La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
myriam76 ha scritto: anche perchè lo metto sulla parete arancione e sta veramente bene!
anch'io ho una parete arancione, ma i soggiorno....dietro il letto l'abbiamo fatta tinta corda...
:wink: dici che ci starebbe bene comunque?!?!

#33
Ieri sera ho convinto fabio ad andare in un negozio di luci dove CASUALMENTE avevano questa "lampada" 8termine improprio visto quanto è bella!)
Appena ha sentito il prezzo MI HA GUARDATO e poi ha detto...valutiamo altro!
:cry: :cry:
ha detto che con quella cifra ha intenzione di mettere le luci in TUTTA la casa...e noi abbiamo valutato la + piccola!!!!!!!!!! :evil:

Cmq...ste luci hanno dei prezzi PAZZESCHI!
E MAI POSSIBILE CHE UN'APPLIQUE COSTI SEMPRE + DI € 200!!!!!!!!! :evil: :evil:

#34
Cara Ilary non ti scoraggiare...anch'io penso che i prezzi siano eccessivi ma spesso mi lascio tentare perchè la luce ha veramente molta importanza in casa...anche mio marito inizialmente non ne voleva sapere di prendere in considerazione certe spese ma ora...dopo una sapiente opera di persuasione che ha sfiorato il ricorso a mezzi impropri come il pendolo e l'ipnosi, sono riuscita a convincerlo del ruolo fondamentale che una bella lampada può avere...sempre però tenendo d'occhio il fatto che non siamo ricchi e che sarebbe stupido pensare di spendere una fortuna se poi ci staccano la luce perchè non abbiamo più soldi per le bollette :lol:

#35
Myriam, ho pensato fossi matta: tutti quei soldi!
Ma stasera sono andata a vederlo: è bellissimo. Beh... ho capito perchè li hai spesi. Complimenti.

#36
e io invece adesso mi chiedo come ho fatto a psendere così tanti soldi x una lampada...
ma sono pazza, agisco d'istinto e poi mi pento..
bella è bella, ma cavolo davvero ci facevo tutta casa con quei soldi...

#37
E' un quadro-lampada!!!
E se i tuoi gusti sono a questo livello, con quei soldi, ci compri (forse) una poltroncina :lol: .
Goditi il tuo bellissimo quadro-lampada.

#39
Ciao Myriam, so che arrivo in ritardo, ma parlando di medusa intendevi qualcosa di simile?
Immagine
Posso chiedere una informazione? Come si accendono le luci del letto? e dove è posizionata la presa?

Grazie.

#40
la luce del letto si accende tramite un interruttore che è posizionato sotto il bordone...
puoi scegliere te da che parte.
ed è collegato tramite una semplice presa ad una spina

#44
Eilà Franco!
Grazie per aver postato delle foto, a proposito, di che marca si tratta?
E' veramente carino. Io avevo visto qualcosa di molto simile ed era la plafoniera Fontana di Metalspot...oppure Ascot di Micron.
Ora però sto dando un'occhiata anche ai lampadari in vetro.
Mi piacerebbe vedere Cross di Foscarini o qualcosa di simile.
Si accettano consigli e grazie!

#45
La marca è sforfin illuminazione e il sito è www.sforzinilluminazione.com :wink: Ci sono cose molto belle. Ho visto qualcosa di "simile" da grancasa, il modello si chiam Nebulosa, è di Novecento (non hanno il sito...) e costa 599,00 Euro. Questi di sforzin non ho idea del costo.... :roll: