La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#483
casimira ha scritto:oggi è una giornataccia e riesco solo a buttare un occhio.

comunque, dico solo quello che abbiamo deciso noi: lo facciamo. da settembre ci proviamo a fare un figlio.
sarà dura perchè i conti sono come quelli di miss, cent più cent meno...
però i figli li hanno fatti in guerra e spero bene di farcela io. tanto sono consapevole che se aspetto di avere le spalle coperte il figlio non lo farò mai. agirò con la stessa incoscienza che ci ha fatto sposare... sempre senza le possibilità giudicate da tutti "minime".

non sto a fare l'elenco delle mie spese e dei miei barbatrucchi per risparmiare, dico solo che ci tentiamo. :wink:
auguri!!
sei una grande!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#484
kylie ha scritto:ridere se mi vuoi portare a cena fuori a napoli la benzina ce la metti tu!
:lol:
Ma non è che sei di Genova? :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#485
rananera ha scritto:...welà...ma se luca inizia con quei disocrsi lì che non van bene a kyle...ma ci esco ioooooo a cena con lui!!!! :D :D :D 8)
Rana t adoro lo sai!!!
Oh ti devo anche dire una cosaaaaaa. Alematte ha detto che le cucine sono care e troppo costose in relazione a quanto offrono!!! ti rendi contooooooooo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#486
kylie ha scritto: eccola.. e ti pareva...
senti luca, ma due al prezzo di una?!
rana, ti va se ci dividiamo le aragoste?
mentre lui parla di cinesi io mi strafogo :wink:
Va be tanto andiamo a Napoli a mangiare!!! Li me la cavo con poco :D:D:D
Non ho capito perchè le aragoste le vuoi dividere solo con rana!!! E io chi sono? Il figlio della lupa? :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#487
Oh ti devo anche dire una cosaaaaaa. Alematte ha detto che le cucine sono care e troppo costose in relazione a quanto offrono!!! ti rendi contooooooooo
eccerto che l'ho letto...m'ha procurato un sussulto preorgasmico.
quando ammetterà che molti dei suoi colleghi venditori son pure ladri...allora mi sentirete ululare di puuuuro piacere 8)

#488
Luca81 ha scritto:
kylie ha scritto:ridere se mi vuoi portare a cena fuori a napoli la benzina ce la metti tu!
:lol:
Ma non è che sei di Genova? :D:D:D
no, sono un bel miscuglio...
famiglia paterna piemontese doc (patria di brachetto e moscato)
famiglia materna veneta padovana
mata romagnola patria di tortellini e piadine
da sempre lombarda...
8)
Luca81 ha scritto:Va be tanto andiamo a Napoli a mangiare!!! Li me la cavo con poco
Non ho capito perchè le aragoste le vuoi dividere solo con rana!!! E io chi sono? Il figlio della lupa?
ma no carissimo...
te paghi per te e mangi quel che ti pare, io e rana ci dividiamo ciò che gentilmente ci offri!
aragoste anche per te?
ma la pastiera a te piace coi cosi o no?
:lol:
Immagine

#489
kylie ha scritto: ma no carissimo...
te paghi per te e mangi quel che ti pare, io e rana ci dividiamo ciò che gentilmente ci offri!
aragoste anche per te?
ma la pastiera a te piace coi cosi o no?
:lol:
va be vi offro un po di acqua naturale e un po di pane con l'olio :D:D Schero ehhhhh :D
SI si mi piace la pastiera ma è pesante!!! Mi resta sullo stomaco un paio di settimane almeno!!! Preferisco le aragoste (SOLO PER ME) che sono più leggere!! tiè tiè!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#490
Claudia81 ha scritto:io ovviamente quoto Luca... ci sono differenza abissali dal caffè alla spesa.....
Trispi su alcune cose non c'è paragone hanno ragione Claudia e Luca: con 15 euro la settimana scorsa a Napoli abbiamo mangiato 3 signore pizze a Milano quasi non bastano per 1 :cry:
Le spese condominiali sono esorbitanti: io pago 3000 euro/anno in una condominio senza giardino e/o cortile i miei non arrivano a 200 euro/anno in un posto in cui c'è un giardino così bello che sono venuti anche a fare foto per un matrimonio.
Non sono d'accordo sul fatto che con 50 euro riempi un carrello e ovviamente anche a Milano se cerchi le offerte nei supermercati quasi sempre trovi olio, caffè, detersivi etc. a prezzi che io considero "normali"
The sisterhood of The Calf 40

