La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
paprina ha scritto: tu ti senti amareggiato dell'attegiamento degli Italiani verso gli immigrati??? io no.................io mi sento amareggiata dell'atteggiamento degli esseri umani verso altri esseri umani................ecco la differenza tra me e te...........io della cultura,della nazionalità, della pelle, della religione me ne sbatto le cosiddette palle...................io sono un essere umano e porto rispetto agli altri esseri umani.......ed ESIGO rispetto dagli altri esseri umani!!

Perfetto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#242
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: tu ti senti amareggiato dell'attegiamento degli Italiani verso gli immigrati??? io no.................io mi sento amareggiata dell'atteggiamento degli esseri umani verso altri esseri umani................ecco la differenza tra me e te...........io della cultura,della nazionalità, della pelle, della religione me ne sbatto le cosiddette palle...................io sono un essere umano e porto rispetto agli altri esseri umani.......ed ESIGO rispetto dagli altri esseri umani!!
La differenza fra me e te? Guarda che la penso come te..
Esattamente come te. Ma ormai l'atteggiamente e' rumeni= stupratori, arabi=mutilatori di donne, ucraine= prostitute, africani = maleducati e puzzolenti e cosi via. Ah dimenticavo.. Italiani, brava gente.[/quote]


ma non è vero!!!!!!!!!!!!! nessuno qui ha detto questo.
tu sei in malafede, e parecchio.
Si sta dicendo in tutte le salse che quello che si vuole è la LEGALITA' e il rispetto della stessa da parte di TUTTI, nessuno escluso.
Nemmeno chi viene giustificato perchè agisce così spinto dalla necessità.
Si vuole rispetto per la legge, per la vita, per la proprietà, per le donne ed i bambini, per i deboli e i meno deboli.
Si vuole , si vorrebbe, vivere meglio di così.
Io voglio in galera tanto l'italiano malavitoso/mafioso/ladro/rapinatore/assassino che l'albanese rapinatore di ville o sfruttatore di prostitute......
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#243
cucù ha scritto: ma non è vero!!!!!!!!!!!!! nessuno qui ha detto questo.
tu sei in malafede, e parecchio.
Si sta dicendo in tutte le salse che quello che si vuole è la LEGALITA' e il rispetto della stessa da parte di TUTTI, nessuno escluso.
Non sono affatto in malafede. Qualcuno ha affermato quel che dici tu, ed io sono pienamente d'accordo, altri ne fanno un discorso di nazionalita' ed etnia, e qui dissento.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#244
consiglio les: a chi fa distinzioni di razza, religione e compagni bella io evito proprio di rispondere perchè non ne vale la pena :wink:
credimi................chi ancora oggi spara ste caxxate non è degno di considerazione ti assicuro........e non è una questione di difendere o meno le proprie idee o di confrontarsi..........questa gente deve essere esclusa dal resto del mondo.........non spreco istanti preziosi della mia vita per cercare di far cambiare idea ad una perosna del genere........tanto è nata solo nel secolo sbagliato :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#245
ma come puoi dissentire dal fatto che - soprattutto per certi tipi di reato - si sta semplicemente ribadendo la veridicità dei fatti, sono i fatti a parlare.
E' statistico che a compiere le razzie nelle case siano nel 90% dei casi persone provenienti dai paesi dell'est. Ciò non equivale a dire

rumeno = ladro/rapinatore

è una constatazione.

Ci sono centinaia di rumeni onesti , lavoratori, persone degnissime, meglio di tanti italiani.
Ma affermare la realtà viene preso come forma di razzismo, e qui non ci sto più.
Se in casa mia mi viene a depredare un rumeno o un albanese, me la prenderò con lui, no? e se è rumeno o albanese non me lo invento mica io per fare il cattivone xenofobo e fascista, no????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#246
cucù ha scritto:E' statistico che a compiere le razzie nelle case siano nel 90% dei casi persone provenienti dai paesi dell'est
falso. ma tipico.
saluti.
think less, go west

#247
faidame ha scritto:
cucù ha scritto:E' statistico che a compiere le razzie nelle case siano nel 90% dei casi persone provenienti dai paesi dell'est
falso. ma tipico.
saluti.
(di fronte alla mia obiezione dovresti citare quanto meno la fonte)
think less, go west

#248
faidame ha scritto:
cucù ha scritto:E' statistico che a compiere le razzie nelle case siano nel 90% dei casi persone provenienti dai paesi dell'est
falso. ma tipico.
saluti.
:shock: :shock: salutame a' sorete......come falso???

vuoi affermare che a fare le rapine in villa siano senegalesi, cinesi, toscani, sardi, francesi o russi??????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#249
faidame ha scritto:
faidame ha scritto:
cucù ha scritto:E' statistico che a compiere le razzie nelle case siano nel 90% dei casi persone provenienti dai paesi dell'est
falso. ma tipico.
saluti.
(di fronte alla mia obiezione dovresti citare quanto meno la fonte)
non sono l'agenzia ANSA, io........
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#250
cucù ha scritto:
faidame ha scritto:
faidame ha scritto: falso. ma tipico.
saluti.
(di fronte alla mia obiezione dovresti citare quanto meno la fonte)
non sono l'agenzia ANSA, io........
come si dorme con le lenzuola viola, L.? come riesci a conciliare il viola con il colore della testiera del letto?
think less, go west

#251
cucù ha scritto: E' statistico che a compiere le razzie nelle case siano nel 90% dei casi persone provenienti dai paesi dell'est. Ciò non equivale a dire
Occhio ad usare l'espressione "paesi dell'est". Sembra molto di moda ultimamente, ma non vuol dire niente. E' come se per indicare un inglese, un polacco dicesse, uno dei "paesi dell'ovest".
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#253
paprina ha scritto:consiglio les: a chi fa distinzioni di razza, religione e compagni bella io evito proprio di rispondere perchè non ne vale la pena :wink:
credimi................chi ancora oggi spara ste caxxate non è degno di considerazione ti assicuro........e non è una questione di difendere o meno le proprie idee o di confrontarsi..........questa gente deve essere esclusa dal resto del mondo.........non spreco istanti preziosi della mia vita per cercare di far cambiare idea ad una perosna del genere........tanto è nata solo nel secolo sbagliato :wink:
Con Papri' si finisce sempre ad amatriciana e vino de li' colli.. :lol:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#254
paprina ha scritto:consiglio les: a chi fa distinzioni di razza, religione e compagni bella io evito proprio di rispondere perchè non ne vale la pena :wink:
credimi................chi ancora oggi spara ste caxxate non è degno di considerazione ti assicuro........e non è una questione di difendere o meno le proprie idee o di confrontarsi..........questa gente deve essere esclusa dal resto del mondo.........non spreco istanti preziosi della mia vita per cercare di far cambiare idea ad una perosna del genere........tanto è nata solo nel secolo sbagliato :wink:
come nn quotare
io nemmeno spreco tempo a leggere, leggo solo te Pap
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#255
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:consiglio les: a chi fa distinzioni di razza, religione e compagni bella io evito proprio di rispondere perchè non ne vale la pena :wink:
credimi................chi ancora oggi spara ste caxxate non è degno di considerazione ti assicuro........e non è una questione di difendere o meno le proprie idee o di confrontarsi..........questa gente deve essere esclusa dal resto del mondo.........non spreco istanti preziosi della mia vita per cercare di far cambiare idea ad una perosna del genere........tanto è nata solo nel secolo sbagliato :wink:
come nn quotare
io nemmeno spreco tempo a leggere, leggo solo te Pap
tu sì che sei pluralista :!: :!: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein