La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alice7 ha scritto:Certo mettere la mia schifezza dopo quella di ing. :oops:
comunque ci provo....
... Almeno le tue misure sono perfette! le mie sono ad "occhio"!!!! :D
potremmo aprire uno studio insieme: io più fantasiosa e tu più tecnica, faremmo soldoni! :D 8)

#32
grazie 1000 ragaSSe! :oops: :cry: (commossa)
allora..... ing ha capito un fondamentale: LA VASCA!
cmq belle e ToTAlmente diverse da quelle di arredatori e architetti!!
lo sapevo che potevo trovare aiuto!!!!!
GRAZZZZZIE ancora!

#34
Ing 76 ha scritto:
alice7 ha scritto:Certo mettere la mia schifezza dopo quella di ing. :oops:
comunque ci provo....
... Almeno le tue misure sono perfette! le mie sono ad "occhio"!!!! :D
potremmo aprire uno studio insieme: io più fantasiosa e tu più tecnica, faremmo soldoni! :D 8)
in effetti mi dicono sempre che sono troppo precisa :roll: posso approfittare un attimo della tua bravura? Daresti un'occhiata alla mia cucina?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&start=30
Scusa per l'intromissione enrica :oops: , ma almeno ci diamo una mano :wink: , dimmi anche tu che ne pensi, perchè anch'io ho il tuo stesso problema, devono procedere con le tubature e mi hanno chiesto dove voglio gli scarichi, e quindi devo decidere la disposizione della cucina....scusa ancora :oops: :oops: :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#35
te ne metto un'altra, è solo un'idea, sarebbe da rivedere un pò, pensandoci bene a come realizzarla per avere meno muro storto e comunque sempre l'antibagno, così viene un angolo morto che non va bene
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#36
Ing 76 ha scritto:oppure
Immagine
potresti spostare un po' la vasca e recuperare una zona lavanderia nell'antibagno :D
:oops: mmmh non ti seguo!!

#37
L'ultima soluzione di Alice è buona, tienila presente! Tagliando un po' più squadrato il bagno vicino al bidet non ci starebbe la lavatrice nel corridoio?
Della soluzione di Ing mi rende perplessa la posizione della vasca d abagno, mi sembra un po' difficilmente accessibile... no?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#38
Federinik ha scritto:L'ultima soluzione di Alice è buona, tienila presente! Tagliando un po' più squadrato il bagno vicino al bidet non ci starebbe la lavatrice nel corridoio?
Della soluzione di Ing mi rende perplessa la posizione della vasca d abagno, mi sembra un po' difficilmente accessibile... no?
la lavatrice nel corridoio??? non c'entra...
ma il salotto mi stà scomparendo........

Una soluzione dell'arredatrice era: vasca (1,70) dietro alle colonne frigo/forno, lavandino e lavatrice+asciugatrice in colonna, poi rubando spazio nella camera piccola c'erano i sanitari e la porta del bagno (quindi si accedeva dall'anticamere, così facendo la zona giorno rimane più grande. :roll: mi sono fatta capire??? non sò come fare.
devo ancora decidere che compromesi fare.... :cry: e non sò che strada prendere.

#41
Ing 76 ha scritto:.. così: meglio?
Immagine
la lavatrice?!?!? :cry: :cry:
non la vedo?!?
lo sò ragazzi che è complicato..... ma se torniamo a guardare l'inizio del post forse vi faccio scervellare meno?!?!?

#42
La domanda era sulla sfumatura della cucina verso la sala... la ricordo ma a apag. 2 hai postato il disegno di una cucina con 70cm di passaggio... quindi o ti si lascia così (ovvero a rischio natiche piene di lividi) o quel passaggio va allargato...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#43
si si.... ma quello perchè con una mia amica (arredatrice e venditrice) stavo provando a fare io delle prove.... momenti m'ammazza!!!!!
perchè non ho lo scanner.... :cry: ma ho già delle soluzioni "ragionevoli" su cui pensare :roll: come avevo detto, facendo dei compromessi e mettendo un pò di bagno in camera..... forse le soluzioni che mi hanno proposto sono tutte le possibili...... ma io spero sempre nell'illuminazione di qualcuno...... :wink: