La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
queste magnifiche presine le ho cercate da semeraro e non c'erano...le cercherò altrove ormai mi sembra di non poter vivere senza da come ne parlate :lol:

#32
A me la barra portamestoli piace tanto e penso anche che sia molto utile ma ancora non l'ho mai avuto quindi non vi so dare un giudizio basato sull'esperienza!
Credo cmq che sia meglio non riempirle troppo di roba.

P.S. Le presine le ho viste proprio oggi ma non mi è sembrato il caso di acquistarle prima ancora di avere la cucina anche se le prenderò sicuramente!

#33
savi77 ha scritto:queste magnifiche presine le ho cercate da semeraro e non c'erano...le cercherò altrove ormai mi sembra di non poter vivere senza da come ne parlate :lol:
savi le hanno in qualunque supermercato..che semeraro d'egitto!! :wink:

#34
amche io vorrei mettere la barra portamestoli ma non so di che colore: le maniglie dei mobili soo rame e ceramica, gli elettrodom accaio quindi non so quale dei 2!

#35
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto:queste magnifiche presine le ho cercate da semeraro e non c'erano...le cercherò altrove ormai mi sembra di non poter vivere senza da come ne parlate :lol:
savi le hanno in qualunque supermercato..che semeraro d'egitto!! :wink:
si ma io mi trovavo li e le ho cercate...ci sono anche quelle meliconi giusto? :wink: le voglio rosse e sgargianti...mo mi mazziate :lol:

#36
ohara ha scritto:amche io vorrei mettere la barra portamestoli ma non so di che colore: le maniglie dei mobili soo rame e ceramica, gli elettrodom accaio quindi non so quale dei 2!
forse è meglio rame :roll:

#39
Io ho la cucina a vista e ho messo la barra in acciaio cromato lunga 180cm e secondo me sta bene. Xò la mia intenzione è quella di appenderci solo i mestoli che ho già ordianto sempre in acciao e il portarotoli a tre che ti assicuro è comodissimo!
Cmq la mia è stata anche una scelta forzata xchè avendo veramente poco spazio la barra è solo di aiuto. Poi avendo quasi tutto in acciaio nn sta male e riprende xfettamente le gambe del tavolo e delle sedie sempre in acciaio cromato.
Appena riesco magari ti mando una foto! :wink:

#40
ohara ha scritto:il problema è che rame è difficile da trovare (perlomeno io non l'ho trovato)
Ricordo di averla vista da qualche parte non so se da Ikea oppure in uno di questi centri tipo Emmelunga!
Se la "incontro" di nuovo ti faccio sapere!

#42
Ho visto la barra portamestoli rame (o forse bronzo?) da Leroy Merlin.

Però in un open space limiterei il più possibile gli accessori a vista, quindi no presine, no strofinacci, no mestoli etc.; altrimenti invece che un open space sarà solo una grande cucina.

Penny

#43
sì una barra troppo piena nn piace nemmeno a me
mi piacerebbe con 3 4 mestoli e basta
ma il problema è che devi prendere sia barra che mestoli
ma si deve pulire ogni volta che si cucina??

#44
niente a vista, anche se in giro ho visto portamestoli davvero geniali!
Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )

#45
io ho ordinato una barra sopra il lavello, per asciugamani e portaspugnette, un'altra dall'altro lato sopra il pc, per gancetti portapresine, portarotolo e piccolo portaspezie. Ma in realtà non so ancora come verrà sistemato il tutto, si vedrà al momento del montaggio. Cmq la mia cucina benché aperta non è visibile dal salottino...indubbiamente sarebbe meglio tutto lineare per l'estetica ma io non potrei rinunciare alla comodità di avere spezie e presine a portata di mano mentre cucino!