La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sabato è il grand giorno: ora tocca a me salutarvi x un po'

#1
Eccomi....ebbene è arrivato il gran giorno anche per me: sabato alle 16.30 ci sposiamo!
Per il viaggio di nozze, in Venezuela, a Los Roques 8), partiremo martedì prossimo.
Oggi è il mio ultimo giorno in ufficio, quindi difficilmente riuscirò a ricollegarmi nei prossimi giorni (sabato no di sicuro :lol: ), quindi inizio con il salutare tutti voi e darvi appuntamento per il 4 giugno, quando rientrerò in ufficio.
Penso che al rientro di Buti riceverete comunque qualche mia notizia, visto che la sera del 15 maggio abbiamo un appuntamento a Los Roques per un brindisi al forum :P
Non temete, comunque, al mio ritorno documeterò ampiamente sia il matrimonio che il viaggio con tante foto :wink:

Un grandissimo saluto a tutti!
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

Re: Sabato è il grand giorno: ora tocca a me salutarvi x un

#3
pattonaglia ha scritto:Eccomi....ebbene è arrivato il gran giorno anche per me: sabato alle 16.30 ci sposiamo!
Per il viaggio di nozze, in Venezuela, a Los Roques 8), partiremo martedì prossimo.
Oggi è il mio ultimo giorno in ufficio, quindi difficilmente riuscirò a ricollegarmi nei prossimi giorni (sabato no di sicuro :lol: ), quindi inizio con il salutare tutti voi e darvi appuntamento per il 4 giugno, quando rientrerò in ufficio.
Penso che al rientro di Buti riceverete comunque qualche mia notizia, visto che la sera del 15 maggio abbiamo un appuntamento a Los Roques per un brindisi al forum :P
Non temete, comunque, al mio ritorno documeterò ampiamente sia il matrimonio che il viaggio con tante foto :wink:

Un grandissimo saluto a tutti!
Marco
Ciao Marco, i miei sinceri auguri per il tuo matrimonio!
Buon viaggio divertitemi e salutami buti, ma non suo marito! :lol: :lol:

Un abbraccio a te e alla tua futura sposa! 8)
Marco :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
evvai..un altro...cmq le foto ( una o due) ce le puoi mettere anche prima di partire...fa sto sforzo va...

#10
Auguroni Marco!!!!! Goditi matrimonio e viaggio!!! :D
Mi raccomando, salutami la buti :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Marco ti faccio infiniti auguri x una vita meravigliosa insieme a tua moglie, e poi goditi quel giorno perchè vedrai che il tempo vola, e mi raccomando al ritorno voglio vedere tutto.
Salutami Buti
Immagine

#12
auguri anche da parte mia, Patto....cercate di arrivare rilassati a sabato e di divertirvi - buon viaggio....un abbraccio :wink:
Ultima modifica di violet il 10/05/07 12:28, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Good luck :!: :!: :!: :!: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#14
Goditi il bellissimo giorno, sarà un ricordo da conservare per sempre!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!! :D