La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Lestat ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma cosa dici les!!! :shock: :shock: :shock: :shock: guarda che io ho la memoria buona?? te lo ricordi il topic sui frutti di mare? prima ti piacevano e adesso non più???? per quello ho fatto l'accenno... :shock: :shock:
Hai letto male.. non mi sono mai piaciuti.. :)
ma se dicevi che se be cucinati erano buoni! e io dicevo chenon mi piacevano in nessun modo!che erano mitizzati...moh ripesco il 3d...

#212
lilmaul ha scritto:ma les sei scollegato oggi?? ti parlo del film e mi chiedi se l'ho visto??? io adoro i film di vampiri..tutti..van helsing di più di tutti..
il mio di film!!! :) non quello di cruise!!!
Non dirmi che non l'hai ancora visto!!!
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#214
son andata a rileggermi il 3d... :oops: :oops: :oops: :oops: tu non mi davi ragione sulla moda..ma faceva schifo anche a te....chiedo venia...allora postavi poco...che film??????

#215
Claudia81 ha scritto:m scusate perchè voi il corredo non ce l'avete???
A me l'hanno fatto, ma da quando avevo diciott'anni, così ho scelto quello che mi piaceva e tutto rigorosamente di misto-lino bianco, adesso mi sbizzarisco comprando le tovaglie cinesi colorate :lol: ....forse al nord si è persa quest'usanza :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#216
lilmaul ha scritto:son andata a rileggermi il 3d... :oops: :oops: :oops: :oops: tu non mi davi ragione sulla moda..ma faceva schifo anche a te....chiedo venia...allora postavi poco...che film??????
te lo mando in pvt il link al mio film..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#217
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:m scusate perchè voi il corredo non ce l'avete???
A me l'hanno fatto, ma da quando avevo diciott'anni, così ho scelto quello che mi piaceva e tutto rigorosamente di misto-lino bianco, adesso mi sbizzarisco comprando le tovaglie cinesi colorate :lol: ....forse al nord si è persa quest'usanza :roll:
ma io stò a spezia e mia mamma è veneta :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#218
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:m scusate perchè voi il corredo non ce l'avete???
A me l'hanno fatto, ma da quando avevo diciott'anni, così ho scelto quello che mi piaceva e tutto rigorosamente di misto-lino bianco, adesso mi sbizzarisco comprando le tovaglie cinesi colorate :lol: ....forse al nord si è persa quest'usanza :roll:
ma io stò a spezia e mia mamma è veneta :lol:
E io sono toscana da tutte le generazioni....boh, ho detto una cavolta :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#219
Dal Corriere:

Stavolta erano italiani

Foggia, minorenne violentata mentre stava morendo dissanguata. Farà notizia come i reati degli stranieri?




Perché l'Italia è un paese razzista...

Di: Diego Guidi

Foggia: minorenne violentata e accoltellata


Violentata mentre stava morendo dissanguata.

Dopo averla conosciuta in una discoteca hanno attesa fuori dal locale notturno e poi l'hanno immobilizzata, ferita con diverse coltellate violentandola ripetutamente. È accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale di gruppo su minore, lesioni personali e porto illegale di coltello, tre giovani del posto già noti alle forze dell'ordine.
Ora, ricordatevi di questa notizia tra due giorni, quando nei TG e per strada nessuno ne parlerà più visto che i colpevoli sono degli italiani...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#220
Che notizia orribile.
Quando si sentono o leggono certe notizie, credo che nessuno (almeno a me viene naturale) stia a domandarsi se gli aguzzini siano italiani o stranieri. Il primo snetimento è una gran pena per la povera vittima, solidarietà per quella sfortunata famiglia e orrore, orrore x l'efferratezza di certi atti animaleschi. Homo homini lupus.
Che vergogna.

#221
mannaggia, apro un topic per riflettere insieme e si svacca tra lenzuola, corredi e asciugamani...
ha ragione vispa, che ci frega della nazionalità di chi delinque...
io ho posto il problema del rispetto della legalità, e secondo me deve valere per tutti, non ci sono giustificazioni di sorta, nè per chi è nato qui e nè per chi arriva da fuori...
insegni ai tuoi figli a rubare? sei un delinquente
sfrutti la gente extracomunitaria facendola lavorare in nero? sei un delinquente
mi sembra stupido che si diano le attenuanti "geografiche", come non si può criminalizzare per latitudine...
io sono intollerente verso chi ha una cultura che mette le donne sullo stesso piano di uno zerbino... che vi devo dire... sarò fatta male...
oggi nel mio ufficio c'era un operaio della manutenzione, stavo parlando con lui dell'impianto di condizionamento ed è entrato un tizio non so se egiziano, marocchino o cos'altro... gli ho chiesto se avesse bisogno e lui mi ha detto: "non di te, ho bisogno di lui" indicando il manutentore...
invece aveva bisogno di me, ma tra un uomo e una donna si è rivolto a chi secondo lui aveva ruolo e potere....
non avete idea di quanto mi fanno incazzare queste cose...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#222
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:ogni volta che vieni allo zoo a trovare i tuoi amici devi immaginare ME mentre vivo in gabbia, non per scelta mia ma per pura sopravvivenza.
Non ho parole.

