La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Consiglio a tutti un libro che ho appena finito di leggere e che ho trovato bellissimo (costava pure poco in edicola): "La neve era sporca" di Georges Simenon. Questo autore mi è sempre piaciuto un sacco (i romanzi senza il commissario Maigret) ma questo romanzo è davvero uno dei suoi migliori!!!

#33
Robina ha scritto:Consiglio a tutti "Di buona famiglia" di Isabella Bossi Fedrigotti....dopo tanto tempo è uno dei pochi libri che mi è rimasto dentro..e ne ho letti tanti tanti.
Straquoto.
Aggiungo che ho appena terminato "Testimone Inconsapevole" di Carofiglio: una sorpresa, letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto molto.

#34
Chi ama i gialli non si perda "Nei boschi eterni" di Fred Vargas! Io è il primo libro suo che leggo ma lo trovo fantastico... oh, occhio che non l'ho ancora finito, non mi dite la fine eh!

#35
lolamar ha scritto:Ho iniziato da poco Middlesex di Jeffrey Eugenides. Promette molto bene :wink:
E' un libro favoloso! :D
L'ho letto un paio di mesi fa e lo straconsiglio!!!
E' avvincente, emozionante...
Buona lettura!!!
SSSil

#36
suggerisco anche tutti i libri dela Kisella :

tutta la serie I LOVE SHOPPING ( I LOVE SHOPPING A N.Y., I LOVE SHOPPING COM MIA SORELLA, I LOVE SHOPPING IN BIANCO, I LOVE SHOPPING PER IL BABY)
- la regina della casa
- sai tenere un segreto?

Sono meravigliosi, non l'avrei detto, ma me ne hanno rgalato uno ed io ho comprato tutti gli altri
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
In questo periodo sto facendo indigestione di romanzi di P. G. Woodhouse.
L'ultimo letto "Le gesta di Psmith" è esilarante :D
The sisterhood of The Calf 40

#39
BIZET ha scritto:Ieri sera ho finito di leggere :arrow: "I pilastri della terra" di Ken Follet.

1000 pagine (avvincenti) di storia e amore, tradimenti e passioni.

Un libro che "si consuma"!

Il mio giudizio: *****


http://it.wikipedia.org/wiki/I_pilastri_della_terra

Ho già pronto sul comodino, sempre di Follet, "Notte sull'acqua", qualcuno lo ha letto? Com'è?

Bizet
anch'io ho letto i Pilastri della Terra o ora ho comprato (ieri) Notte sull'acqua!!!

#40
ciao, qualcuno ha letto "Shantaram", 1200 pagine ambientate in India, molto avventuroso, bello, avvincente

inoltre se non avete ancora letto "Follia" non perdetelo, poi "L'elenco telefonico di Antartide" bellissimo, tutti i libri di Ammanniti, imperdibili
ciao
labonni

#41
lolamar ha scritto:Ho iniziato da poco Middlesex di Jeffrey Eugenides. Promette molto bene :wink:
Scusate se mi autocito, ma il libro l'ho finito ormai da tempo ed è stato bellissimo! Uno dei migliori che abbia letto negli ultimi anni insieme a "l'ombra del vento".
Di recente ho letto "I vecchi e i giovani" (Pirandello)... lento da morire... ma non riesco ad abbandonare un libro a metà :?
Lo'

Immagine

#43
Ing 76 ha scritto:
BIZET ha scritto:Ieri sera ho finito di leggere :arrow: "I pilastri della terra" di Ken Follet.

1000 pagine (avvincenti) di storia e amore, tradimenti e passioni.

Un libro che "si consuma"!

Il mio giudizio: *****


http://it.wikipedia.org/wiki/I_pilastri_della_terra

Ho già pronto sul comodino, sempre di Follet, "Notte sull'acqua", qualcuno lo ha letto? Com'è?

Bizet
anch'io ho letto i Pilastri della Terra o ora ho comprato (ieri) Notte sull'acqua!!!
"Notte sull'acqua" mi ha deluso; certo dopo "I pilastri della terra" le aspetttative erano alte.

Ora sto rileggendo Cent'anni di solitudine.
Come vorrei essere a Macondo adesso :wink: !

Bizet.

#45
Ultimissimo libro letto in pochi gg., ma piacevole: Il silenzio delle ossa
di Baden Michael; Kenney Linda

interessante la descrizione di un autopsia :?