#491
dammispazio ha scritto:Trispina...io adoro gli struffoli ma non riesco a mangiarne da secoli :cry:

ha azzeccato anche a me :wink: non do mica link senza averli testati io
Dammiiiiiiii gli struffoli... che buoni!!!
The sisterhood of The Calf 40

#492
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:Trispina...io adoro gli struffoli ma non riesco a mangiarne da secoli :cry:

ha azzeccato anche a me :wink: non do mica link senza averli testati io
Dammiiiiiiii gli struffoli... che buoni!!!
io ho imparato a farli questo natale!!
non li avevo mai visti, ne sentiti....
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#493
momi_ ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:Trispina...io adoro gli struffoli ma non riesco a mangiarne da secoli :cry:

ha azzeccato anche a me :wink: non do mica link senza averli testati io
Dammiiiiiiii gli struffoli... che buoni!!!
io ho imparato a farli questo natale!!
non li avevo mai visti, ne sentiti....
non li amo particolarmene, sarà perchè sono polentone??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#494
dunque io ho fatto i compiti... abito in Alessandria

Ho considerato il negozio vicino a casa mia (non in centro, anzi... la macelleria è con produzione propria) e una media di due supermarket: Unes e Galassia (ho tralasciato discount e catene locali, decisamente più economiche ma non attendibili su scala nazionale), non ho considerato i prezzi da offerte (sconti, 3x2...)

(negozi) (supermarket)
- latte centrale 1lt fresco intero: €1.45 1.40€ parz.screm. 1.35€ 1.30€
- pane all'acqua: 3.5€ 2.80€
- pane all'olio o semicondito: 4.00-5.00€ 4.00€
- pane speciale (farro, patate, olive..) 5.00-8.00€ 4.00-5.00€
- fettine maiale Kg 8.00-12.00 (dipende dal taglio) 5.00-10.00€
- vitellone Kg 10.00-15.00€ simile
- pollo/tacchino coscia, sovracoscia, anche e ali : Kg 4.50€ 4.00€
- pollo/tacchino petto o fesa affettato 9.00-10.00€ 8.50€ intero 8.00€ 6.00€
- carciofi: 1.10€ cad 0.90€
- frutta tipo mele/pere II scelta: 1.00€/kg 1.00€, I scelta da 1.90 a 3.00€/kg 2.50 - 4.00€
- fragole spagna: cestino (2hg) 1.00€ idem
- fragole extra - italia - (500 gr) 4.50€ 3.00€
- patate pasta gialla sacco 10 kg: 0.95€/kg 0.80€

prodotti vari:
bar (più o meno omogeneo)
- caffè banco 0.95-1.00€
- marocco 1.00-1.20€
- brioches 1.00€
- 1/2lt acqua 1.50-2.00
- 0.33 lt birra (bottiglietta o lattina) 3.00€
- il culto dell'aperitivo con stuzzichini:
* aperitivo analcolico (crodino, aperol) da 4.00-6.00€
* aperitivo analcollico cocktail 6.00-7.00€
* aperitivo alcoolico 7.00€
* aperitivo alcolico cocktail 10.00€
* bicchiere di vino da 5.00 a 15.00€ (dipende dal vino...)
- gelato cono (2 palline) : 2.00€
- gelato confezionato : 1.50/3.00€
- granita fresca: 2.50€ il bicchierino da 0.20lt

pasticceria fresca: 21/23.00€ / kg
pasticceria secca: 19/20.00€ / Kg

focaccia 15.00€/kg
pizza 20.00€/kg
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine