La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

APPENDI PANTALONI

#1
Allora, il mio problema e' lo splendido e "teoricamente" comodissimo appendi pantaloni che abbiamo preso co il nostro armadio scorrevole...

vi posto una foto di un appendi pantaloni trovato su internet. (non e' il nostro!!! ma praticamente e' uguale!!)
Immagine
il problema e' che io l'avevo preso per i pantaloni da lavoro (quelli un po' eleganti) per mio marito.....
aete presente come sono quei pantaloni da uomo un po' eleganti???...cioe' non sono belli pesanti come i jeans....sono tutti un po' leggerini.....
praticamente no stanno mai su....scivolano sempre giu'!!!

cosa posso fare???
secdondo voi ci sono tipo degli adesivi/feltrini da attaccarci su?? :shock:

#2
Parli dei pantaloni in super 100's o magari 110, 120, 130, 150.... sono terribili, cadono da tutte le parti e se metti la fettuccia di gomma alla gruccia resta il segno... l'unica è vedere se trovi gli antiscivolo come quelli delle grucce...

#5
canarino ha scritto:una o due clip morbide no?
noo~~ mio marito/superprecisino se gli metto le clip mi strozza :twisted:
devo trovare qualche sistema per farli stare su senza clip varie....
provero' ad andare in qualche fai da te...magari trovo qualcosa!!!

#9
cavolo, io la parte di armadio del mio ragazzo credo di non averla neanche mai aperta...lui si arrangia a sistemarsela...e ci mancherebbe altro !!

#10
milla ha scritto:cavolo, io la parte di armadio del mio ragazzo credo di non averla neanche mai aperta...lui si arrangia a sistemarsela...e ci mancherebbe altro !!
Io spero tanto che lo farà, ma credo che se fosse per lui butterebbe la roba dentro... povera me... sì che sono paziente... AIUTO!

#11
La parte della vita è più pesante della gamba. Semplicemente appendili non esattamente a metà, ma spostati verso la cintura ;)

E comunque dì al tuo maritino di comprarsi dei normali pantaloni di lana o di frescolana che risolvono il probelma :D
Ultima modifica di cyberjack il 20/02/05 18:55, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
E' la qualità della lana... più è alto il numero, più è sottile la stoffa, più è pregiata.

.... e sono scivolosissimi!!!!

#14
Lorena ha scritto:E' la qualità della lana... più è alto il numero, più è sottile la stoffa, più è pregiata.

.... e sono scivolosissimi!!!!
capito grazie!
belli sottili, non sapevo avessero questa numerazione :D

#15
silver ha scritto:capito grazie!
belli sottili, non sapevo avessero questa numerazione :D
Guarda dentro se c'è l'etichetta del lanificio (non quella della composizione), a volte è indicato là sopra.