La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
niumax ha scritto:odio le scarpe con le orribili punte lungheeeeeeeeeeeee! :evil:
come si cambia con l'età :lol: :lol:
idem :evil: :evil: :evil: :evil:
e ho 25 anni!

#77
dici? forse...ma la Ferrari x un giorno puo andar bene anche ad un coattone

cmq mi riferivo proprio allo stile armani (costi a parte)
altre marche secondo me fanno miracoli all occorrenza
armani e' cosi sobrio che..o sei la sciura che veste armani...o non lo sei
Ultima modifica di dammispazio il 08/05/07 11:11, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
niumax
mi fai un favore?
mi ridici eta taglia altezza peso misura seno e come ti vesti normalmente?
avevo visto degli abiti ed ho salvato le immagini
ma nn so come sei fatta
erano di bottega veneta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
presto fatto

sono " bassa" 165
taglia 44/46 dipende dalle marche
taglia reggipoppe 6 :evil:
età 49
abitualmente vesto sportiva, alle riunioni porto i tailleur :wink:
Ultima modifica di niumax il 08/05/07 0:04, modificato 1 volta in totale.

#80
niumax ha scritto:eh.sono andata sabato pomeriggio e stasera...ma io sono abituata a vedere qualcosa anche per caso...entro..provo e se va bene compro. ma andare a cercarmi un' abito mi manda in crisi. quando cerco non trovo nulla che mi piaccia veramente.il problema è che sono insofferente e dopo un po' mi scoccio e perdo la pazienza.
anche con le scarpe è un problema! una volta le trovavo in 5 minuti, tanto io porto sempre e solo decolletè nere tacco 5 o 7. dopo una frattura la faccenda è cambiata e faccio più fatica a trovarle.
p.s odio le scarpe con le orribili punte lungheeeeeeeeeeeee! :evil:
come si cambia con l'età :lol: :lol:
Anche io sabato andavo in cerca diun paio di scarpe alte (da cerimonia) ma solo 'ste dannate punte :twisted: .
Io le trovo anche pesanti nel gusto oltre che scomode.
Il tacco anche io non lo porto mai troppo alto, massimo 7 cm ... con le scarpe debbo camminarci, mica rompermici i piedi!
Senti, perchè non provi x il tailleur (se hai un discreto budget) da MaxMara?
Che io ricordi hanno anche le scarpe (quì non ti garantisco nulla sui modelli ma la qualità è buona) e le borse. Meno di Armani costa di sicuro!

#81
mi consolo..pensavo di essere la sola a non portare quelle orribili punte. le ho provate ma, a parte che mi sentivo alì babà, le trovo veramente brutte e non so come si possa camminare con la punta vuota. mah!
ho ancora due decollete classiche nuove nascoste nell'armadio.me le tengo di scorta :lol:

#82
Niu stavo cercando di mettere delle immagini che avevo salvato pensando a te ma non riesco ad usare imageshak perche la connessione va a singhiozzi
li avevo presi da bottega veneta (molto + caro che rmani temo)
sara caldo in giugno e non metterei un tailleur
un abito in seta con giacchino/camicia molto femminile. se togli la giacca e' piu elegante che rimanere in camicia e gonna secondo me
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#83
niumax, un'ideona! che ne dici di fare un giro su yoox?
perlomeno, puoi farti un'idea più precisa su cosa ti piace e cosa no riguardo a quello che c'è in giro adesso :D

#84
[quote="dammispazio
li avevo presi da bottega veneta (molto + caro che rmani temo)
sara caldo in giugno e non metterei un tailleur..

già ..ci stavo pensando anch'io

#85
dammispazio ha scritto:Niu stavo cercando di mettere delle immagini che avevo salvato pensando a te ma non riesco ad usare imageshak perche la connessione va a singhiozzi
li avevo presi da bottega veneta (molto + caro che rmani temo)
sara caldo in giugno e non metterei un tailleur
un abito in seta con giacchino/camicia molto femminile. se togli la giacca e' piu elegante che rimanere in camicia e gonna secondo me
che modello è quello che hai visto? sto gironzolandosul loro sito..

#86
Boo su yoox ci osno solo dei capi che gli stilisti danno a quel sito on line
meglio andare sul sito deglis tilisti
qualche marca "alterantiva" x modo di dire...
kenzo
blumarine
alberta ferretti
jil sanders
ermanno daelli
strenesse
donna karan
chloe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#87
mi sposassi in chiesa...(cough cough) 78/79...fino 81
ma anche
4/5
22/23
36/37
(pensando al seno!)
anche il semplicissimo kimono marrone lo trovo molto bello
magari in un altro colore
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
Niumax, mi sono ricordata che c'è un sito in cui, col grandioso strumento SEARCH, puoi vedere tutte le foto delle sfilate sia di alta moda che di pret à porter.
http://www.fashionfm.it/moda.asp

Si va dalla A (Agatha Ruiz De La Prada) alla Z (Zegna)!
Ci sono tutti ma proprio tutti.
Io l'ho sempre guardato, ovviamente invano.. :lol:
Dacci un'occhiata se davvero hai intenzione di spendere qualcosina (diciamo così)... oppure puoi farti cucire (se fai in tempo) l'abito come ti piace... scopiazzando ovviamente.
Si è fatto tardissimooooOOO, ho sognato davvero ad occhi aperti :wink:
Notte Forum, notte notte

#89
wèlà...ci sono anche io nella lista di quelli che odiano le scarpe a punta....per me son buone solo per ammazzar scarafaggi negli angoli.
quasi ot: scusate ma perchè...secondo voi la loren è un bell'esempio di eleganza??!!!
argh...ma parlatemi della virna lisi, della fracci e della valentina cortese piuttosto (anche se non rispecchia proprio il mio gusto)...ma la loren uccide tutti gli abiti di armani che indossa, bleah.

#90
rananera ha scritto:wèlà...ci sono anche io nella lista di quelli che odiano le scarpe a punta....per me son buone solo per ammazzar scarafaggi negli angoli.
quasi ot: scusate ma perchè...secondo voi la loren è un bell'esempio di eleganza??!!!
argh...ma parlatemi della virna lisi, della fracci e della valentina cortese piuttosto (anche se non rispecchia proprio il mio gusto)...ma la loren uccide tutti gli abiti di armani che indossa, bleah.
punte??? what's punte???

ah... sarà per il fatto che indossando un "cenerentoliano" 42... con le punte è come se avessi le pinne! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine