La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8
bello e sembra comodo

OT: poi con calma, pensa a mettere qualcosa sulle pareti...
io ho un amico che dopo 5 anni ha ancora la sala bianca: sua moglie non si decide mai, fosse la mia le avrei già fatto due urla (ehm, ne avrei parlato con calma e comprensione)

e le tende le hanno montate il mese scorso...

#9
Grazie :D
Allora i cuscini sono arancio e il divano è il stoffa scusate ma la macchina fotografica è quello che è ,l'ho presa con i punti della esso :cry:

#10
canarino ha scritto:bello e sembra comodo

OT: poi con calma, pensa a mettere qualcosa sulle pareti...
io ho un amico che dopo 5 anni ha ancora la sala bianca: sua moglie non si decide mai, fosse la mia le avrei già fatto due urla (ehm, ne avrei parlato con calma e comprensione)

e le tende le hanno montate il mese scorso...
Le tende le sto' aspettando da quasi un mese!!! per la parete avevo gia' in mente un bel quadro,aspettavo solo l'arrivo del divano,poi mi dovrebbero consegnare il mobile porta TV e poi dovrò comprare un bel tappeto e il tavolino....azz quanto dovro' spendere ancora :cry:

#11
max70 ha scritto:Grazie :D
Allora i cuscini sono arancio e il divano è il stoffa scusate ma la macchina fotografica è quello che è ,l'ho presa con i punti della esso :cry:
Allora è la stessa che ho io! :)

#15
hai deciso per un divano 3 + poltrona. penso che farò anche io così! e la marca è molto bello complimenti