La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
mica troppo...i cosetti dentro non mi fanno impazzire.
meglio le sfogliatelle o i cannoli siciliani (senza canditi, solo chiccole di cioccolato, ggggrazie)

#467
Luca81 ha scritto:
tripsina ha scritto:le persone perbene la pagano quelle disoneste no! e le persone disoneste sono ovunque anche a milano
E mi dispiace dirlo... Ma al Nord i disonesti sono molto meno che al Sud... BOOOOOOOOM altra raffica di insultiiiiiiiiiii
Dopo tangentopoli io me ne starei zitta zitta. 8)

#472
la pastiera me la afceva ogni tanto la mamma della mia amica napoletana doc...
era..ehm teribbile...dentro non ha il grano? insomma la mangiavo e si sentiva dentro "robetta".
nonononon, che impressssione...

#473
rananera ha scritto:mica troppo...i cosetti dentro non mi fanno impazzire.
meglio le sfogliatelle o i cannoli siciliani (senza canditi, solo chiccole di cioccolato, ggggrazie)
vada di sfogliatelle allora, mi fanno impazzire...
ma il cannolo vero cannolo è siciliano, luca al max ci concede una cena a napoli.. :roll:
mi sa che per portarci a prendere il dessert in sicilia ci dobbiamo impegnare di + :lol:
Immagine

#475
Trispina...io adoro gli struffoli ma non riesco a mangiarne da secoli :cry:

ha azzeccato anche a me :wink: non do mica link senza averli testati io
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#476
rananera ha scritto:la pastiera me la afceva ogni tanto la mamma della mia amica napoletana doc...
era..ehm teribbile...dentro non ha il grano? insomma la mangiavo e si sentiva dentro "robetta".
nonononon, che impressssione...
si dentro c'è il grano...però dato che nemmeno a me piace tanto sentire quei cosetti...mia zia me li frulla così mi piace tantissimo :wink: :wink: swe qlc volta dovessi venire a napoli ti invito a casa mia a mangiarla.... :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#477
mi spiace Dammi, non ho capito il link, più che altro non ho capito che devo fare... come anglofona faccio pena :?

ora scappo, torno domani pome :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#478
rananera ha scritto:la pastiera me la afceva ogni tanto la mamma della mia amica napoletana doc...
era..ehm teribbile...dentro non ha il grano? insomma la mangiavo e si sentiva dentro "robetta".
nonononon, che impressssione...
:shock: Ma cosa diavolo ci metteva dentro? Ti voleva avvelenare? :lol:
La pastiera della mamma della mia amica napoletana ci ha sfamato una settimana intera in vacanza. 8)