La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#407
pennealragu ha scritto:
Marylu81 ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi sono stato tutto il giorno in riunione e adesso ho più di cento email da leggere... ma vi sembra normale?
100 mail in un giorno! :shock:
e quasi altrettante telefonate... ogni tanto credo di non essere un lavoratore ma un call center ambulante.... :cry: :cry: :cry:
Hai tutta la mia solidarietà... Quando non sono in ufficio la mia collega stacca la cornetta del mio telefono per non sentirlo squillare continuamente!

#408
pennealragu ha scritto:
Marylu81 ha scritto:
pennealragu ha scritto:oggi sono stato tutto il giorno in riunione e adesso ho più di cento email da leggere... ma vi sembra normale?
100 mail in un giorno! :shock:
e quasi altrettante telefonate... ogni tanto credo di non essere un lavoratore ma un call center ambulante.... :cry: :cry: :cry:
:lol:

non si può certo dire che non sei richiesto allora.. :D

#409
Marylu81 ha scritto:infatti....studia benissimo l'azienda...vita, morte, miracoli...deve sembrare che stai li da loro da sempre! :wink:
Ottimo consiglio! Io darei anche una sbirciata al mercato/settore in cui opera questa azienda. Per me ha funzionato :wink:

Re: nottambuli

#410
*marghe* ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ELLE61 ha scritto: Perchè pauuuuuuuuura?
:wink: Elle
Miiiiiiiii un colloquio... io ogni volta ho i crampi allo stomaco peggio di quelli che mi prendevano prima degli esami all'università.
Ti capisco benissimo! Comunque in bocca al lupo :wink: Sai che c'è chi dice che il forum porta bene?

L'altra volta aveva portato bene infatti :D

Vediamo..il lavoro è come segretaria presso una ditta...potrebbero chiedermi se conosco l'azienda (domani mi studio il sito, è in inglese, faccio anche bella figura se ci capisco qualcosa).. mi chiederanno le mie precedenti esperienze lavorative.....poi non saprei...
Incrociamo le dita per te...tutti quanti!
...anche quelle dei piedi....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#411
io non sarei in grado di sostenere certi ritmi...non so veramente come fate :roll: ...vedo anche i capi da me fanno degli orari a volte anche fino alle 10-11 di sera..

#412
stefania_b ha scritto:
Marylu81 ha scritto:infatti....studia benissimo l'azienda...vita, morte, miracoli...deve sembrare che stai li da loro da sempre! :wink:
Ottimo consiglio! Io darei anche una sbirciata al mercato/settore in cui opera questa azienda. Per me ha funzionato :wink:

Sì sì :wink: anche se è una sostituzione di maternità ci spero tanto...piuttosto che niente è meglio piuttosto...

#413
Marylu81 ha scritto:io non sarei in grado di sostenere certi ritmi...non so veramente come fate :roll: ...vedo anche i capi da me fanno degli orari a volte anche fino alle 10-11 di sera..
Lo fai finchè sei motivata o se le persone con cui sei ti sanno coinvolgere (bada bene in questo caso coinvolgere è sinonimo di incastrare :evil: e non di interessare :( ) Te lo dice una che è riuscita ad uscire dall'ufficio alle 4 del mattino il penultimo giorno di lavoro... Però io sono un caso patologico

#414
*marghe* ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Marylu81 ha scritto:infatti....studia benissimo l'azienda...vita, morte, miracoli...deve sembrare che stai li da loro da sempre! :wink:
Ottimo consiglio! Io darei anche una sbirciata al mercato/settore in cui opera questa azienda. Per me ha funzionato :wink:

Sì sì :wink: anche se è una sostituzione di maternità ci spero tanto...piuttosto che niente è meglio piuttosto...
non importa è sempre un periodo di tempo entro il quale puoi farti conoscere dall'azienda e farti vedere che sei in grado di svolgere il lavoro che ti è stato assegnato...non si sa mai che dopo salti fuori un successivo contratto :wink: in bocca al lupo!

#415
*marghe* ha scritto:
Sì sì :wink: anche se è una sostituzione di maternità ci spero tanto...piuttosto che niente è meglio piuttosto...
Non pensare al fatto che è una cosa a tempo determinato, vai convinta lo stesso. Poi si vedrà

#416
stefania_b ha scritto:
Marylu81 ha scritto:io non sarei in grado di sostenere certi ritmi...non so veramente come fate :roll: ...vedo anche i capi da me fanno degli orari a volte anche fino alle 10-11 di sera..
Lo fai finchè sei motivata o se le persone con cui sei ti sanno coinvolgere (bada bene in questo caso coinvolgere è sinonimo di incastrare :evil: e non di interessare :( ) Te lo dice una che è riuscita ad uscire dall'ufficio alle 4 del mattino il penultimo giorno di lavoro... Però io sono un caso patologico
ma come fate a conciliare la famiglia, la casa con orari così deleteri? insomma la giornata è di 24 ore..

#417
Marylu81 ha scritto: ma come fate a conciliare la famiglia, la casa con orari così deleteri? insomma la giornata è di 24 ore..
Non si concilia... è anche per questo che sono fuggita :D

#418
SII! GRAZIE CREPI IL LUPO...FARO' SAPERE POI COM'E' ANDATA :D

Cambiando argomento per le golose: ho appena mangiato la pastina mulino bianco "pan di stelle"...TUONA! E' buonissima!!!

#419
brevemente... due cosette.

per diana stella: adesso i capelli sono cresciuti però :P ma lisci (di piastra, che sennò i miei sono... algosi!)

per anouk: sull'album delle figurine non ci sono... pw solo se posti la tua foto, solo se hai cento messaggi... la mia faccia la vedono ogni giorno decine di persone fra metro, bar eccetera. questuare anche per vedere la faccia... anch'io preferisco continuare ad immaginarvi, volendo bene a tutti, come dammispazio :D

per marghe: in bocca al lupoooooh (crepi!)
ps: è vero che il forum porta bene... te lo dice una baciata dalla benedizione del forum! :D

#420
stefania_b ha scritto:
Marylu81 ha scritto: ma come fate a conciliare la famiglia, la casa con orari così deleteri? insomma la giornata è di 24 ore..
Non si concilia... è anche per questo che sono fuggita :D
e allora io credo di essermi già posta dei limiti nell'ambito lavorativo (anche se questo per me è bruttissimo da dire...:cry:) guardo i miei capi, li ammiro da un lato e dall'altro mi fanno pena perchè devono rinunciare praticamente a tutto...e io questo putroppo non sono in grado di reggerlo...e rinunciare a tutto intendo alla famiglia, ai figli... :roll: