La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mamma mia quanta santa ragione hai LAURA!! :oops:
:D :D
Dunque, si diceva di fare l'angolo della zona operativa in ordine dalla porta a dx:
- frigorifero (dove adesso c'è il pc)
- basi varie
- angolo
- pc con sotto la lavastoviglie
- lavello

Dal''altra parte della stanza, porta a sx:
- dispensa da 60
- mezza colonna forno

Devo dire però che la tua soluzione "casuale" mi sta entusiasmando...unico dubbio è quanto può ingombrare il tavolo in mezzo alla stanza :roll:

#32
Non vorrei metterti un dubbio ma se a dx c'è un colonnone di frigo io a sx non metterei un'altra colonna ...mi sembra soffocante magari ci provo ...
in più ci mettiamo una tavolo tondo...a quel punto devi volare per andare a lavare i piatti :roll:

#35
preferisco quest'ultima versione perchè lascia un pò più di spazio per il tavolino, con quell'altra sei veramente stretta in un corridoio, anche se è carina.....

ot. Lau.ra come fai a mettere le mattonelle sul muro? a me alno se ci clicco sopra non le prende :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
alice7 ha scritto:preferisco quest'ultima versione perchè lascia un pò più di spazio per il tavolino, con quell'altra sei veramente stretta in un corridoio, anche se è carina.....

ot. Lau.ra come fai a mettere le mattonelle sul muro? a me alno se ci clicco sopra non le prende :cry:
è vero...l'ultimo disegno rappresenta la mia pensata originale ma non mi convince un gran che.
L'idea del "corridoio" tutto sommato non mi dispiace...a casa provo ad immaginarla :D

#39
Pensa e immagina a mè se devo essere sincere l'ultima con la colonna forno non piace ma la cucina è tua!!!!!!
se hai altre esigenze scrivi...ma togliere un tavolo rotondo per uno quadrato o rettangolare noooo è???

#41
LAU.RA ha scritto:Pensa e immagina a mè se devo essere sincere l'ultima con la colonna forno non piace ma la cucina è tua!!!!!!
se hai altre esigenze scrivi...ma togliere un tavolo rotondo per uno quadrato o rettangolare noooo è???
Mannaggia il tavolo è nuovo di pacca di cristallo pagato un sacco di soldi...il marito mi distrugge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#42
Davanti a questo mi fermo...prima che mi strozzi.. :oops: .pensandoci dà una linea diversa alla cucina che risulterebbe troppo monotona.