La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
abigaille ha scritto:avendo frequentato anche altri forum (quello dell'enigmistica ad esempio) concordo sul fatto che non è molto diverso da altri. nascono belle amicizie, ogni tanto qualche scazzo, ci sono i rompicxx, i simpatici per forza, i logorroici con tastiera, ci sono periodi di stanca e di 3D noiosi, e via così.
è inutile farsi i film, ma è bello divertirsi, imparare e "conoscere" persone nuove. poi chissà, l'amicizia vera è sempre in agguato. per fortuna.
IN REALTà HO SOLO SCRITTO "COSA INTENDI DIRE" uh scusate il maiuscolo

#242
come cambiano le cose..... :shock: :shock: il mio topic sulla bontà è diventato un topic sugli str@nzi :shock: 8) 8)

#243
maaa...quelli che chiedono la lista dei nomi e' perche' sperano di esserci? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#244
lilmaul ha scritto:come cambiano le cose..... :shock: :shock: il mio topic sulla bontà è diventato un topic sugli str@nzi :shock: 8) 8)

lil ma che te pensavi..........un topic scritto da te doveva per forza diventare il topic degli stronxi!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#247
lilmaul ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#250
rananera ha scritto:dammispazio...egocentricamente...sì, certo.
perchè hai dei dubbi??? 8)

#252
no LIL mi piace essere dire cose banalmente ovvie

hai bisogno di coccole Lil? ancora problemi con i vicini?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#254
paprina ha scritto:emmenomale che non è l'eden........ma sai che paaaaaaaaallleeeeeee!!

i litigi e le discussioni rendono vivo il forum(così come i caxxeggi continui)e ti fanno avvicinare a persone che magari prima neanche consideravi :wink:

io mi sono un po' allontanata, un po' per motivi di lavoro, un po' perchè credo sia il corso naturale delle cose...........un po' perchè mica avevo più troppo da dire.........azzo oramai sapete pure quante volte vado al bagno :lol: :lol: :lol:

Però ringrazierò sempre il forum per le persone che mi ha fatto conoscere e incontrare!!

sono legata e mi sto legando a qualche persona qui dentro e non solo in modo virtuale.
prorpio 2 settimane fa un milanesaccio è sceso per l'ennesima volta a roma per lavoro e questo è quello che è successo
squilla il mio telefono
io: allora ci vediamo
lui:si io ho finito ora
io: e io sto in macchina perchè sto tornando dalla palestra.......ma sei all'eur??
lui: si
io: senti maaaaaaaaaaaaa, ancora devi cenare vero??bene anche noi........quindi ora ti passo a prendere e vieni da noi a mangiarti un piatto di pasta
lui: va bene
ggggggggggggggghhh, ha conosciuto la nostra casetta tuuuuuuuuuttta sporca, disordinata(cavolo sta cosa non era prevista :lol: )........ha conosciuto la nostra briciolotta e visto le mie piastrelle arancioni.
beh ragazzi è stato proprio bello!!!


p.s.: spero che la prossima persona sia una certa romanaccia a cui faccio "la corte" da sei mesi o giù di lì!! :evil: :P
ahahaha!! :lol:

non avevo mai letto questo tipoc ;)

un bacio (P.S. sono a Roma anche domani, ma torno in serata e martedì prox..... magari se becchi l'altra "fuggitiva" martedì prox ci si fa una cenetta! :P)

ciauz ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#255
cyberjack ha scritto: ahahaha!! :lol:

non avevo mai letto questo tipoc ;)

un bacio (P.S. sono a Roma anche domani, ma torno in serata e martedì prox..... magari se becchi l'altra "fuggitiva" martedì prox ci si fa una cenetta! :P)

ciauz ;)

yeaaaaaaaaaaaahhh allora ci si vede sicuramente martedì prossimo.......e propongo spedizione punitiva a casa della fuggitiva :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)