La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Ho letto solo l'intervento iniziale dell'autrice, e non le restanti 14 pagine :shock: , perciò non so quello che è stato sopra discusso, tranne che, verso la fine, ho colto qualche sbandamento verso disquisizioni più "romantiche" di amori - platonici o meno non sta a me indagare 8) - tra forumisti.

Voglio però aggiungere una mia personale considerazione su questo forum:
lo seguo da tanto, vi ho trovato gente disposta a condividere la sua esperienza ed il suo sapere, a dare consigli ed informazioni, che a me personalmente sono stati utilissimi;
molti forumisti gentili, molti spiritosi, sagaci, divertenti...
ma, anche qui, come dappertutto nel mondo reale, non sono mancati gli arroganti, o gli snob...e non parlo di quei frequentatori che sono poi stati isolati, o presi in giro, e quindi poi scomparsi per selezione naturale...parlo di colonne del forum, utenti seguitissimi, apprezzati, con migliaia di messaggi all'attivo, quelli che forse, con una parola che un pò mi dà il prurito, potremmo chiamare leaders del forum.
Non starò a fare esempi, l'intento non è quello di creare polemiche, ma semplicemente di sottolineare che questo microcosmo, come il resto del mondo, non è scevro da peccati naturali.
L'intervento di Lil mi è sembrato in pò sopra le righe: comprendo l'affetto che lega tra loro molti forumisti, e lo sguardo parziale sugli aspetti belli di questo mondo virtuale; ma non credo che sia l'Eden, purtroppo :wink:
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#213
Va a momenti, Smarty. Ci sono i momenti in cui ti senti davvero partecipe di quello che scrivono gli altri (e allora il forum ti diverte e ti "prende" veramente), e momenti in cui... senti la differenza fra chi è "del giro" e chi ne è fuori.
Oggi è una di quelle giornate (la seconda).
Comunque, sul fatto che l'Eden non esista da nessuna parte, sono assolutamente d'accordo.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#214
nuuuu diana!
quando sei in queste giornate no, scrivi un messaggio alla piccola bù, che si ricorda sempre di una delle sue utenti preferite! :D

#215
boo ha scritto:nuuuu diana!
quando sei in queste giornate no, scrivi un messaggio alla piccola bù, che si ricorda sempre di una delle sue utenti preferite! :D
Meno male che c'è Boo! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#216
ma non credo che sia l'Eden, purtroppo
emmmmmenomale...se ben ricordo nell'eden non si trombava nemmeno...
nà palla di posto insomma...
e per mangiare una caxxo di mela dovevi far...crollare il mondo 8)

#217
anche io sono d'accordo, a volte certi commenti ti fanno sentire di troppo e ti mettono in disparte, altre volte però ti senti ben voluto e senti di poter avere qualcuno su cui contare..... è una sorta di amore-odio. ma va bene così :wink:
casinaincampagna
Immagine

#218
ci sono persone in questo forum che si sono dovute registrare con un nuovo nome per la paura di essere "ribersagliate" da qualcuno.
A volte quando leggo commenti arroganti di qualcuno che effetttivamente viene considerato leader nel forum mi domando se assuma lo stesso atteggiamento anche all'esterno, nella società, quando lavora e quando è nell'intimità.
Io sono una persona che non ha peli sulla lingua però mi rendo conto che qui a volte non si ha nessuna considerazione degli altri.
Ci sono persone gentilissime veramente ma ci sono anche delle vipere. Tengo però a precisare che nessuno si è rivolto a me in tono sgarbato però con qualcunaltro sì e questo non mi piace.

