risparmiare 100€ non ne vale proprio la pena... e gli accessori non mi servono se poi il forno mi da problemi!

#34
pennealragu ha scritto:
Tassadar ha scritto:
pennealragu ha scritto: oggi come oggi una bmw rischia di avere più problemi di una punto... ma rimane una bmw.
Allora decisamente molto meglio la punto! :D
se il tuo unico parametro è che non si spacchi, prenditi una bicicletta.... :wink:
nelle macchine come nei forni ci sono molti aspetti da tenere in considerazione. un viaggio in auto può essere più o meno piacevole a seconda del tipo di vettura. stessa cosa l'esperienza di cucina e il risultato cambiano da forno a forno...
Grazie :D
Mr.T