La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Emporio degli armadi

#1
Ciao a tutti! Qualcuno per caso conosce gli armadi dei Emporio degli armadi. Ho visitato il loro sito e non mi sembra male...chissà se è caro o no??? Non ho ancora trovato le porte scorrevoli per la mia nicchia armadio...prezzi folli!!! Aiuto aiuto!!!

#2
Io ho comprato un armadio per la mia nuova casa all'Emporio degli armadi. Mi sono trovata bene. Cercavo un armadio per l'ingresso da fare su misura ed ho trovato gente competente. La qualità è buona, il prezzo non è dei più economici, ma nella media. Il vantaggio è che hai molta scelta sulle misure e le tipologie delle ante. Io avevo bisogno di uno spazio da attrezzare a Guardaroba (per appendere i cappotti quando si rientra a casa) ma non volevo che si vedesse il dorso dell'anta. Ho trovato un'anta smussata (non so se riesco a spiegarmi tecnicamente) ma non ho perso lo spazio che mi era necessario all'interno dell'armadio. Spero di esserti stata utile.

Ida

#7
Sicuramente un buon prodotto...

ma non credete in alcun modo a sconti 50% su merce non esposta.

50% su un pezzo esposto può essere vero o fasullo, dipende dal negozio.

50% su merce ordinata su commessa è sicuramente fasullo: se vi fanno scegliere un particolare (misura, colore, maniglie,...) vuol dire che lo sconto è solo presunto.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
crinic ha scritto:ma secondo voi esiste un'armadio di profondita' 40 cm??

grazie
Anche io sto' cercando un armadio poco profondo ed ho visto che la profondita' minima è 45 cm.

#11
Certo, ci sono quelli profondi 32/35, ma sono rari di serie.

Su misura, si possono fare un po' tutti. Tenete presente che non ci stanno gli appendini, ma solo i ripiani.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
maestro ha scritto:Certo, ci sono quelli profondi 32/35, ma sono rari di serie.

Su misura, si possono fare un po' tutti. Tenete presente che non ci stanno gli appendini, ma solo i ripiani.
Ma un appendino in perpendicolare si può mettere o no?

#13
posso immaginarlo che non ci sia l'appendino, ma non mi interessa io devo inserire un armadio nel corridoio e mi va bene di quella misura, dove posso trovarli su internet??

#14
crinic ha scritto:posso immaginarlo che non ci sia l'appendino, ma non mi interessa io devo inserire un armadio nel corridoio e mi va bene di quella misura, dove posso trovarli su internet??
www.mazzaliarmadi.it

Prof. di serie: 33,3 - 43,3 - 53 - 60