La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anthony è quello che muore cadendo da cavallo. All'ultima puntata lei non sposa nessuno, ma il finale è aperto e lascia intendere qualcosa con Terence che nel frattempo è diventato un attore famoso...

#18
Lorena ha scritto:Anthony è quello che muore cadendo da cavallo. All'ultima puntata lei non sposa nessuno, ma il finale è aperto e lascia intendere qualcosa con Terence che nel frattempo è diventato un attore famoso...
Si e quella strxx di pseudo fidanzata di Terence che era sulla sedia a rotelle e che non lo mollava piu'???!!! :evil:

#19
marilu' ha scritto:
Lorena ha scritto:Anthony è quello che muore cadendo da cavallo. All'ultima puntata lei non sposa nessuno, ma il finale è aperto e lascia intendere qualcosa con Terence che nel frattempo è diventato un attore famoso...
Si e quella strxx di pseudo fidanzata di Terence che era sulla sedia a rotelle e che non lo mollava piu'???!!! :evil:
Susanna! Lui si sentiva in colpa... ma poi l'amore per Candy è stato più forte...

(32 anni e non sentirli!)

#20
ahhhhh giusto... ma io sono sicura di aver visto una puntata in cui lei si sposava... è possibile che abbiano fatto anche un film poi? ( sempre a cartoni s'intende)

Che tristezza quando Antony muore :cry: ma non parliamo di queste cose è ora di festeggiareeeeeeeeeeeee pe pe pe pe

#21
FESTEGGIAMO SIIIIIIIIIII
QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO...........
ogni volta che rimandavano al mese prossimo.......mi veniva una tristezza!oggi pomeriggio vado a comprare scopa-stracci-secchi-detersivi e tutto il resto!!!!!
agli attrezzi pensa il boy :D
io penso al reparto "Strofina Strofina"................

WWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW

#22
EWOK ha scritto:ahhhhh giusto... ma io sono sicura di aver visto una puntata in cui lei si sposava... è possibile che abbiano fatto anche un film poi? ( sempre a cartoni s'intende)

Che tristezza quando Antony muore :cry: ma non parliamo di queste cose è ora di festeggiareeeeeeeeeeeee pe pe pe pe
c'è un modo per proporre a qualche sceneggiatore o chichessia di fare il film di candy candy???
Dai sarebbe bellissimo


COMPLIMENTONI SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
EWWWWIWAAAAAAAA!!!!!
a me a fine marzo, che emossssioneeeeeeeeeeeee

#25
PRESE PRESE PRESEEEEEEEEEEEEEEEEE
ALLORA GIOVEDI PROX COLLAUDO MA NEL FRATTEMPO POSSIAMO BUCARE-FORARE STUCCARE MONTARE.................
da sabato si comincia :D
domattina viene il tecnico per attivare la caldaia per la prima accensione poi montano le greche del bagno..........
operativi!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per ora del sostegno e dei consigli :D
vi aggiorno con le foto appena montano qualcosa che non sia il bango che avete gia visto :wink:

#30
Che brava! Riesci a lavorare con le chiavi in mano? Io ho preso due giorni di ferie, appena mi hanno dato le chiavi sono entrata e.... non riuscivo più ad uscire. Va bene che la mia casa era pronta, era solo da pulire e.... via di luci e mobili. Dopo 10 giorni dalla consegna abbiamo cominciato a viverci (anche se con il minimo indispensabile: cucina, camere, uno solo dei due bagni finito con tutti gli accessori).... erano 3 anni che aspettavamo che i la casa nascesse! A parte che abbiamo anche esagerato, perché dopo la prima notte in casa nuova, sarà lo stress, mio marito e mio figlio più grande avevano la febbre! Così hanno passato una settimana fissi in casa nuova, malati, mentre io e il piccolo uscivamo tutte le mattine per andare a scuola e a lavoro.... invidiandoli!