La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto IKEA

#1
Ciao carissimi!!!!!
visto che mi date tanti buoni consigli, ho deciso di chiedervene un'altro.
Poichè il mese prossimo vado a vivere per conto mio ma vado in affitto (un mutuo non posso permettermelo) non voglio spendere molto per i mobili e ho deciso di fare acquisti all'ikea...ci sono anche tante cose originali che mi piacciono!!
L'unico dubbio resta...IL LETTO! li trovo molto carini quelli dell'Ikea ma su internet ho letto solo giudizi incompleti e/o negativi... :shock:
Non voglio che il mio letto si distrugga nel momento meno opportuno! :?
Qualcuno di voi li ha provati i letti Ikea? parlo di Struttura letto+materasso in lattice+doghe in legno

Pendo dalle Vostre Labbra :wink:
by Miky

#2
Io no, ma ad una mia mia amica poco tempo dopo si è appeso il lato del marito... credo si sia piegato un piede, o roba del genere...

#4
Che scema!!!!!!!!!

Il mio baby ha il letto IKEA!! (però lui pesa 15 kg.... non so se fa testo!)

#5
mettila così: se il letto ikea si dovesse rompere sul + bello faresti un figurone, no?
Ultima modifica di canarino il 17/02/05 15:15, modificato 1 volta in totale.

ne ho sentiti tanti

#6
ne ho letti tanti a cui è "ceduto" il letto...cavolo...e dove lo vado a prendere il letto?mmmm....mi piace anche in tessuto ...ma ormai ho preso i compriletto rosso-bordò e dovre abbinarlo....sapete indicarmi dei letti abbastanza economici ma buoni? avevo visto questo sito:

http://www.materassi.com/default_tessuto.asp

ma non ho trovato il modello + adatto....boh...sono indecisa :cry:
e poi lo vorrei lungo 200 il materasso come quelli dell'Ikea!
qualcosa mi dice che dovrò rivere tutta la camera.... :shock:
perchè il letto che avevo scelto si abbinava bene al genere di mobili ecc...Accidenti!!!!!!! :evil:
HELP! :oops:
by Miky

#7
ops, :oops: , credevo miky che fossi un ometto...

l'unico consiglio che ti posso dare è di non prendere il mio, non perchè a me non piaccia più (è un axiil uscito di produzione che si vendeva ca. sei-sette anni fa), ma perchè ha la piacevole caratteristica di avere le doghe che escono dal materasso e i primi 6 mesi ho girato con gli stinchi sempre neri per le botte che gli davo

per non parlare quelle che poi gli ha dato mia moglie quando è venuta ad abitare da me

#9
se ti piace, compralo, a quel prezzo poi
male che vada tra qualche anno lo cambi

no, il mio letto è "minimalista-design tutto ad incastri di legno senza ferro super figo da single che va a vivere da solo", poi adesso mia figlia ci salta sopra come la comaneci (a tre anni è un suo diritto-dovere) e se potessi avrei comprato un letto ikea
:cry:
poi quando mi dice "papà ti voglio tanto bene" passa tutto...
:D
Ultima modifica di canarino il 17/02/05 15:58, modificato 1 volta in totale.

Re: piccoli?

#12
mikymomo ha scritto:perchè piccoli? il letto richiede un materasso 160x200...lo standard è 160 x 190...quindi è + grande dello standard....
Sono andata da Ikea qualche settimana fa e ho avuto la sensazione che fossero corti e ho desistito anche dal comprare le lenzuola...
stasera lo misuro (il letto) e ti faccio sapere!

#13
Il letto che vuoi comperare tu l'hanno preso dei miei amici a settembre e mi pare si trovino bene ... e poi, come dice canarino, a quel prezzo ... se tra qualche anno vuoi cambiare non ci pensi due volte... :wink:

#14
Ho letto su casaviva di questo mese che (se ricordo bene) il 13 marzo se ti presenti in pigiama ad una delle filiali ikea e rimani a letto tutto il giorno ti regalano letto completo di materasso cuscino piumone e biancheria (tra tutti quelli che si presentano in pigiama vengono estratte 5 persone e poi vince chi resiste di più) ........... :shock: :shock: magari ti interessa

P.S.: ho provato a guardare sul sito ma non c'è scritto niente in proposito ... solo su casaviva