La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1
Forse oggi è il grande giorno.............incrociate le dita.se il geometra finisce la relazione di consegna ci danno le chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era ora............dopo 9 agognati mesi.............. :D :D :D
come vi siete organizzati voi per le pulizie???nel senso.............sabato andro' per la prima volta su a sistemare:oltre che montare le greche al bagno.........dite che è inutile che io pulisca vero?devo pitturare e mettere tutti i faretti e l'illuminazione in genere.......
mi sa che posso solo fare da assistente al boy adesso vero? :cry:

#5
COmplimenti!!

Rimanda a dopo le pulizie!
Io pensavo di non doverci far nulla alla casina invece poi ho fatto un macello dentro di polvere!! Aspetta aspetta... c'è tempo per pulire!!

Facci sapere!

#6
WOW!!! :lol:
CHE BELLO!!
CHE EMOZIONE!!!
IO QUANDO HO AVUTO LE CHIAVI NON CI POTEVO CREDERE!!! ERO EMOZIONATISSIMA!! :cry: :cry:

#7
Dai! Tutti con le dita incrociate... gli auguri a dopo... a consegna avvenuta!!
:D

Ma io sono l'unica che scarrozzava notte e giorno in cantiere prima di avere le chiavi?

#8
a me le chiavi le hanno date un mese dopo l'atto (il mio ex padrone di casa doveva trasferirisi al piano di sopra).
Ma poi, appena avute, subito a cambiare le arghette sul citofono e sula cassetta postale (siamo come i bambini... "il pallone è mio!!!" o come i cani che segnano il territorio :)

#9
complimenti!
ma sì, fai da assistente, qualche tramezzino e della birra... si lavora meglio.
io per fortuna ho trovato tutto in ordine... ho solo pulito tutti i vetri delle finestre con la lametta per togliere lo stucco e gli schizzi di cemento...

#10
ben allora facci sapere quando avverrà ;) io intanto farei d'assistente!! per pulire c'è sempre tempo visto tutti i lavori che dovete finire :)

#11
Ewok, ogni volta che posti un messaggio mi riguardo la faccetta della bambina.... mi fa troppo morire! :D

#12
ALLE 14:30 LA CONSEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALLORA E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

#15
Grazie Lorena!!!!!
Anche a me piace molto candy alla casa di pony!!!! ma come si chiamava il figliuolo morto cadendo da cavallo?
Poi lei si sposa con Antony?

SARA BENONEEEEEEEEEEEEEEE

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D