La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto vetromattone

#1
Ciao a tutti sono tanto triste :cry: :cry: :cry: ieri mi hanno messo il vetromattone nal bagno ed è orribile non avevo mai visto un vetro mattone così orribile, e meno male che gli avevo detto di mettermi il vetro mattone normale voi avete mai visto questo tipo di vetro mattone, ho fatto io uno schizzo
Immagine
Ciao :cry: :cry: [/url]

#2
scusa, ma se non è quello che hai chiesto, prendi un martello e minacci di darlo in testa al capocantiere...
Ultima modifica di canarino il 17/02/05 12:55, modificato 1 volta in totale.

#4
è di colore trasparente, ma è orribile io volevo il classico vetromattone quello che hanno tutti, e invece il mio sembra un doppio vetro orribile :cry: , non è giusto! il mio impresario gli ha detto al capocantiere di prenderne uno qualsiasi e loro hanno preso quella schifezza, ma io gli avevo detto di prendere quello classico, e il bello e che lo devo pagare io!, poi non parliamo degli infissi aiuto mai visti infissi così brutti poi gli hanno fatto dei buchi di 1 cm per le viti che rimangono in profondità, orribili, :cry: per fortuna ho la pavimentazione bella perchè quella lo scelta io di persona.
Ciao

#6
No, il vetromattone non era previsto nel capitolato, lo fatto mettere io, e gli infissi esterni gli hanno comprati dopo, non me li hanno fatti vedere, ho visto solo le porte e spero mi mettano quelle.
Ciao

#8
lo so fa arrabiare quando non ti piace la tua casa per delle picolezze che potevano evitare, mi da tanto fastidio che non mi abbiano avvertito prima di montare gli infissi e il vetro mattone, anzi se non andavo io ogni tanto sarebbe stato peggio.

#9
skimby ha scritto:No, il vetromattone non era previsto nel capitolato, lo fatto mettere io, e gli infissi esterni gli hanno comprati dopo, non me li hanno fatti vedere, ho visto solo le porte e spero mi mettano quelle.
Ciao
Peggio ancora! L'hai scelto senza vedere i campioni! Scusa se mi permetto... ma forse sei stata troppo fiduciosa...

Per le finestre, se si tratta di un palazzo, non credo potessi scegliere, devono essere tutte uguali.
Le porte le puoi scegliere, invece. Chiedi se di capitolato sono previsti più tipi tra i quali scegliere.

#11
Ormai il danno è fatto ... il miglior consiglio che ti possiamo dare tutti è quello di cercare di "mimetizzare" la tua parete ... nel senso che con un bel colore alle pareti, un bell'arredamento, belle tende, eccetera eccetera, poi la parete non la vedi neanche più ...

in bocca al lupo

#12
grazie per le vostre risposte, e si ormai il danno è fatto, si mi son fidata del mio impresario, in pratica è sucesso così:
sono andata a scegliere dal rivenditore indicato nel capitolato le pianelle (e naturalmente quelle comprese nel capitolato erano orribili) ho scelto delle pianelle 40*40 tinta unita un panna chiarissimo satinato lucido, sono troppo belle ma devo aggiungere tanto, ma ne vale la pena, poi nello stesso posto dove ho scelto le pianelle ho detto che il mio impresario avrebbe dovuto prendere il vetromattone, così al rivenditore gli ho fatto vedere il vetromattone che mi piaceva (quello classico che hanno tutti), be ero convinta che visto che stava comprando tutto li mi avrebbe comprato anche il vetromattone li, e invece sapete che ha fatto? ha detto ai muratori di andare a comprare un vetromattone qualsiasi, e a me non mi ha detto niente!
Va be pazienza tanto mi compro le tendine quelle a palle di pvc non so se le conoscete, le ho viste da Cannavera un negozio qui a cagliari, così mi nascondono un po il vetromattone.

Per gli infissi, si purtroppo è un mini condominio ed è anche centro storico quindi infissi esclusivamente in legno e purtroppo me li devo tenere, magari se posso si pitturo internamente di un colore migliore, oppure anche li una bella tenda per nascondere lo schifo.



Ciao Ciao

#13
skimby ha scritto: poi nello stesso posto dove ho scelto le pianelle ho detto che il mio impresario avrebbe dovuto prendere il vetromattone, così al rivenditore gli ho fatto vedere il vetromattone che mi piaceva (quello classico che hanno tutti), be ero convinta che visto che stava comprando tutto li mi avrebbe comprato anche il vetromattone li, e invece sapete che ha fatto? ha detto ai muratori di andare a comprare un vetromattone qualsiasi, e a me non mi ha detto niente!
EHHHH allora fatti fare uno sconto ... pesta i piedi ....

#14
skimby ha scritto: si ormai il danno è fatto,
...ma non possono tirarlo giù e rifarlo??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
Si buttarlo giù fa però mi fan pagare il doppio, e poi ho paura che mi rovinano le pianelle (sono tanto belle :D ) quindi pazienza lo lascio così, sabato lo rivisto e si mi fa un po schifo ma si può lasciare, poi adesso la casa è tutta vuota e si nota solo il vetromattone.

Aiuto fra un paio di mesi la devo arredare, aiuto ci vogliono tanti soldini.
Ciao