Questo e' quello che veramente mi spaventa..
mi associo.
è una fortuna il discorso sia cascato sulle lenzuola.
nessuno che abbia usato una parola eccedente il proprio vacuo microcosmo, per chiedere a lestat cosa intendesse quando ha parlato di valori non nazionalità.
rileggo, mi ri-associo a lestat, sempre più fascisti in giro.
think less, go west

#223
faidame ha scritto:
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:ogni volta che vieni allo zoo a trovare i tuoi amici devi immaginare ME mentre vivo in gabbia, non per scelta mia ma per pura sopravvivenza.
Non ho parole.

Questo e' quello che veramente mi spaventa..
mi associo.
è una fortuna il discorso sia cascato sulle lenzuola.
nessuno che abbia usato una parola eccedente il proprio vacuo microcosmo, per chiedere a lestat cosa intendesse quando ha parlato di valori non nazionalità.
rileggo, mi ri-associo a lestat, sempre più fascisti in giro.
si porporio una fortuna, soprattutto per chi non ha ancora imparato a leggere e continua a parlare per slogan... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#224
cyberjack ha scritto:Dal Corriere:
Stavolta erano italiani

Foggia, minorenne violentata mentre stava morendo dissanguata. Farà notizia come i reati degli stranieri?

Perché l'Italia è un paese razzista...

Ora, ricordatevi di questa notizia tra due giorni, quando nei TG e per strada nessuno ne parlerà più visto che i colpevoli sono degli italiani...
perchè questi? qualcuno se li ricorda?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... sire.shtml

e questi qua? ve li ricordate naturalmente?!?!?
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni ... ville.html

evitiamo di confondere quelli che sono i grandi fatti di cronaca da titoloni in prima pagina, con lo stillicidio di "maleducazione" da affrontare ogni giorno...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#225
esatto!!!
brava Mercury, il punto è proprio questo: non bisogna abbassare la guardia su niente e su nessuno.
Non è la nazionalità a fare il malvivente, ma è innegabile che ci sono delle fasce appartenenti a certi popoli per le quali "delinquere" è l'unica via di sopravvivenza, non trovandosi magari nelle condizioni di guadagnarsi la pagnotta onestamente.
Poi magari ce l'hanno anche nel dna la propensione alla violenza, alla delinquenza.
Vogliamo negare che i cosiddetti nomadi, i rom, cioè gli zingari - per chiamarli col nome più comunemente usato - vivono perlopiù di furti, elemosina, espedienti, quando non cercano di rubare i figli altrui dai passeggini per avviarli magari all'accatonaggio (e questa, temo, è la meno peggio delle ipotesi, non voglio nemmeno pensare ad altro :x :x :x :evil: :( ).................?????????

Sono cittadini integrati, onesti, che vivono come il resto della popolazione delle grandi città , alzandosi la mattina presto per andare a lavorare???? :roll: :roll: :roll: :roll: :? :?

Poi ci sono i delinquenti nostrani, e ce ne sono tanti. E vanno puniti, come tutti gli altri.
Solo che quelli nostrani sono nati qui, cresciuti qui, delinquono qui.
Quelli "importati", forse, ce li potevamo pure risparmiare.
Potevano esserci - forse - meno casi di violenze, in tutti questi anni.

Ciò non toglie, e nessuno vuole negarlo qui, che la delinquenza di casa nostra sia tanta, radicata, e pesante.

La giustizia non fa tutto quello che dovrebbe fare, siamo ormai ridotti all'indulto, perchè le ns carceri straripano di detenuti......eh, certo, solo che parecchi di quelli usciti con 'sta leggina del caxxo non si sono fatti attendere a lungo prima di tirare di nuovo fuori la pistola, andare a fare una rapina, ammazzare qualcuno..............ma va bene così, a qualcuno forse va bene così....

Resta una sensazione di impotenza e di rabbia di fronte a tanti episodi di piccola o grande violenza, la sensazione di disagio, di scontento, di paura.

E , a volte, credetemi, ci si sente davvero troppo fessi.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein