La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: (...)
Quando paga l'azienda, ci portano in quei ristorantini vicino all'ippodromo dove spendi 100 € a cranio e ti portano (lo giuro) 2 cucchiate di risotto e una fettina di carne.
Sono rimasto cosi :shock:
:D :D La stessa faccia della mia mamma...
The sisterhood of The Calf 40

#513
non lo sai les che il conto è sempre inversamente proporzionale alla quantità di cibo...???? :roll: è come l'intimo femminile..meno ce n'è e più costa.... 8) :lol:

#514
paprina ha scritto:
non parlavo dei tuoi interventi!! :wink:
Forse dei miei? :D:DD
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#516
Luca81 ha scritto:
paprina ha scritto:
non parlavo dei tuoi interventi!! :wink:
Forse dei miei? :D:DD
te, mr 30000€ mq e tutti quelli che parlavano di differenze tra nord e sud facend osempi a caxxo(scusa il francesismo, so contessa 8) )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#518
paprina ha scritto: te, mr 30000€ mq e tutti quelli che parlavano di differenze tra nord e sud facend osempi a caxxo(scusa il francesismo, so contessa 8) )
Per forza non leggi le altre pagine :D:D:D
Alla fine le pizze a napoli costavano il doppio che milano :D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#519
ahahaha sè aggiunta un fenomeno alla discussione....ma leggi prima di dire caxxate!leggi e fattele entrare nel cervello le cose che ci son scritte!stavam parlando di eccessi quando ho tirato fuori i 30000 euro al mt/q,nn si capiva? :twisted: cmq anke senza eccessi è un dato di fatto ke la vita costa più al nord ke al sud
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#521
OT paprina devi essere contenta oggiiiiiiiii. Hai dato sei pere all'INTERRRRRRR
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#522
papri ha dato 6 pere?????? :shock: :shock: :shock: :shock: ne ha solo due!!! vabbè che son grosse ma arrivare a sei!! :shock: :shock: :shock: facciamo 4 va! 8) 8) 8)

#523
lilmaul ha scritto:papri ha dato 6 pere?????? :shock: :shock: :shock: :shock: ne ha solo due!!! vabbè che son grosse ma arrivare a sei!! :shock: :shock: :shock: facciamo 4 va! 8) 8) 8)
:D:D:D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#525
kasper1983 ha scritto:ahahaha sè aggiunta un fenomeno alla discussione....ma leggi prima di dire caxxate!leggi e fattele entrare nel cervello le cose che ci son scritte!stavam parlando di eccessi quando ho tirato fuori i 30000 euro al mt/q,nn si capiva? :twisted: cmq anke senza eccessi è un dato di fatto ke la vita costa più al nord ke al sud
in primis la fenomena sta qua da più de te(forummisticamente parlando e anche topicamente) quindi sei tu che sei arrivato e non io 8)
in secundis io ho letto, forse ho capito male o forse sei tu a non esserti spiegato bene.
in terzis datti una calmata che de teste calde qui dentro ce ne sono già abbastanza, non ne servono altre
in ultimis ma non meno importantis: l'unico dato di fatto è che io che abito a roma ho un kiulo pazzesco perchè spendo meno di nord e sud 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)