La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#572
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: Chissà dove ho visto i bambini... Il virus di Bertok ha colpito anche me :?
lo so io dove li hai visti i bambini.... :roll:
Dammi stasera sono fusa... non ti capisco. Sto sbirciando il link che hai postato per capire questa storia del costruttivismo russo: incredibile sto forum inizi parlando di parquet e finisci col parlare di arte, libri...
The sisterhood of The Calf 40

#573
faidame ha scritto:
boo ha scritto:no... non poesie per bambini! anzi, poesie di guerra...

adesso cerco qualcosa sul costruttivismo
se non erro il costruttivismo russo, sorto in un periodo precedente al futurismo nostro, (cioè credo pre rivoluzione d'ottobre) possedeva una tematica antimilitarista spinta. specie per un periodo, quale quello bellico, nel quale vigeva il divieto, prima morale che ufficiale, di dire alcunchè contro la guerra.
ed interessa molto l'abbinamento tra questa espressione artistica ed il libro di poesie belliche
nella fretta ho riassunto troppo la frase: il tono delle poesie è SICURAMENTE antimilitarista :D

#574
[/quote]nella fretta ho riassunto troppo la frase: il tono delle poesie è SICURAMENTE antimilitarista :D[/quote]

argomento stupendo. le soluzioni, non solo poetiche ma anche grafiche, del futurismo hanno chiara origine nel costruttivismo. militarismo spinto che nasce dal contrario.
peraltro contemporaneo della nascita del manifesto italiano.

boo mi hai ispirato (anche il link di dammi spazio!! certo), vado a disegnare il mio prossimo tatuaggio. :)
notte.
think less, go west

#575
faidame ha scritto:
nella fretta ho riassunto troppo la frase: il tono delle poesie è SICURAMENTE antimilitarista :D[/quote]

argomento stupendo. le soluzioni, non solo poetiche ma anche grafiche, del futurismo hanno chiara origine nel costruttivismo. militarismo spinto che nasce dal contrario.
peraltro contemporaneo della nascita del manifesto italiano.

boo mi hai ispirato (anche il link di dammi spazio!! certo), vado a disegnare il mio prossimo tatuaggio. :) notte.[/quote]
io il mio prossimo sogno; notte ragazzi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#577
Ragazzi è appena passato il solito ubriaco sotto casa che cantava a squarciagola... Forse è ora di andare a nanna?
The sisterhood of The Calf 40

#578
stefania_b ha scritto:Ragazzi è appena passato il solito ubriaco sotto casa che cantava a squarciagola... Forse è ora di andare a nanna?
...per l'ubriaco sotto casa è già passata da un pezzo! ;)

#579
stefania_b ha scritto:Ragazzi è appena passato il solito ubriaco sotto casa che cantava a squarciagola... Forse è ora di andare a nanna?
ma se devo ancora farti lo scherzetto del campanello?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#580
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ragazzi è appena passato il solito ubriaco sotto casa che cantava a squarciagola... Forse è ora di andare a nanna?
ma se devo ancora farti lo scherzetto del campanello?? :shock:
Allora sei tu :evil: :evil: :evil: Vergogna!
The sisterhood of The Calf 40

#582
stefania_b ha scritto:
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ragazzi è appena passato il solito ubriaco sotto casa che cantava a squarciagola... Forse è ora di andare a nanna?
ma se devo ancora farti lo scherzetto del campanello?? :shock:
Allora sei tu :evil: :evil: :evil: Vergogna!
per un goccetto! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#584
ti e' piaciuto Bo? pensa e' del 2002 ed e' ancora splendido, il contenuto poi troppo prezioso...
Buona prova collaudo!
Notte Stef...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#585
Uffa ho aperto il link e mi si è impallato il pc, ho dovuto riavviare e adesso state andando tutti a dormire! :cry:
E' anche ora, giustamente, domani si lavora. :?
Sarà per domani!!!
Vado a nanna anch'io, notte a tutti!