La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lilmaul ha scritto:...che omini d'egitto :shock: uno ha paura di farsi vedere dalla doccia, un altro scappa perchè tre donne gli propongono danze vestite di veli... :? un altro si nasconde dietro le gonne altrui...uno è troppo metrosexual...un altro è solo sfig@to...uno è un borioso ..dove sono sti omini tiz??? :shock: :evil: :? 8) :wink: :lol:
:shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#33
e.do. ha scritto:
dammispazio ha scritto:uno troppo sposato aihime... :roll:
donne mi raccomando: NON tentate uomini sposati...
ci sono già troppe provocazioni in giro...e famiglie sfasciate
E.do con me vai tranquillissimo......detesto certe storie e situazioni...figuriamoci se farei un "favore" cosi grosso ad un uomo sposato...(favore = amante)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:PAP
ci ha gia provato LIL ...e ci prova + delicatamente Costa (mi pare)...
lassa sta :wink:
:cry: :cry: :cry:
e io che credevo di essere l'unica per te..............e invece vedo che te la fai con costa e lil.............STRUNZ!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
ci manca ancora..dammi l'ho vista e curata prima io :evil: tiè 8) :wink: :lol: ma possiamo divicerla ha il cuore grande!! :lol:

#37
les...gallina che canta ha fatto l'uovo..vediamo in chi ti identificavi (anche se a onor del vero mi ero dimenticata di metter nell'elenco alice... 8) 8) 8) ) e sarei anche curiosa di sapere cosa ti attribuiva dammi! 8) 8) 8)

#38
lilmaul ha scritto:les...gallina che canta ha fatto l'uovo..vediamo in chi ti identificavi (anche se a onor del vero mi ero dimenticata di metter nell'elenco alice... 8) 8) 8) ) e sarei anche curiosa di sapere cosa ti attribuiva dammi! 8) 8) 8)
Bah.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#39
ah si giusto Alice...allora il meterosexual sarebbe? Cyberjack?

Les...Alice e' carino dai...a me piace (se solo tu nn fossi troppo giovane per me....)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
ehm..............che vuol dire meterosexual?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
il METEROsexual non lo so 8) che è il colonnello Giuliacci che fa le cosacce? 8)
Ultima modifica di lilmaul il 09/05/07 12:47, modificato 1 volta in totale.

#44
paprina ha scritto:ehm..............che vuol dire meterosexual?? :oops:
copio e incollo:
La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati per lo shopping e tendenzialmente salutisti.

mmmmmmmmm
paprì, che ne pensi?

#45
abigaille ha scritto:
paprina ha scritto:ehm..............che vuol dire meterosexual?? :oops:
copio e incollo:
La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-), consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell'aspetto (tra i vezzi più diffusi: l'ossessione per il fitness, l'abbronzatura a raggi UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono appassionati per lo shopping e tendenzialmente salutisti.

mmmmmmmmm
paprì, che ne pensi?
penso che adoro questo tipo di uomo!! 8)
e free per esempio non ha l'ossessione ma la passione per la palestra e io lo adoro per questo :lol: :lol: :lol:
depilazione??approvo totalmente, via i pelacci

:lol: :lol:


grazie abi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)