La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cellulite..borse..occhiaie...ma che è sta cosa?
siete tutte giovani..fate qualcosa ragazze..
io che sono alla soglia dei 50 :evil: :evil: :evil: :evil: di cellulite non ne ho..le occhiaie, non borse, le ho quando sono proprio stanca.
la cosa che mi scoccia è una pancettina che mi è rimasta dopo la gravidanza della piccola, perchè purtroppo l'utero non si è ritirato del tutto. :evil:
su su..mica si ristrutturano solo le case :lol:

#17
Per i correttori ho sentito che è fondamentale azzeccare il colore. Non so se esistono dei campioncini ma comunque ti consiglio di provarne diversi in profumeria fino a quando non trovi quello che ti soddisfa.

#18
eh niumax... cosa vuoi che ti dica? anch'io ne avrei fatto volentieri a meno, ma è un periodo che proprio non dormo e quindi... ste sciagurate hanno preso il sopravvento! :evil:

oltre ai vostri consigli, confesso che confido anche nel sole estivo per debellare questa piaga! l'abbronzatura fa miracoli! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#19
attila ha scritto:eh niumax... cosa vuoi che ti dica? anch'io ne avrei fatto volentieri a meno, ma è un periodo che proprio non dormo e quindi... ste sciagurate hanno preso il sopravvento! :evil:

oltre ai vostri consigli, confesso che confido anche nel sole estivo per debellare questa piaga! l'abbronzatura fa miracoli! :D
ma si ..vedrai che con un po' di riposo tutto passa..

#20
niumax ha scritto:borse..occhiaie...ma che è sta cosa?
siete tutte giovani..fate qualcosa ragazze..
E che devo fare? :cry:

Vallo a dire alla mia area cerebreale sonno-veglia che si è impallata da molti anni ormai... :roll: :evil:
Perché, pur con tutti i difetti ereditari del mondo, il sonno migliora tutte le magagne o quasi!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#21
a parte le creme e cremine, a parte il riposo, a parte la sana alimentazione (tuttee cose da non sottovalutare...) il rimedio della nonna anti borsa è : due cucchiaini da congelare nel freezer e da applicare poi sulla palpabra inferiore... mah... magari aiuta...

#22
Per usare bene il correttore, evitando che peggiori la situazione, dovresti applicarlo sul dorso della mano e poi prenderne un po' alla volta con una spugnetta da trucco e sfumarlo sotto agli occhi.

Penny

#23
grazie a tutte! al momento mi sto dedicando alla cremina antiocchiaie...
vedo se migliora con quella... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#24
Immagine
Immagine
se posso intervenire, ti consiglio questo di YSL come correttore io lo uso e mi trovo benissimo....ti riporto di seguito quanto trovato scritto in rete e che è esattamente quello che avrei scritto io per descriverlo:

"Si tratta di un correttore/copriocchiaie e imperfezioni che copre benissimo e si fonde perfettamente con la pelle. E' un flacone di plastica nera e metallo dorato, molto elegante, con un pulsante a scatto sul fondo che va premuto (al primo utilizzo parecchie volte) per far scorrere il prodotto che fuoriesce sul pennellino applicatore: niente sprechi e applicazione precisa. Una volta che il pennello è intriso di prodotto, basta passarlo molto lievemente sulle zone che vogliamo trattare e poi picchiettare la scia di cremina leggerissima e fresca, senza spalmare. Il risultato è divino: la pelle è radiosa.
Come ho detto non è solo un correttore ma anche un illuminante, ovvero consente di creare punti luce sul viso, nelle zone in cui di solito si creano ombre, ovvero: angolo interno ed esterno degli occhi, occhiaie, lati del naso, al centro del mento e dove vogliamo, a seconda di quali sono le zone che vogliamo far... uscire dall'ombra! Per questo motivo, questo prodotto va applicato SOPRA il fondotinta e non prima, come si fa con i normali correttori che coprono e basta, altrimenti se ne perde buona parte dell'efficacia.

Io lo applico invece come un normale correttore x avere un effetto + naturale, ma la commessa la prima volta anche lei me lo consigliava al di sopra del fondotinta

Il prodotto è leggero e fresco, praticamente inodore e l'applicazione è un piacere. La durata è notevole, resta intatto fino a sera. L'idratazione è buona, le linee della pelle sono un po' distese, forse grazie allo squalane, un componente estratto dall'olio d'oliva molto conosciuto come antietà.

Purtroppo esistono solo 3 nuance: un rosa chiarissimo per le pelli bianche, un giallino per quelle più olivastre e spente e un arancio albicocca pallido per quelle un po' più scure, come la mia che è anche dotata di pomellini rosei (leggete: fuchsia! sgrunt) alla Heidi. Ecco, è vero che questo colore è davvero quello giusto per coprire i difetti di carnagioni come la mia ma purtroppo è un po' troppo scurettino e non si nota quasi per niente su di me. Non come illuminante, ecco, se invece valutiamo l'aspetto correttore è semplicemente perfetto!"

#25
ragazze... ora mi sta venendo l'ansia da prestazione!
con tutti sti consigli se ste ba@@@rde di occhiaie non se ne vanno mi prende davvero lo sconforto!!! :cry:

certo che se non le debello così... è crisi, grossa crisi... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#26
OT per Vany

Scusa se scrivo qui :oops: ma non riesco a capire se ti sono arrivati i due messaggi riguardo al prodotto.
Me li dà in posta in uscita e non capisco se li ha inviati o no :roll:

Fine OT
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#27
attila ha scritto:ragazze... ora mi sta venendo l'ansia da prestazione!
con tutti sti consigli se ste ba@@@rde di occhiaie non se ne vanno mi prende davvero lo sconforto!!! :cry:

certo che se non le debello così... è crisi, grossa crisi... :evil:
Se usi il correttore non ti andranno via, saranno solo coperte. E comunque il 100% di riuscita difficilmente lo avrai: non aspettarti miracoli. Puoi però attenuarle molto e stare bene.
E poi, se può consolarti: siamo noi che ci facciamo tante paranoie su un nostro difetto che proprio non ci piace, ci guardiamo allo specchio e ci pare un obbrobrio, lo ingigantiamo, cosicché vediamo solo quello.
Tante volte gli altri sono invece molto meno critici, non stanno a farci i raggi X come impietosamente facciamo noi nei confronti del nostro aspetto: trovano piacevole tutto l'insieme.
Fidati, siamo noi che siamo troppo severe con noi stesse :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)