La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
veramente! Non penso a nomi particolari ma ad un atteggiamento generico.
Cmq se ti senti messi in discussione, in realtà non mi risulta che tu abbia questo atteggiaento arrogante. O forse ce l'hai e non me ne sono accorta, come al solito sarò stata distratta!

#227
ma quali nomi state vaneggiando
e' un atteggiamento tipico ed inevitabile di qualsiasi forum agora villaggio piazza ufficio classe gruppo tribu...insomma tutto nella norma
non mi sembrava affatto l inizio di una polemica
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#229
quoto dammispazio (prenditene quanto ne vuoi :wink: )
Non è il caso di sollevare un polverone! E' solo che una volta una persona mi ha contattato in mp dicendomi che aveva dovuto cambiare nick perchè era divenuta il bersaglio di qlc e questo mi è dispiaciuto!
Ultima modifica di ohara il 08/05/07 9:52, modificato 1 volta in totale.

#230
ma nooooooooooooooooooo papri la strega cattiva è un'altra non sei mica tu ufficialmente :wink: :lol: è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fra noi :wink: 8)
Ultima modifica di lilmaul il 08/05/07 9:52, modificato 1 volta in totale.

#231
ohara ha scritto:veramente! Non penso a nomi particolari ma ad un atteggiamento generico.
Cmq se ti senti messi in discussione, in realtà non mi risulta che tu abbia questo atteggiaento arrogante. O forse ce l'hai e non me ne sono accorta, come al solito sarò stata distratta!
ohara però ad esempio prima nel topic sulla famiglia oggi ti sei risentita di un mio intervento e mi hai "virtualmente" un po' assalita.

non fraintendere.. non ti conosco quindi non posso giudicarti, ma mi sono onestametne sentita attacata da te..

ma non mi pare di averti trattata male, o sì?

('zz comincio anch'io a farmi le pare??? AIUTOOOOOOOOO)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#232
ehm....io veramnte stavo riferendomi alla richiesta di paprì di far pubblici nick...
adorooo impicciarmi.
ssìsìsìsìsì

#233
rananera ha scritto:ehm....io veramnte stavo riferendomi alla richiesta di paprì di far pubblici nick...
adorooo impicciarmi.
ssìsìsìsìsì
MA IL VERO COLPEVOLE DOV'è??

:shock:

SMARTYYYYYYYYY vieni fuori! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#234
ela78 ha scritto:
ohara ha scritto:veramente! Non penso a nomi particolari ma ad un atteggiamento generico.
Cmq se ti senti messi in discussione, in realtà non mi risulta che tu abbia questo atteggiaento arrogante. O forse ce l'hai e non me ne sono accorta, come al solito sarò stata distratta!
ohara però ad esempio prima nel topic sulla famiglia oggi ti sei risentita di un mio intervento e mi hai "virtualmente" un po' assalita.

non fraintendere.. non ti conosco quindi non posso giudicarti, ma mi sono onestametne sentita attacata da te..

ma non mi pare di averti trattata male, o sì?

('zz comincio anch'io a farmi le pare??? AIUTOOOOOOOOO)
Figurati, è cha io non avevo capito capito quello che volevi dire (talvolta (sempre) sono un po rimbecillita e non avevo capito quello che volevi dire all'inizio della frase, tutto qua STAI TRANQUILLA !

#235
Ecco! ora si ricominci a che la scrittura lascia mille intermpretazioni, che non volevo dirlo in questo modo ma in quest'altro.......ecc ecc.
Ma VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ma quante ne so! :lol: :lol: :lol:


scherzo neeeeeee!
e tu papri sei una cattiva, si si! mi bagni sempre con il tuo idroscopino. Cattivonaaaaaaaa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#236
avendo frequentato anche altri forum (quello dell'enigmistica ad esempio) concordo sul fatto che non è molto diverso da altri. nascono belle amicizie, ogni tanto qualche scazzo, ci sono i rompicxx, i simpatici per forza, i logorroici con tastiera, ci sono periodi di stanca e di 3D noiosi, e via così.
è inutile farsi i film, ma è bello divertirsi, imparare e "conoscere" persone nuove. poi chissà, l'amicizia vera è sempre in agguato. per fortuna.

#238
rananera ha scritto:ehm....io veramnte stavo riferendomi alla richiesta di paprì di far pubblici nick...
adorooo impicciarmi.
ssìsìsìsìsì
oooooooooooooohhh ecco, lo sapevo che tu mi avresti capita!! :P
io voglio i nomi mica perchè mi sento in colpa, ma per farmi i caxxo delgi altri!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#239
ma infatti...
non abbiam mica la coda di paglia noi...
ma l'orecchio bionico per meglio origliare...quello sì sììsìsìsìsì

#240
bertok ha scritto:e tu papri sei una cattiva, si si! mi bagni sempre con il tuo idroscopino. Cattivonaaaaaaaa!
e tu che mi punti negli occhi quelle caxxo di luci che escono dalla parete??!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)