La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
più di 6??? :shock: :shock: :shock: :shock: :? :x addio sto per morire... 8) è stato bello conoscervi... 8) :(

#6
canarino dalla tua esclamazione si capisce tanto :oops:
invece io sono contentissima ora mi stampo anche l'articolo e lo faccio leggere a qualcuno di dovere :oops: :oops:
Immagine

#7
Canarino...tu ci vuoi del male! :? :wink: :D
cmq dormo sonni tranquilli, almeno di questo non moriro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
raffina non ho capito..volevi una scusa buona per smettere???? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: 8) 8)
Ultima modifica di lilmaul il 10/05/07 11:42, modificato 1 volta in totale.

#9
ti rendo conto Cana cosa hai fatto?
adesso le signorire per bene stampano e stasera piazzano l articolo accanto al consomme
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
lilmaul ha scritto:raffina non ho capito..volevi una scusa buon per smettere???? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: 8) 8)
noooooooooooooooooooooo, nel senso che le mie preoccupazione erano fondate, come dammi sono certa che di questo nn morirò :lol: :lol:
Immagine

#12
ah meno male..sennò mi sa che raffo chiede il divorzio entro il 2007! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :lol: :lol:

#13
lilmaul ha scritto:ah meno male..sennò mi sa che raffo chiede il divorzio entro il 2007! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :lol: :lol:
già lo pensa ogni tanto
Immagine

#15
raffa79 ha scritto:
lilmaul ha scritto:ah meno male..sennò mi sa che raffo chiede il divorzio entro il 2007! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :lol: :lol:
già lo pensa ogni tanto
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM :wink: :lol: