La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MA NELLA VITA....

#1
C'E' VERAMENTE IL TEMPO DI FARE TUTTO, SE UNO VUOLE? scusate la domanda.....oggi sono un po' scoraggiata....mi sembra che la vita mi sfugga di mano....vorrei vorrei ma non posso...mi sento in gabbia!

Re: MA NELLA VITA....

#2
bluesky ha scritto:C'E' VERAMENTE IL TEMPO DI FARE TUTTO, SE UNO VUOLE? scusate la domanda.....oggi sono un po' scoraggiata....mi sembra che la vita mi sfugga di mano....vorrei vorrei ma non posso...mi sento in gabbia!
MI SENTO ESATTAMENTE COME TE!!! DA QUALKE ANNO A QUESTA PARTE ... speriamo ke finisca presto (mi serve sposarmi). Enza

Re: MA NELLA VITA....

#3
bluesky ha scritto:C'E' VERAMENTE IL TEMPO DI FARE TUTTO, SE UNO VUOLE? scusate la domanda.....oggi sono un po' scoraggiata....mi sembra che la vita mi sfugga di mano....vorrei vorrei ma non posso...mi sento in gabbia!
... io da quando ho compiuto 30 anni ... non li ho più contati .... a volte mi sembra di aver fatto le cose due o tre giorni prima e invece magari son passati 6 o 7 mesi!!!

#4
infatti.....dopo i 30 volano... ne ho quasi 33 e gia' penso che i 40 arriveranno subito e poi i 50 e cosi' via.....eppure avrei ogni motivo per essere felice...la vita e' sogno ma quando penso che probabilmente solo una piccola parte dei sogni che ho si realizzeranno mi viene male..ma non si dovrebbe fare cosi pensando a quanti non hanno nemmeno il tempo di fare questi ragionamenti perche' sono impegnati a sopravvivere..sara' il male del benessere? Volere troppo e poi essere frustrati perche non si riesce ad avere tutto? che ne pensate?

Re: MA NELLA VITA....

#5
bluesky ha scritto:C'E' VERAMENTE IL TEMPO DI FARE TUTTO, SE UNO VUOLE? scusate la domanda.....oggi sono un po' scoraggiata....mi sembra che la vita mi sfugga di mano....vorrei vorrei ma non posso...mi sento in gabbia!
ci sono un sacco di cose che avrei voluto fare nella vita... ma molte le ho lasciate andare e altre mi sono state negate.. ma ci ho sempre provato a realizzarle

però mi rendo conto che alcune non le potrò mai più fare.. ma va bene così: spesso mi sembra di rincorrere il tempo e a volte mi sembra non passi mai.. forse è la routine o la noia che mi butta giù ma poi guardo avanti... e c'è tanto altro
e se non ce la faccio a fare tutto oggi.. magari trovo il tempo domani :D

#6
Io ho compiyuto gli anni la scorsa settimana e questa volta mi è partita davvero la crisi, perchè quello che desidero mi sfugge sempre di mano quando mi sembra di averlo afferrato... la cosa che più mi pesa è il fatto di dover fare sempre più tardi un figlio... il mio sogno era quello di sposarmi (o vivere insieme) e di aspettare qualche hanno prima di allargare la famiglia... ma non sarà forse possibile, a meno di fare figli alla vecchiaia...

Capisco la sensazione... il tempo va troppo veloce...

#7
Può darsi ... io ho avuto una grossa crisi personale verso i 35/36 ... aggravata anche da problemi familiari ... me ne sono liberata da poco, diciamo che è un annetto che sto "quasi bene" ... in parte è stato anche l'acquisto della casa che mi ha permesso di "pensare ad altro" ... io per natura comunque non sono mai molto ottimista, anche se ultimamente mi dò molto da fare per sdrammatizzare le cose

#8
Per fortuna io sono abbastanza ottimista nelle piccole cose... sono una generalemnte entusiasta... ma quando mi prendono i 5 minuti di seria riflesssione allora mi sembra di avere il mondo sulle spalle... non come responsabilità, ma come macigno!

#9
no~~ che topic un po' triste... :cry: :oops:
anche a me sembra che il tempo voli~~~
da quando ho conosciuto mio marito ( che avevo 21 anni) ad ora ( che ne ho 27) il tempo e' veramente volato!!!! e come se fosse volatilizzato..
non mi rendo conto...e anche a me e' un periodo in cui mi viene l'angoscia di "non avere abbastanza tempo"....e' proprio brutto.... :cry:
vorrei poter fare di tutto e di piu' , vorrei girare il mondo il lungo e in largo...ma poi mi vivo tutti i giorni nella normale quotidianita'.....e penso a tutto quello che vorrei fare ai progetti ma poi mi rendo conto che la vita e' questa...che per andare avanti devo fare tutti i giorni le stesse cose (perche' se non si porta lo stipendiuccio a casa non si mangia!)...che tristezza... :cry:
a me sembra di vivere solo quando sono invacanza! :lol:

#12
Marilù, io ho conosciuto il mio amore che avevo 19 anni, ci siamo messi insieme che ne avevo 21, ora ne ho 32 ed ancora siamo ognuno a casa propria... per me sarebbe già una grande gioia fare le cose quotidiane insieme!

#15
bluesky ha scritto:si e' la mia bellissima bimba.....
Uhhhhhaaaaaaaaa! Ed allora non essere triste!!!!!

Ed anche tu Anna, col piccolo diavolo!!!!!!!


(non che tutto si risolva coi bimbi... ma sono nella fase desiderio figlio... ce l'ho a mesi alterni!)