#219
emmenomale che non è l'eden........ma sai che paaaaaaaaallleeeeeee!!

i litigi e le discussioni rendono vivo il forum(così come i caxxeggi continui)e ti fanno avvicinare a persone che magari prima neanche consideravi :wink:

io mi sono un po' allontanata, un po' per motivi di lavoro, un po' perchè credo sia il corso naturale delle cose...........un po' perchè mica avevo più troppo da dire.........azzo oramai sapete pure quante volte vado al bagno :lol: :lol: :lol:

Però ringrazierò sempre il forum per le persone che mi ha fatto conoscere e incontrare!!

sono legata e mi sto legando a qualche persona qui dentro e non solo in modo virtuale.
prorpio 2 settimane fa un milanesaccio è sceso per l'ennesima volta a roma per lavoro e questo è quello che è successo
squilla il mio telefono
io: allora ci vediamo
lui:si io ho finito ora
io: e io sto in macchina perchè sto tornando dalla palestra.......ma sei all'eur??
lui: si
io: senti maaaaaaaaaaaaa, ancora devi cenare vero??bene anche noi........quindi ora ti passo a prendere e vieni da noi a mangiarti un piatto di pasta
lui: va bene
ggggggggggggggghhh, ha conosciuto la nostra casetta tuuuuuuuuuttta sporca, disordinata(cavolo sta cosa non era prevista :lol: )........ha conosciuto la nostra briciolotta e visto le mie piastrelle arancioni.
beh ragazzi è stato proprio bello!!!


p.s.: spero che la prossima persona sia una certa romanaccia a cui faccio "la corte" da sei mesi o giù di lì!! :evil: :P
Ultima modifica di paprina il 08/05/07 9:33, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#220
ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io l oso che anche tu vuoi sapere di chi parlano tizi e ohara vero???
:twisted:

dai dai fuori i nick.................se scrivete il mio no problem.....già so di essere stronxa!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#221
però dai...

in ogni forum dove sono entrata è stato così.
se qui ci sono persone che si conoscono da anni, magari addirittura dal vivo... è ovvio che avranno una confidenza diversa.

una new entry è tale, almeno finchè non si è ben inserita.
in fondo chi sa se la new entry si fermerà o sparirà misteriosamente?
trovo normale un periodo di "prova"... che poi io invece mi affeziono subito è un altro discorso :lol:

però se i MIEI post dovessero suscitare meno entusiasmo non mi offenderei... lo considererei normale perchè io sono ancora una new entry, quindi non mi aspetto più che tanta attenzione... non so neanche se, non dico tutti, la metà degli utenti ha un'idea di me o della mia casa o delle mie idee...

io mi trovo bene e mi sono già affezionata e sto "lavorando" per farmi pian piano la mia nicchia... ovvio che la speranza è di inserirmi e diventare "importante" come le colonne storiche del forum.

spero davvero che non accada come in passato... quando mi sono ben inserita e avevo il mio posticino... tutti gli altri se ne sono andati e sono rimasta lì, con un sacco di new entry a fare la vecchia colonna... sola :?
me ne sono andata anche io :roll:


però con alcune delle altre new entry ho sentito subito molta affinità e mi trovo benone :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#222
Io non capisco questi sfoghi generalizzati.. .. se dovete dire qualcosa a qualcuno non vedo problemi, se non vi sentite integrati e volete esternalo non vedo problemi (vcercheremo di integrarvi 8) ).
Ma se accusate, allora riferite nomi e cognomi (si vabbè nick :lol: ), altrimenti lasciate stare.
O no? :roll:

Comunque per l'ennesima volta anche questo topic è partito! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#223
io mi riferisco a tutti e nessuno nel senso che diversi assumono questo atteggiamento però dall'altro canto mi fanno tanta simpatia.

#224
bertok ha scritto:Comunque per l'ennesima volta anche questo topic è partito! :lol: :lol:
vabbè è partito dopo 15 pagine però: un record :lol: :lol: :lol:



p.s: lassa perde di risolve le cose con i diretti interessati e basta, perchè qunado l'ho fatto poi è stato paerto un topic a posta e io sono diventata la strega cattiva :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#225
ohara ha scritto:io mi riferisco a tutti e nessuno nel senso che diversi assumono questo atteggiamento però dall'altro canto mi fanno tanta simpatia.
e noeh, lanci il sasso e nascondi la mano???
fuori i nomiiiiiiiiiiiiiii!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)