La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
.......... non parlate male dei colleghi .......... non prendeteli in giro ....

#122
le belle donne ed i begli uomini nella mia azienda si sprecano :lol:
nel mio dipartimento però sono quasi tutti ingegneri sui 40, che brillano per professionalità e simpatia più che per fascino travolgente :)
Personalmente però l'idea di una storia o un flirt con un collega diretto mi preoccupa: certo se va bene lavorare insieme per un obiettivo è stimolante, ma se va male averlo sotto il naso per il resto dei miei giorni mi motiverebbe a mandar curricula in giro!!! Eventualmente "meglio" un collega di un dipartimento diverso.
Il mio punto di vista comunque è neutro: ho visto coppie che per il loro bisticciare turbavano la quiete dei colleghi. Ho visto capi provarci pesantemente con sottoposte e licenziamenti per ricatto. Ma ho anche in ufficio una splendida coppia che si è conosciuta in azienda, ora sono sposati, aspettano il primo figlio per luglio e lavorano in armonia con le scrivanie di fronte :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#123
Nella nostra ditta lavorano diversi uomini, e ne passano molti anche da esterni e vi assicuro che a me e alle colleghe piacerebbe vedere qualche bel faccino, e invece sono tutti scarafaggi brutti e puzzolenti!!! :?
Di flirt non ce ne sono tranne il mio, io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti qui, ora stiamo insieme e lui lavora in un altro posto. :wink:
Purtroppo ho anche il boss maialone.. :twisted:
brilloccate ma disoneste

#124
dammispazio ha scritto:Violet...tu conosci qualcuno che frequenta un corso professionale? (quoto da Virtual)
perchè? che ho detto? :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#125
virtual ha scritto:
dammispazio ha scritto:Violet...tu conosci qualcuno che frequenta un corso professionale? (quoto da Virtual)
perchè? che ho detto? :roll: :roll: :roll:
già, non ho capito...corso professionale di cosa ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#126
tripsina ha scritto:di base io penso che chi si abbandona a flirt e tradimenti non sia tanto innamorato della propria compagna/o..o che non sia maturo abbastanza per avere un rapporto stabile e sereno...insomma io reputo immature le persone che fanno cose del genere...almeno che abbiano il coraggio di vivere soli così possono farsi tutti i flirt che vogliono
:wink:
Grandiosa come sempre.

#127
violet ha scritto: già, non ho capito...corso professionale di cosa ? :roll:
io intendevo corsi di formazione professionale... :roll:
effettivamente potremmo mettere su dei corsi professionali di flirt in ufficio :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#128
virtual ha scritto:
violet ha scritto: già, non ho capito...corso professionale di cosa ? :roll:
io intendevo corsi di formazione professionale... :roll:
effettivamente potremmo mettere su dei corsi professionali di flirt in ufficio :wink: :lol:
quando si dice che l'allieva supera il maestro ! :lol:

facciamo una società di flirtaggio ? 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#129
violet ha scritto: quando si dice che l'allieva supera il maestro ! :lol:

facciamo una società di flirtaggio ? 8)

:lol: :lol: :lol:
tutti soci d'opera o dobbiam cercare anche il capitale?[/b]
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#130
virtual ha scritto:
violet ha scritto: quando si dice che l'allieva supera il maestro ! :lol:

facciamo una società di flirtaggio ? 8)

:lol: :lol: :lol:
tutti soci d'opera o dobbiam cercare anche il capitale?[/b]
Il conferimento di capitale può essere sostituito dall’apporto lavorativo (manuale o intellettivo :shock: :lol: ) del socio a favore della società. Il socio d’opera non è un lavoratore subordinato e non ha diritto ad un trattamento salariale e previdenziale :? : il suo compenso è rappresentato dalla partecipazione ai guadagni della società.

diamoci da fare ! 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#131
violet ha scritto: diamoci da fare ! 8) :lol:
sì, così stasera al rientro trovo virtual-mate con le forbici in mano e zaaacc... da domani voce bianca :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#132
virtual ha scritto:
violet ha scritto: diamoci da fare ! 8) :lol:
sì, così stasera al rientro trovo virtual-mate con le forbici in mano e zaaacc... da domani voce bianca :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
la famosa scuola genovese: tenco, paoli, lauzi, de andrè, per arrivare a fossati, ed infine virtual...

#133
lavispachiara ha scritto:
tripsina ha scritto:di base io penso che chi si abbandona a flirt e tradimenti non sia tanto innamorato della propria compagna/o..o che non sia maturo abbastanza per avere un rapporto stabile e sereno...insomma io reputo immature le persone che fanno cose del genere...almeno che abbiano il coraggio di vivere soli così possono farsi tutti i flirt che vogliono
:wink:
Grandiosa come sempre.
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#134
Immagine

:lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein