La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trasloco iper traumatico terminato...

#1
Cioa ragazzi! dopo quasi due settimane di infermo, rieccomi. Ho terminato il trasloco,che comprendeva il trasferimento di TUTTA la casa in un colpo solo, visto che c'era la dogana di mezzo. A circa duecento metri dalla nuova casa il camion si è incastrato sotto un terrazzino (che ha praticamente abbattuto) e ci siamo fatti almeno trenta viaggi con un piccolo furgoncino. 98 cartoni accatastati in garage... lasciamo perdere.

Ma... giovedi mi hanno finalmente montato la cucina, che è un sogno! Proprio come la volevo, montaggio perfetto al millimetro, NIENTE da dire, insomma, evviva i mobiliari (per una volta!) :wink:

Ci sono ancora milioni di cose da fare, ma SONO A CASA finalmente e.... in Italia.... :)

Re: Trasloco iper traumatico terminato...

#3
abouttime ha scritto: Ci sono ancora milioni di cose da fare, ma SONO A CASA finalmente e.... in Italia.... :)
tralascio le considerazioni sul terazzino :lol:

non sarei però così contento di venirmi a trasferire in Italia, a meno che potessi continuare a lavorare in SFizzera.... :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
ti prego...dimmi che hai una foto con l'incastro sotto al terrazzino... :shock:

#5
Sono contenta per il trasloco finito ma sarei curiosa del terrazzino. Che è sucesso...
In bocca al lupo per la tua nuova vita in Italia e buon lavoro per tutti i cartoni :!:

#6
meno male che avevate passato la dogana, prima che tirasse giù il terrazzino. :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
attendiamo con ansia le foto... del terrazzino venuto giù ovviamente! 8)

e poi ovviamente quando sarai riemersa dagli scatoloni, anche quelle di casa! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: Trasloco iper traumatico terminato...

#11
Fresno ha scritto:
tralascio le considerazioni sul terazzino :lol:

non sarei però così contento di venirmi a trasferire in Italia, a meno che potessi continuare a lavorare in SFizzera.... :lol:
Ecco, bravo, almeno tu non mi parlare del terrazzino!

Sono contenta di essere in Italia soprattutto perché, ovvvvvvvviamente, continuo (anzi, continuamo io e mio marito) a lavorare in Svizzera :wink: Se così non fosse, non credo che mi sarei mossa... :)

#12
NO! Non ho fatto foto del terrazzino abbattuto, come avrei potuto???? ero completamente paralizzata :?
Arrivo veramente trionfale il nostro, chissà questa nuova vicina (gentilissima peraltro) come ci amerà....
Spero di potervi inviare presto le foto di casa e della mia adorata cucina rossa! :wink:

#13
non l'han mica già aggiustato vero?
CORRI SUBITO FUORI A FAR FOTO.
MMMMMMUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#14
rananera ha scritto:non l'han mica già aggiustato vero?
CORRI SUBITO FUORI A FAR FOTO.
MMMMMMUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ti prego Rana, non infierire! :twisted:
E comunque non vi darò MAI questa soddisfazione, tiè :twisted:

#15
abouttime ha scritto:
rananera ha scritto:non l'han mica già aggiustato vero?
CORRI SUBITO FUORI A FAR FOTO.
MMMMMMUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ti prego Rana, non infierire! :twisted:
E comunque non vi darò MAI questa soddisfazione, tiè :twisted:
Ma almeno la descrizione dei vicini, dell'autista...
Manco questa :?: :evil: