La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
ho letto tutte le 40 pagine...ma proprio tutte tutte...e questa marea di complimenti mi ha a dir poco incuriosita...
steve, dici che mi merito di poter dare una sbirciatina?

#602
Steve ho fatto un lavoraccio, tu nn mi rispondevi, ed ero in trepidante attesa mi sono andata a riprendere tutti i vecchi messaggi e voilà ho visto le foto.
SE ho azzeccato l'album devono esserci solo le foto della parete tv e della camera, sino qua mi piace tutto, unico neo il letto, io nn amo molto i letti bassi immagina se ora con il problema dell'ernia che mi ritrovo, avessi avuto il letto come il tuo, sarebbero stati caxxi amari tutte le mattine.
Di roba in camera ne puoi mettere lo spazio nn manca.
Di che colore è il divano?
Immagine

#603
Ma è arrivato anche l'arredamento qui :wink: beh almeno una parte!
Mi piace molto il colore rovere sbiancato quindi anche se nn proprio nel mio stile, mi piace molto il mobile del soggiorno...ha veramente una bella linea...belli anke i mobiletti nel disimpegno!
Mi piace un po' meno il letto perchè è troppo basso....e il comò :oops: ma l'allesstimento della cabina armadio mi piace mooooltisssimo!Belli anche gli armadi scorrevoli in cristallo bronzato!
Idem per la vasca!
Sono curiosa di vedere la cucina :wink: quando arriva?

#604
Complimenti Steve, trovo che il vostro arredamento sia molto elegane.
Mi piace la camera da letto soltanto mi sembra sia un pò freddina ma penso metterete qualche accessoriocolorato quando la vivrete.
Per il letto io ce l'ho spigoloso come il tuo e sono piena di lividi però devo dire che nella stanza dove siamo adesso non c'è tanto spazio.
Mi sembra che voi invece abbiate abbastanza spazio intorno per camminare.
Bellissimi quinta e controsoffitto, proprio un bel colore!
La parete tv è molto bella così come gli armadi a muro.
Non capisco invece molto bene la disposizioe dei mobili nel disimpegno ma spero di riuscire a vederli meglio nei prossimi aggiornamenti!

#605
raffa79 ha scritto:Steve ho fatto un lavoraccio, tu nn mi rispondevi, ed ero in trepidante attesa mi sono andata a riprendere tutti i vecchi messaggi e voilà ho visto le foto.
SE ho azzeccato l'album devono esserci solo le foto della parete tv e della camera, sino qua mi piace tutto, unico neo il letto, io nn amo molto i letti bassi immagina se ora con il problema dell'ernia che mi ritrovo, avessi avuto il letto come il tuo, sarebbero stati caxxi amari tutte le mattine.
Di roba in camera ne puoi mettere lo spazio nn manca.
Di che colore è il divano?
Si, si.. l'album e' quello. :wink:

Beh... il problema dell'ernia te lo saresti risolto con il materasso in memory foam che abbiamo comprato. :wink: :D

Il divano e' chiaro e melange. Non saprei definire il colore.
Direi sul beige con punte di marrone che riprendono il wenge' del pavimento.
Almeno cosi' me lo ricordo... visto che sono passati un po' di mesi dall'ordine... :D

#606
vany ha scritto:Ma è arrivato anche l'arredamento qui :wink: beh almeno una parte!
Mi piace molto il colore rovere sbiancato quindi anche se nn proprio nel mio stile, mi piace molto il mobile del soggiorno...ha veramente una bella linea...belli anke i mobiletti nel disimpegno!
Mi piace un po' meno il letto perchè è troppo basso....e il comò :oops: ma l'allesstimento della cabina armadio mi piace mooooltisssimo!Belli anche gli armadi scorrevoli in cristallo bronzato!
Idem per la vasca!
Sono curiosa di vedere la cucina :wink: quando arriva?
Tra una decina di giorni, insieme ai due bagni e alle sedie per la sala da pranzo.
E poi.. forse... sara' finita con l'arredo...

Ma ancora prima dovrebbero venire gli elettricisti per le l'illuminazione e l'allarme.
Insomma... ci sara' ancora da "soffrire"... :lol: :lol:

#607
Roberta79 ha scritto: Non capisco invece molto bene la disposizioe dei mobili nel disimpegno ma spero di riuscire a vederli meglio nei prossimi aggiornamenti!
Se guardi sulla piantina nella seconda foto dell'album si capisce.
E' fatto su misura e gira intorno al muro sotto la scala. :wink:

#609
Evvai i primi mobili!!!! complimenti, a me piace molto il rovere sbiancato e la camera è simile alla mia :D il mobile del soggiorno è davvero carino!!!! aspetto il resto, sono curiosissima :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#610
innanzitutto grazie per avermi aperto le porte di casa (e che porte...spettacolari laccate lucide!)
devo dire che effettivamente tutti i complimenti che hai ricevuto sono meritatissimi...l'unica osservazione che posso fare è sui sanitari...che non sono molto il mio genere, ma come si dice...de gustibus! (e poi cavoli...non poteva essere proprio perfetta!!! :wink: )
per il resto veramente bella e curata nei particolari, scelte originali e azzeccatissime (spettacolare la resina in cucina, lo studio della quinta e del controsoffitto in soggiorno e gli armadi nella zona notte)
non sono amante del rovere sbiancato ma devo dire che con il parquet in wengè si sposa benissimo
...che dire? ancora complimenti!!
..e spero che vengano presto a finirti tutto e che tu possa cominciare presto a viverla!!

#611
innanzi tutto grazie :wink: e poi:
FINALMENTEEEEEEEE!!!
sono contentissima che la casa sia pronta :D

allora, commento mentre guardo:
-mmmmmmmmhh, ma perchè la quinta non l'avete lasciata dello stesso colore delle pareti???si nota già per la forma particolare, non c'era bisogno di valorizzarla di più....seocndo me naturalmente :wink:
-ehm, idem per il soffitto :oops:
-infissi bianchi??perfetti!!
-mi piacciono i mobili del disimpegno: sobri, ma con il giro del divisorio della sala
-il mobile in sala ma piace assai :D però, c'è un però.........dove metti dvd,decoder e compagni bella??io nei cassetti lo trovavo scomodo, per questo abbiamo le ante scorrevoli
-la vasca è, come dire, molto minimalista :lol: :lol: mi piace la forma ma aspetto di vederla compelta :D
-ihih abbiamo lo stesso campanello :P
-il letto ma piace assai esteticamente........però io non potrei mai averlo:dopo due settimane avrei gli stinchi tumefatti :oops: :oops: e poi mi immagino al non mese di gravidanza un argano che mi tira su dal letto la mattina :lol: :lol: :lol:
-beeeeeeeeeeeeeello il comò, bello bello bello!!
-sto sbavando per la cabina armadio :P
-gli armadi sono favolosi

:shock: :shock: :shock:
e la cucina???
e i bagni??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
bastardooooooooooooooooooo!!!
ste cose non si fanno!! :cry: :cry: :cry:



complimenti, bella davvero, mi piace assai :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#613
papri..non si soddisfa l'ego del moderatore già la mattina presto :evil: gli rendi troppo bella la giornata ecchecavolooooooooo 8) 8) 8) :wink: :lol:

#615
lilmaul ha scritto:papri..non si soddisfa l'ego del moderatore già la mattina presto :evil: gli rendi troppo bella la giornata ecchecavolooooooooo 8) 8) 8) :wink: :lol:
per così poco??? :lol: :lol: :lol:

E' stata molto moderata nei giudizi... :wink:

8) 8) 8) 8)

ti sto ancora aspettando comunque...